Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Le femministe secondo Oriana Fallaci
Grifone.nero:
--- Citazione da: TMan075 - Ottobre 15, 2009, 20:46:46 pm ---Non ti offendere (credimi non è l'obiettivo mio) ma hai commesso un altro errore: i Mig, AK47 e i T62 eccetera erano stai gia forniti all'Iraq PRIMA del crollo del muro (evento che qui nessuno manco si ricorda) e si parla della guerra contro l'Iran. Essì! perchè la guerra Iran/Iraq(1980-1988) c'è stata anche se nessuno ci fa caso e proprio lì Saddam usava armamenti sovietici. Il tuo amico russo, poveretto, aveva ancora la testa infagottata dalla propaganda comunista che in quel periodo si stava "sciogliendo".
Ma se ti va andiamo ancora più indietro: nella guerra contro Israele Yom Kippur(nel 1973) gli egiziani usavano i sitemi missilistici di tipo SAM che si usavano in VietNam... chi li fabbricava? la ex USSR.
Pertanto il mondo islamico ha sempre ricevuto grossi finanziamenti in armi del ex- blocco comunista.
Il baluardo ha parecchi fori nella sua muraglia...
Inoltre le armi di distruzione di massa in Iraq è vero che non c'erano più. Ma forse, anche qui, se la storia è maestra di vita, qualcuno di ricorderà come Saddam vinse contro l'Iran con l'uso intenso di gas nervini e la continuazione delle suddette armi fu applicata contro i Kurdi (che erano 4 poveracci ...e nulla più)
" Furono pubblicate eloquenti fotografie di ragazzini ed adolescenti iraniani morti in battaglia recanti al collo "le chiavi del Paradiso", contro le quali gli iracheni dovettero ricorrere addirittura ai gas nervini." wikipedia - http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_Iran-Iraq
Io non so quanti anni hai tu ma ti assicuro che pure ai tg dell'epoca facevano vedere i rusultati degli attacchi coi gas. E non era affatto bello. Saddam era stato tenuto perchè baluardo contro l'altro pazzo di Komeini. Tutto qua.
Il fatto che all'nvasione dell'Iraq il "baffo" non le avesse piu o le aveva finite contro i curdi (sui quali gli Usa avevano imposto una zona di protezione la "no fly zone" per evitare che la guardia repubblicana di Saddam li utilizzasse come poligono di tiro dei mortai - ) bè... posso dirti che poco mi importa. E' stato tolto di mezzo un dittatore che stava decisamente uscendo del limite dell'accettabile. Non è stata invaso uno stato come l'ungheria tipo "primavera di Praga". (un'altra nota polemica: perchè i pacifisti non manifestavano quando Saddam gasava i curdi? Mah?!? :unknown:)
Le alleanze con gli Arabi le abbiamo fatte tutti. Che ci piaccia o meno ci siamo legati a quei bastardi (tra l'altro gli unici paesi a non subire la crisi sono stati porprio gli Emirati... se vi ricordate il petrolio era schizzato alle stelle proprio - guarda caso- prima della crisi... :shok:). La Francia si era opposta all'invasione dell'Iraq non per motivi "umanitari" ma perchè la TOTAL francese aveva degli accordi ben precisi con la vendita in euro del petrolio con Saddam... "chi è senza peccato..."
Tu dici:
"Le cosiddette alleanze coi paesi islamici non sono mai state così sputtanate come quelle degli USA con l’A.rabbia saudita e di quelle della Cina col Sudan."
Il petrolio è stata una maledizione alla quale tutti abbiamo detto di sì... nessuno eslcuso. Le notizie riguardanti gli Usa fanno sempre più scalpore? I morti civili intenzionali dei Russi sono stati ben più gravi di quanto non abbiano fatto gli Americani dopo... eppure va così: per gli esempi ti ricordo quelli citati da me nei post precedenti (Campi di sterminio Cinesi e Coreani, Putin che fa fuori i suoi oppositori - se l'avesse fatto Bush? - ). Questi casi non sono "sputtananti"? No sono mostruosi! E' solo che fa moda essere anti americani.
Per l'Iran cosa propongo? Mi rifaccio a quanto a detto la Fallaci in merito (e che spero tu abbia letto a questo punto) "Ragionarci, impensabile. Trattarli con indulgenza o telleranza o speranza, un suicidio. E chi crede il contrario è un illuso"
Ricordo l'attentato di qualche giorno fa a Milano..o la ragazza sgozzata perchè troppo occidentale...
Si spera che i servizi segreti inglesi continuio a fomentare il buon senso e la voglia di democrazia in quel paese.
Altrimenti deve intervenire la "polizia".
.. "fermo o sparo" e poi si spara... ecchecazz... aspettiamo che ci tirino l'atomica?
Qualcuno in questo forum ha una nota sul fondo pagina "la tollerenza e impotenza sono sinonimi"... mi sa che applicata a queste realtà è una frase ben azzeccata... siamo tolleranti o.. impotenti?
Il femminismo ha evirato il senso mascolino del difendersi? Adesso ci sono i ragazzini effeminati che vanno in giro con le ciglia rifatte(!!!! :shok: !!!!) ma che uomini stanno costruendo queste madri degeneri nate col '68? E sti quattro adolescenti rimbambiti in un domani ci vorrebbero difendere dagli islamici? Magari con una bella manifestazione ecologica ....(mentre in Cina 4 spece di animali sono sparite dalla circolazione ma tanto a chi frega tottigol vince e i cesaroni continuano a tramsetterli... per cui... :bad:)
Meditate gente... meditate...
--- Termina citazione ---
Oro colato, Tmax, oro colato..
in particolare la frase in grassetto: dimostra ulteriolmente che l'islamizzazione è la risposta NATURALE al femminismo
TMan075:
Grazie Grifo...grazie troppo onore.
Sono solo un pirla qualunque che dice quello che vede. 8)
Wyk72:
--- Citazione da: TMan075 - Ottobre 15, 2009, 19:50:31 pm ---bè... in Usa ci sono stato ed ho parecchi amici/amiche.
La east cost l'ho girata ed ero sulle torri 15 prima del crollo.
Su fai affermazioni senza motivazioni la cosa lascia il tempo che trova.
Dimostrami che quello che ho detto è sbagliato.
Allora, che vuoi che ti dica, sarà una questione di gusti.
A me non importa l'ideologia sottostante, io vorrei solamente che si tornasse a quote più normali nei rapporti uomo/donna. Troppa esaltazione del femminile per scopi, mi sembra di mercato.
Il genere maschile ne sta soffrendo troppo, senza nemmeno a riuscire a capirne il perché.
Nella mia cittadina, questa estate, hanno fatto parlare per una sera, wladimir luxuria (lo scrivo lettera minuscola).
Avresti dovuto vedere le ragazze sotto al palco, in venerazione di un essere viscido, che lacrimava abbondantemente gridando "quanto soffro per la mia emarginazione"!
Ho avuto pure aspre discussioni con alcune delle presenti, affermando che un essere del genere NON mi smuove alcuna pietà né "intenerimento" . Ha fatto le sue scelte, se uno sceglie la perversione, che si aspetta? Che gli dicano "povero cocco" ogni minuto? Le invasate mi hanno coperto di vituperio, perché ho toccato il loro "cicciobello", di plastica, senza sesso, che ragliava da un palco di Drag Queen e di incontri nei pub gay di Roma.
PERCHE' io non devo emarginare o indignarmi di fronte ad un qualcosa di innaturale? Un uomo che, nella sua confusione di genere, arriva alla castrazione prima chimica e poi fisica, cos'ha di EROICO?? O di ammirabile?
Non ne posso più delle esaltazioni del deviante e del deviato.
Ecco il motivo della mia presenza qui, non mi interessano le polemiche politiche.
farfallona:
--- Citazione da: TMan075 - Ottobre 15, 2009, 20:46:46 pm ---...
Se si avesse dato ascolto alla Fallaci, ora forse si poteva fronteggiare il pericolo Iraniano, cosa che faceva egregiamente Saddam, che è stato messo al potere proprio dagli americani. Che i russi dessero armi ai vari Saddam, Hassan e, se non sbaglio, anche Al Fatah ecc... lo sapevo, ma trattase di "alleati" LAICI, non dell'a-rabbia saudita; c'è una bella differenza.
Dopo il crollo del muro, la vendita di armi è diventata qualcosa di immensamente pericoloso proprio per il pericolo di cessione di tecnologia in funzione della costruzione dell'atomica e perché in mano a mafie senza scrupoli (leggasi ex-oligarchi-comunisti-scappati-con-la-cassa).
Se si avesse dato ascolto alla Fallaci, si lasciavano stare i russi nel loro brodo in Afganistan evitando di finanziare i Talebani tramite il Pakistan (e tramite la corrottissima Bhutto) cercando magari di evitare che il Pakistan si facesse la sua bomba atomica, perché la situazione è esplosiva pure lì e i talebani impazzano pure lì: pensa se, prima o poi, salisse al governo qualche testa di cavolo, cosa succederebbe!
La Oriana era lungimirante perché intuiva che agendo in modo sconsiderato la situazione geopolitica si sarebbe pericolosamente squilibrata.
Bisognerebbe pensare anche alla sicurezza e al futuro, non solo al 'prendi-i-soldi-e-scappa' (in questo caso prendi il petrolio e scappa)
a parte il fatto che l'Iraq, in barba all'embargo, il petrolio lo vendeva comunque tramite la Siria; ma X avere il petrolio direttamente nelle mani dei bush, ecco cosa si fà: si dissanguano le casse dello stato con una guerra perché tanto pagano i cittadini e i soldati.
Poi ci si arricchisce con i conquistati pozzi da cui ora si può attingere direttamente ( ma si arricchisce solo la gentile famiglia Bush)
Nel frattempo l'iran è perfettamente consapevole che l'occidente non ha più risorse ed energie per impedirgli di costruire l'atomica!
grazie Bush, 6 un genio!
TMan075:
--- Citazione da: Wyk72 - Ottobre 16, 2009, 02:16:14 am ---Allora, che vuoi che ti dica, sarà una questione di gusti.
A me non importa l'ideologia sottostante, io vorrei solamente che si tornasse a quote più normali nei rapporti uomo/donna. Troppa esaltazione del femminile per scopi, mi sembra di mercato.
Il genere maschile ne sta soffrendo troppo, senza nemmeno a riuscire a capirne il perché.
Nella mia cittadina, questa estate, hanno fatto parlare per una sera, wladimir luxuria (lo scrivo lettera minuscola).
Avresti dovuto vedere le ragazze sotto al palco, in venerazione di un essere viscido, che lacrimava abbondantemente gridando "quanto soffro per la mia emarginazione"!
Ho avuto pure aspre discussioni con alcune delle presenti, affermando che un essere del genere NON mi smuove alcuna pietà né "intenerimento" . Ha fatto le sue scelte, se uno sceglie la perversione, che si aspetta? Che gli dicano "povero cocco" ogni minuto? Le invasate mi hanno coperto di vituperio, perché ho toccato il loro "cicciobello", di plastica, senza sesso, che ragliava da un palco di Drag Queen e di incontri nei pub gay di Roma.
PERCHE' io non devo emarginare o indignarmi di fronte ad un qualcosa di innaturale? Un uomo che, nella sua confusione di genere, arriva alla castrazione prima chimica e poi fisica, cos'ha di EROICO?? O di ammirabile?
Non ne posso più delle esaltazioni del deviante e del deviato.
Ecco il motivo della mia presenza qui, non mi interessano le polemiche politiche.
Che dire... non posso che essere d'accordo con te. :unknown:
Gli emarginati qui siamo noi, quelli normali, quelli che hanno un valore.
Gli "eroi" aggressivi (tipo kamikaze) o quelli costruiti per accaparrare voti tipi v.luxuria sono di moda.
E ilbrutto è che le donne sembrano attratte da queste cose che io definisco false.
Il deviante va "curato" e non deve rompermi i coglioni sottocasa con manifestazioni che ostentano la loro diversità.. coi soldi delle nostre tasse pure (essì perchè il gay pride è stato finanziato dai comuni, mica se lo sono pagati loro!) :feminist:
Rimango convinto che le sinistre siano grandi approvatori di questi sistemi ...
Tutto qua... il discorso Usa è stato inserito nel contesto fallaci/islam ed ha preso una direzione politicizzata.
"Sono tutti gay con il culo degli altri"
E.Cioran
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa