-Beh riconoscerai che per un uomo una cosa del genere non può che essere un po' un fallimento, essere di natura meno maschili di altri dai... dannarmi no ma se la chirurgia plastica aiuta almeno dirò le ho provate tutte e quindi poi ritirarmi.
-Dire che da oggi ad un anno il tipo dai lineamenti duri non abbia più effetto sulla donna non mi sembra affatto verosimile, ammesso che succeda ci vorranno decenni e decenni da come la sento io, per mia sfortuna le donne straniere non mi piacciono ho provato qualche esperienza mi ha fatto un effetto freddo strano come se non mi appartenessero.
- C'è poco da giocare sulle storie d'amore, i veri amori sono molto rari per tutti, trovarsi una ragazza qualunque che ha un po' di affetto e amicizia non è un vero amore che ti prende anima corpo e cervello a meno che uno vuole portarsi in giro e mi pare che in molti lo fanno.
la società edonista nella quale stiamo poi ha dato il colpo di grazia al problema incentivando tutto verso l'individualismo altro che famiglia.
Allora alex
Apro e chiudo la parentesi : Ho la tua stessa età e non ho assolutamente un viso “marcato” o come cavolo lo chiami tu (se vuoi ti invio una foto di un mio primo piano , a patto che tu non la pubblichi in giro a pena di denuncia/querela , se per “marcato” escludi , però , la presenza di peli vale a dire sopracciglia folte e la barba folta che mi cresce fin sopra le guance oltre ad una notevole quantità di peluria sugli altri distretti corporei petto , braccia . dorso edita delle mani e sulle gambe) occhi grandi senza borse ed occhiaie , assenza del pomo d’adamo presente nella quasi totalità degli uomini , mascella piccola , naso diritto medio e profilo arcuato senza gobba ed una quantità industriale di capelli medio-lunghi e spessi senza neanche la tipica recessione bitemporale (presente nel 96% della popolazione maschile) tanto che il mio barbiere dice sempre che posso riempire tranquillamente la testa di altre 3 o 4 persone .
Questo lo dico esclusivamente per dirti che NON MI RICONOSCO e NON MI RITROVO ASSOLUTAMENTE in alcun modo nella descrizione sociologica che tu , secondo il tuo punto di vista personale , fai sul viso “marcato” e su quello “non marcato” .
Possiamo , invece , affermare con certezza cha ad ogni Uomo è affidata la missione di conservare ed eventualmente accrescere la propria virilità e tutte le altre qualità naturali e genetiche maschili , poiché esse hanno costituito , costituiscono e costituiranno gli unici presupposti attraverso i quali è possibile lo sviluppo sociale , umano , filosofico , artistico , scientifico e tecnologico della società civile , in caso contrario l’Occidente andrebbe incontro al caos , alla degenerazione ed all’imbarbarimento sociale ed umano .
Ora io vorrei invitare l’amico alex , a soffermarsi in maniera un po’ più approfondita sui seguenti aspetti , poiché qualsiasi iniziativa volta a farti uscire dal baratro del disagio e della sofferenza in cui non solo tu ma anche tanti altri uomini che ci leggono sono purtroppo precipitati , presuppone la conoscenza delle cause che hanno prodotto tutti questi effetti perniciosi nell’animo maschile :
1) E’ stata la femminista ad aver inculcato tutta quella enorme massa di credenze e di superstizioni non solo sull’estetica ma anche sull’essenza e sullo scopo dell’Uomo e della Donna ;
2) E’ stata la femminista che ha spianato la strada ad un modo di pensare che nega innanzitutto e soprattutto l’estetica e la natura maschile ;
3) E’ stata , ancora una volta , la femminista e tutte le altre donne che si sono femministizzate che , accorgendosi della crescente e progressiva debolezza ed insicurezza maschile , hanno approfittato per attaccare gli uomini con le sopraccitate armi che gli stessi deboli ed insicuri uomini hanno a loro volta fornito alle femministe ed alle donne femministizzate .
Personalmente se il tuo obiettivo è quello di sembrare più “Maschile” e “Virile” piuttosto che fare uno stupido quanto inutile intervento di chirurgia estetica che non inciderà minimamente nel computo dell’essenza del tuo disagio , ti consiglio caldamente di dedicarti alla pratica regolare di uno sport da combattimento .
E’ scientificamente provato che gli sport da combattimento “full contact” (boxe , taekwondo , kickboxing , judo , krav maga , ju jitsu) oltre ad indurire il corpo rafforzano anche e specialmente il carattere . In particolar modo consiglio generalmente a tutti ma soprattutto agli uomini che manifestano delle insicurezze nei confronti delle donne , agli uomini che hanno tendenze omosessuali ed agli effeminati che sculettano , di salire almeno 1 volta a settimana sul ring per una bella scazzottata o lotta tra uomini , in tal modo l’Uomo riesce a indursi ed a sopportare non solo i colpi fisici ma anche e soprattutto i possibili colpi che la vita può infierire .
Così le donne si troveranno finalmente a rapportarsi con ciò che la natura e l’intimo istinto femminile vuole : l’ “Uomo Maschio Virile” e non con una massa di uomini ibridi mezzo maschio e mezzo femmina o di pseudointellettuali ciccioni degenerati e flaccidi nel corpo e nello spirito che non sanno fare altro che lagnarsi in continuazione dalla mattina alla sera .
D’altronde possiamo prendere in giro noi stessi , gli altri o le altre fino ad un certo punto , non certamente la Natura .