Autore Topic: Nel villaggio delle donne mancano gli uomini  (Letto 2058 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Nel villaggio delle donne mancano gli uomini
« il: Agosto 28, 2014, 11:18:59 am »
Cercansi uomini per villaggio di donne

A Noiva do Cordeiro vivono solo donne, quasi tutte belle e tra i 20 e 35 anni. Ma si sentono sole e quindi hanno lanciato un appello

Un villaggio brasiliano abitato praticamente solo da donne ha lanciato un appello alla ricerca di uomini celibi.

Si tratta del paese di Noiva do Cordeiro, situato nel sud-est del Brasile, la cui particolarità appunto è quella di vantare una popolazione composta quasi esclusivamente da donne.

E, secondo i media inglesi che hanno diffuso la notizia dell'appello, sono quasi tutte donne bellissime, tra i 20 e i 35 anni di età.

Tra queste donne, alcune sono sposate ed hanno dei bambini. Ma i loro mariti lavorano lontano e tornano a casa solo nel weekend. Tutti i ragazzi vengono invitati a lasciare la casa all'età di 18 anni e nessun uomo ha il diritto di insediarsi nel villaggio. Si tratta di una tradizione iniziata nel 1891, quando una giovane ragazza condannata per adulterio era stata scomunicata, e con lei pure le cinque generazioni seguenti. Si era quindi istallata a Noiva do Cordeiro, dove, a poco a poco, sono giunte altre donne e madri single.

Queste donne hanno preso il potere del villaggio, impedendo agli uomini di intromettersi. Nel villaggio brasiliano sono le donne a gestire tutto, dall'agricoltura all'architettura, passando dalla religione. Uno stile di vita che rende fiere le abitanti di Noiva do Cordeiro, se non fosse per un dettaglio: come trovare l'anima gemella in un paese di sole donne?

"Qui gli unici uomini che incontriamo sono sposati o nostri parenti" ha raccontato la 23enne Nelma Fernandes, un'abitante del villaggio che spera di trovare l'amore, ma che non intende affatto abbandonare Noiva do Cordeiro. "È da tantissimo tempo che non ho baciato un uomo."

La comunità ha quindi deciso di fare uno strappo alla regola, lanciando un appello a tutti gli uomini celibi che fossero interessati a raggiungerle. A una condizione: gli aspiranti abitanti di Noiva do Cordeiro devono essere d'accordo di vivere agli ordini delle donne. "Ci sono tantissime cose che le donne fanno meglio degli uomini" ha aggiunto Nelma. "Il nostro villaggio è più carino, meglio organizzato e più armonioso di quelli dove comandano gli uomini."

http://www.ticinonews.ch/estero/210610/cercansi-uomini-per-villaggio-di-donne
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1272
  • Sesso: Maschio
Re:Nel villaggio delle donne mancano gli uomini
« Risposta #1 il: Agosto 28, 2014, 12:58:01 pm »
Cercansi uomini per villaggio di donne

"Ci sono tantissime cose che le donne fanno meglio degli uomini" ha aggiunto Nelma. "Il nostro villaggio è più carino, meglio organizzato e più armonioso di quelli dove comandano gli uomini."

http://www.ticinonews.ch/estero/210610/cercansi-uomini-per-villaggio-di-donne
E cosa se ne fanno degli uomini se è tutto perfetto?
Forse ho capito, sarebbe perfetto SE ci fossero ANCHE gli uomini, non quelli che potrebbero "comandare", ma quelli che, ogni sera, portano fuori la spazzatura.
« Ultima modifica: Agosto 28, 2014, 13:12:32 pm da Cassiodoro »
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Nel villaggio delle donne mancano gli uomini
« Risposta #2 il: Agosto 28, 2014, 15:20:32 pm »
se gli uomini vivono tutte le settimane fuori casa, dubito fortemente che siano tutti così fessi da stare agli ordini della moglie perfino mentre sono da soli

se tu, donna, lasci tuo marito sempre da solo e credi che non si stia divertendo più di te, significa che degli uomini non hai capito niente

non pochi uomini sarebbero disposti a lasciare la propria donna in casa o a zappare la terra, mentre loro se ne stanno da soli per tutto il tempo

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Nel villaggio delle donne mancano gli uomini
« Risposta #3 il: Agosto 29, 2014, 04:54:00 am »
A una condizione: gli aspiranti abitanti di Noiva do Cordeiro devono essere d'accordo di vivere agli ordini delle donne. "Ci sono tantissime cose che le donne fanno meglio degli uomini" ha aggiunto Nelma. "Il nostro villaggio è più carino, meglio organizzato e più armonioso di quelli dove comandano gli uomini."



 :doh:

I cerebrolesi a cui piacerebbe abitarci per essere comandati, e magari pure pestati, non mancano mai (leggere i commenti sotto l'articolo  :sick:).


Comunque, mi sono venuti in mente dei vecchi video di Antifeminist riguardanti uno squallido reality show inglesino (uno dei tanti  :rolleyes:) incentrato proprio su qualcosa di molto simile alla notizia.
Consiglio a chi non li ha mai visti, di darci un'occhiata:

http://www.dailymotion.com/video/x6q0m7_quando-le-donne-comandano-il-mondo_fun
http://www.dailymotion.com/video/x6rwvx_quando-le-donne-comandano-il-mondo_shortfilms
http://www.dailymotion.com/video/x6uvg2_quando-le-donne-comandano-il-mondo_shortfilms
« Ultima modifica: Agosto 29, 2014, 05:33:47 am da Alberto'86 »

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Nel villaggio delle donne mancano gli uomini
« Risposta #4 il: Settembre 20, 2014, 02:18:09 am »
ahahah questa mi mancava,giuro!
Be`io al massimo potrei offrirmi di passare una settimana,farmi tutte quelle bone eppoi addios
Tanto da quel che ho capito soffrono solo x mancanza di cazzo,si vede che coi ditalini e banane non riescono piu`ad andare avanti lol