Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Le femministe secondo Oriana Fallaci
ventiluglio:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Ottobre 05, 2009, 23:29:52 pm ---Non mi sembrava il caso di tornare sull'argomento ma...
visto che me lo chiedi!
Oriana Fallaci si era fatta una fama sui colpi bassi a Musulmani ed Esquimesi, di sesso maschile, ovvio, e per futili motivi, ancora più ovvio!
Non si è fatta un giorno di galera per questo!
--- Termina citazione ---
Fabrizio, ti avverto che se riprendi nuovamente ad appestare il Forum con le tue ossessioni malate sul ball-busting, o come diavolo si chiama, i moderatori prenderanno dei provvedimenti.
Uomo avvisato...
TMan075:
--- Citazione da: Grifone.nero - Ottobre 05, 2009, 23:36:52 pm ---
--- Termina citazione ---
I miei mi hanno sempre insegnato che a casa degli altri (dimora o nazione) si entra in "punta di piedi". Questi mica fanno così!
Quando mi dicono che l'Islam è pacifico... bè... ho molti dubbi in merito. :shok:
E noi siamo sempre più deboli...(come culture intendo) :'(
fabriziopiludu:
--- Citazione da: TMan075 - Ottobre 06, 2009, 00:57:50 am ---
Quando mi dicono che l'Islam è pacifico... bè... ho molti dubbi in merito. :shok:
--- Termina citazione ---
Occorre dire, però, che, in Bosnia, i Mussulmani abbiano combattuto, soprattutto, per difendersi.
TMan075:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Ottobre 06, 2009, 01:07:07 am ---Occorre dire, però, che, in Bosnia, i Mussulmani abbiano combattuto soprattutto per difendersi.
--- Termina citazione ---
bè... i bosnjiaci magari potrebbero dire lo stesso...
In ogni caso la guerra in Bosnja è finita. Mentre l'Islam continua a mincacciare l'Occidente.
Il femminismo è come una malattia che distrugge le difese immunitarie della nazione (l'uomo, il padre che rappresentano l'autorità) e favorisce l'invasione di malattie esterne: l'Islam
Date un'occhiata qui (anche se è già stato diffuso)
http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=18107
"Nel 2004, sul maggior quotidiano svedese Aftonbladet, la femminista Joanna Rytel ha scritto un articolo intitolato “Non darò mai vita a un bambino bianco”, nel quale affermava che i maschi bianchi sono tutti egoisti, sfruttatori, presuntuosi e sessuomani, concludendo con l’avvertimento “uomini bianchi, statemi lontani!”. Le femministe norvegesi stanno cercando di far approvare una legge che impone la chiusura di tutte le imprese che non assumano almeno il 40 per cento di donne nei loro consigli di amministrazione; inoltre hanno chiesto anche quote per gli immigrati musulmani.
L’attacco al maschio occidentale potrebbe produrre però un inatteso effetto boomerang: la progressiva islamizzazione culturale e demografica del continente europeo. Distruggendo la famiglia e la figura paterna e maschile, le femministe stanno spianando la strada alla penetrazione indisturbata dell’islam nelle società occidentali, preparando così un futuro da incubo per le prossime generazioni di donne. In altre parole, la vittoria del femminismo potrebbe paradossalmente favorire l’avvento dell’Eurabia."
farfallona:
personalmente amo Oriana fallaci e la considero la femminista per eccellenza.
Talmente femminista da bacchettare le presunte tali, le false amazzoni, che si sono distinte per la loro assenza di fronte all'emergenza umanitaria dei paesi teocratici.
lei era VERAMENTE per la parità e non per lo scippo come si son dimostrate d'essere coloro che la insultavano.
Si può essere critici sui suoi ultimi scritti che peccavano di esagerazione, infatti non ha mai attaccato Bush con la stessa veemenza con cui ha attaccato i pazzi islamici.
Si è schierata prima contro il finanziamento indiscriminato ai mujaheddin antisovietici in Afganistan.
Questo perché è stata così intelligente e lungimirante da capire che persino i sovietici, in quella situazione costituivano un baluardo dell'occidente. Ha avvertito dell'immenso pericolo che costituiva il finanziamento ai talebani e, come sempre, non è stata ascoltata.
I talebani, finanziati dagli americani hanno vinto e sappiamo tutti come è andata a finire.
Poi, con un articolo sul N.Y.Times ha tentato di avvertire del terribile pericolo che era l'invasione dell'Iraq e il rovesciamento del regime LAICO di Saddam. Nessuno la ha ascoltata e sappiamo come è andata a finire e in che pantano ci si è cacciati.
Ma non ha mai additato i responsabili di tale disastro: la famiglia Bush.
è sempre stata obiettiva e documentata, quindi questa denuncia mancata è una vera mancanza inspiegabile da parte sua.
ma le sue qualità, la lungimiranza e il coraggio innanzitutto, erano davvero uniche.
Post scriptum: non mi ricordo che abbia detto nulla contro gli eschimesi, forse mi son persa qualcosa??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa