Ieri il mio sessuologo mi ha detto che in tutti i tempi la donna è attirata dall'uomo bullo e rude mi riferiva di donne che tradiscono i mariti coll'idraulico o il falegname di turno che viene a fare i lavori a casa perchè più rustico e bestiale e che come scrivevo nell'altro topic l'uomo curato con una fisionomia gentile passa per banale o incapace a letto ed è raro che seduca sessualmente una donna che ha un picco ormonale. Voi che ne ricavate? Per me la sessualità femminile è torbida. Noi non siamo così assolutisti come loro, anche una dall'aria da brava ragazza ce la portiamo a letto e non per necessità... mi ha anche confermato questo.
Perché le scelte sessuali femminili per le storie corte fanno riferimento ad un mondo pre-agricolo, dove non eravamo ancora evoluti e c'erano pochissime comodità. Alla femmina serviva lo scimmione più forte, perché più forte nella difesa di lei, della prole (eventualmente) e nella caccia, e queste qualità potevano essere eredita dal figlio dei due e sarebbe potuto a sua volta sopravvivere.
Ma noi uomini non siamo certo più evoluti; anche se abbiamo pretese diverse, anche le nostre pretese sono demodé, cioè spesso non più utili.