Tu incontri una donna in una discoteca e vuoi rimorchiartela pensi davvero che la donna esamina queste cose (cosa fa un uomo nella vita ecc.) prima di starci?
Ma una scusa di cosa? Se non le piaci non le piaci. Per le avventure le donne pensano al tuo status sociale (il mio è buono)?? Forse se lo fanno per spillarti i soldi ma che senso ha allora.
STRAQUOTO.
Secondo me la maggior parte di chi ti ha risposto non ha capito il contesto del tuo discorso.
Tu parli di avventure sessuali, in un contesto di persone giovani, non di rapporti seri tra persone più adulte.
E' chiaro che, nel secondo caso, valgono tutte le osservazioni fatte dai vari Salar & co., ma nel primo caso HAI RAGIONE DA VENDERE tu e il tuo sessuologo.
Perché è cosa nota che:
1) tra giovanissimi, in ambienti come le discoteche, i disco-pub, ecc. conta al 99% l'aspetto fisico per rimorchiare, altro che l'Estatica come dice qualcuno
2) se poi è la donna che prende l'iniziativa per fare sesso occasionale, a maggior ragione conta COSA LA DONNA PENSA DI TE e non certo cosa pensi tu della donna
3) è un risultato NOTO E ACQUISITO che le donne, nel periodo più fertile in cui sono più predisposte al sesso occasionale, sono attratte dai caratteri tipicamente maschili, come lineamenti poco gentili, fisico e spalle ben messe, ecc.
4) è non vero, ma STRAVERO che le donne sono classiste e intransigenti con i proprio gusti, e se un uomo non rientra nei loro ASSURDI e STRINGENTISSIMI canoni viene scartato subito e in via definitiva per il sesso occasione
Ora, appurato HAI RAGIONE TU E NON CHI TI HA RISPOSTO, qual è il punto su cui devi riflettere?
Esattamente il punto indicato da worldlordmaniac:
quale donna conquisterai che non avresti conquistato senza intervento? Senti di meritarti un rapporto così poco profondo?Cioè insomma, appurato che così come sei non piaci alle ragazze del tuo ambiente per un rapporto superficiale/occasionale, vale la pena dannarsi per questo????
Perché ci sono alcuni punti che devi considerare:
1) le ragazze ragionano "in branco", sono molto "pecore", per cui se ora va di moda un certo tipo di uomo bulletto non è detto, anzi è sicuro che in altri contesti e soprattutto in altri paesi i gusti delle donne cambiano e magari potresti essere proprio TU il tipo di uomo che le ragazze cercano.
Solo un esempio: in occidente alle donne "fa sesso" l'uomo con pelle abbronzata, in oriente alle donne "fa sesso" l'uomo con carnagione bianca e la pelle abbronzata viene SCHIFATA dalle donne.
Ora RIESCI A CAPIRE QUANTO SONO CONTINGENTI, EVANESCENTI ED ARBITRARI I GUSTI FEMMINILI? E con gusti così evanescenti, vale la pena modificare il proprio aspetto per assecondarli????
CERTO CHE NO!
2) i criteri con cui una donna sceglie un uomo per un'avventura non sono gli stessi con cui sceglie un uomo per una storia seria, per cui in questo tipo di rapporti, in cui -qui si- valgono i criteri espressi da molti, te la puoi comunque giocare
3) volere a tutti i costi un cosa -spesso- e' il modo migliore per non ottenerla, e ha conseguenze estremamente negative sulla tua autostima: non sarebbe meglio per il tuo equilibrio psicologico FREGARTENE di questa cosa, come ti hanno suggerito in molti?