Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Le femministe secondo Oriana Fallaci

<< < (8/13) > >>

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Grifone.nero - Ottobre 13, 2009, 21:05:12 pm ---Concordo. Credo piuttosto a una radicale trasformazione dell'occidente...
Invece che il governo mondiale, la verità è che il 50 % delle ricchezze mondiali è in mano a 400 famiglie, e continuano a perseguire i loro sporchi interessi. MA non dureranno a lungo: se la terra si sovrappopola troppo, scoppierano guerre per il cibo, e se hai tanti soldi ma poco cibo, quei soldi te li schiaffi in quel posto.

--- Termina citazione ---
E l'acqua?!

fabriziopiludu:

--- Citazione da: farfallona - Ottobre 13, 2009, 21:49:04 pm ---X non parlare delle minoranze etniche e religiose (cristiani e zoroastriani) che Saddam prima proteggieva e che poi sono invece dovuti scappare a gambe levate X non venire uccisi dai fanatici che gli americani , a differenza di Saddam, non riescono a contenere.

--- Termina citazione ---
Si è voluto proteggere i Curdi: grandi sterminatori di Cristiani e Armeni.
Complicata la faccenda!

fabriziopiludu:
Per l'invasione dell'Afghanistan da parte dell'U.R.S.S., la protesta c'è stata, E COME! Gli atleti born in the U.S.A. rifiutarono di partecipare alle olimpiadi di Mosca, del 1980.
E, come risposta, si ebbe che, nel 1984, l'U.R.S.S. e il blocco - Germania Orientale, Ungheria... - non parteciparono alle Olimpiadi di Los Angeles.

Wyk72:

--- Citazione ---Ma qui siamo pazzi... Il cinese, l'islam o il russo non voglio che diventino la "mia" lingua o religione.
--- Termina citazione ---

L'unica religione che c'è negli USA è il denaro. Ed è la religione che ci è imposta pure a noi, più sottilmente, ma inesorabilmente. E' quello che fa da collante alla nazione e permette questa promiscuità  culturale made in USA (meltin' pot la chiamano). Perfetto pragmatismo britannico. Anche questo oramai avanza senza sosta perfino nella mia piccola provincia: quartieri-chinatown, moschee in costruzione. L'islam è facile che diventi la "nostra" religione se continuano ad arrivare qui e a fare 4/5 figli a testa, gli islamici (sai com'è le nostre donne fanno le difficili a farne uno e magari ti fanno pure morire dopo). Basterebbero 2 generazioni a sbilanciare tutto.

A me imparare il tedesco o l'inglese non è che faccia poi tanta differenza, rimaniamo una nazione vinta ed in perenne crisi di identità, non riusciamo nemmeno a mettere d'accordo il sud e il nord del nostro territorio, figurati cosa possiamo contare in certe guerre dei "big" con tanto di atomiche, eserciti, banche mondiali. Al limite andiamo bene come posto di villeggiatura col "cibo buono", visto che proprio una direzione non riusciamo a prenderla, immobilizzati da strani potentati come il vaticano, il centro italia sinistroide, il nordest/ovest dei "danè", il sud ad appannaggio mafia & collegiate. E questi in Italia entrano...entrano...dagli e dagli, sai...


Wyk72:

--- Citazione da: TMan075 - Ottobre 06, 2009, 01:11:11 am ---
"L’attacco al maschio occidentale potrebbe produrre però un inatteso effetto boomerang: la progressiva islamizzazione culturale e demografica del continente europeo. Distruggendo la famiglia e la figura paterna e maschile, le femministe stanno spianando la strada alla penetrazione indisturbata dell’islam nelle società occidentali, preparando così un futuro da incubo per le prossime generazioni di donne. In altre parole, la vittoria del femminismo potrebbe paradossalmente favorire l’avvento dell’Eurabia."

--- Termina citazione ---

Condivido in pieno, è uno dei problemi più subdoli che ci esploderà in faccia, prima o poi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa