No, non è facile trovare lavoro, questo è chiaro.
Ma stai pur certo che oggi, anno 2017 in Occidente (ma anche ad Oriente), moltissime donne scelgono di prostitursi, per il semplice fatto che quella è la maniera più facile per guadagnare tanti soldi e una volta superato "lo schifo iniziale" diventa abbastanza "normale".
Come ho già avuto modo di scrivere, in passato conobbi ragazze dell'Est (rumene in primis), che di fare le bariste o le cameriere non ci pensavano proprio.
Ce n'è una - rumena,* gran fica di un metro e 75 -, che si rifiutò pure di fare la "ragazza immagine" in un locale, perché le davano "solo" 50 euro a serata per non fare sostanzialmente nulla e il motivo era semplice: facendo la prostituta le entravavo "in cassa" anche 800-100-1200* euro (*nel suo "periodo d'oro") al giorno.
Queste son cose che tanti uomini comuni sanno; ma che stai pur certo non sentirai mai raccontare in Tv.
@@
Per inciso: anche per lavorare in certe ditte, aziende, uffici, etc devi sostanzialmente prostituirti e farti un culo così per quattro soldi.
@@
* Trattasi della stessa rumena che una volta mi disse:
"Piuttosto che fare l'operaia mi butto da un ponte".
Se ne è andata dall'Italia nel giugno dello scorso anno, ed ora si trova a Londra, dove esercita la stessa professione.
Ergo, lei ha nuovamente scelto di fare la prostituta, nessuno l'ha obbligata.
In merito potrei anche postare un video risalente al 2014, dove si vedono lei ed una sua amica mentre giocano a biliardo (in un locale di Amsterdam), scherzano e ridono.
Un comportamento veramente "strano" per delle "schiave" costrette a proastitirsi, non trovi?
...