Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
La sessualità della donna è torbida
alexalex:
Ieri il mio sessuologo mi ha detto che in tutti i tempi la donna è attirata dall'uomo bullo e rude mi riferiva di donne che tradiscono i mariti coll'idraulico o il falegname di turno che viene a fare i lavori a casa perchè più rustico e bestiale e che come scrivevo nell'altro topic l'uomo curato con una fisionomia gentile passa per banale o incapace a letto ed è raro che seduca sessualmente una donna che ha un picco ormonale. Voi che ne ricavate? Per me la sessualità femminile è torbida. Noi non siamo così assolutisti come loro, anche una dall'aria da brava ragazza ce la portiamo a letto e non per necessità... mi ha anche confermato questo.
giacca:
Veramente una che so che è per bene (o non disinibita) io mi guardo bene dal farci solo un'avventura. Piaccia o no ma ci sono quelle che hanno una femminilità più aggressiva e quelle attirano di più sul momento e quelle più beta che si cercano per le relazioni lunghe. E poi quelle che sono un po' l'una cosa un po' l'altra. Come nell'uomo.
alexalex:
Ma dai cosa è un catalogo? Se una dalla faccia per bene (e poi vorrei sapere perchè una per bene non possa avere voglia di divertirsi) ti si presenta scosciata e con una scollatura esagerata ti tiri indietro? E perchè poi?
Se un ragazzo "altrettanto per bene" fa lo stesso approccio con una donna è bollato già come lei lo guarda appena arriva e non gli si da il tempo neanche di aprire bocca.
E no c'è una differenza.
giacca:
Non c'è la possibilità di modificare il post. Volevo dire: "quelle che hanno una femminilità aggressiva e attirano di più sul momento".
alexalex:
Si però noi andiamo e ci trasmettono comunque qualcosa sia quelle che hanno una femminilità aggressiva che quelle che non ce l'hanno, le donne sono molto "classiste" se non sei così ti scartano subito anche se poi nell'intimo sei più monello degli altri o magari molto più funzionale di alcuni così che poi sono anche gay.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa