Fonte :
http://femdominismo.wordpress.com/Esempio di Misandria
28 AGOSTO 2014
(Nel link in allegato la foto)
Questa foto proviene da “Femminismo VS resto del mondo” che a loro volta l’hanno presa da “Il maschilista di merda”
Immagine davvero forte, l’autore di questo deve pagare le sue colpe, l’ho scritto non so ormai quante volte …
Comunque mi vorrei soffermare sul commento sotto, che è poi il nocciolo della questione
Quando gli uomini non accettano un no ,si va giù a pugni e si fa violenza, nel migliore dei casi, non oso immaginare il peggiore
Di certo il rifiuto, il “no” fa star male ,ed è una cosa normale, vale anche per le donne e, come sempre succede, c’è chi resta chiuso in se stesso e cerca di farsene una ragione ,chi invece sfocia la sua rabbia in violenza, come allo stadio , quella aggregazione maschilista e piena di testosterone dove c’è il tifoso che incassa e se ne va , e c’è il tifoso che vuole entrare e spaccare tutto …
Cultura dello stadio da cambiare ,hanno anche provato con leggi e leggine, ma chi vuole menare mena …
Detto questo, quello che mi ha colpito dei commenti sono stati i famosi “not all man”
Ma queste misandriche (perchè non sono nemmeno femministe, ma misandriche) non si sono mai chieste come mai viene fuori il not all man” ?
Sono i commenti che scrivono .. ad esempio questo
Non è che gli uomini ‘qualche giorno fanno qualcosa di sbagliato’, qui stiamo parlando di un sistema culturale che usa violenza verso le donne in tutti i modi possibili da SECOLI. Se permetti è qualcosa di più che fare una marachella ogni tanto. Mi chiedo con quale coraggio si possa venire a fare vittimismo sotto una foto del genere. Invece di indignarvi perché mettiamo in discussione la cultura maschile fatevi un esame di coscienza sull’essere maschi in questa società.
Che esame dobbiamo farci , la colpa di essere nati uomini? Perchè è quello che intende questo messaggio ,intriso di misandria
L’esame di coscienza deve fare quella persona che ha commesso quella violenza ,e non certamente un bambino di tre anni che ha solo la colpa di essere nato con il pene, sopratutto nella sua grande ignoranza (ma credo che sia malafede) che ,gli uomini nella storia hanno solo fatto del male alle donne (ci sarebbe da dire che è successo anche i contrario) solo che le nostre paladine non lo ammettono mai …
ma cosa vi spinge a difendere la categoria a prescindere? Cioè non è che se io leggo un articolo che parla di un piemontese che ha ammazzato di botte un animale, mettiamo, la prima cosa che commento, da piemontese, è: “ma non tutti i piemontesi!”. Ti rendi conto che davanti ad un volto tumefatto non provi compassione, paura, rabbia? Davanti ad una ragazza pestata ti viene in mente solo una roba superficiale e cretina e scontata come “sbagliamo tutti”. In pratica stai sminuendo le colpe dell’aggressore.
Non difendo la categoria , lo ripeto per l’ennesima volta ,chi ha commesso quel gesto va punito , ma io mi chiedo , il pugno sferrato da quell’uomo e il pugno sferrato da tutti gli uomini ,come se in quel gesto ,ci fosse dietro 3 miliardi di uomini (più o meno)
Altro commento
Eccolo qua, il solito “not all men”. Non ce la fate proprio a non difendervi anche quando non ce n’è affatto bisogno, eh? Non rimanete colpiti da una foto come questa, no, la prima cosa che vi vien da dire è “non siamo tutti così”. Ma vergognatevi, va’, avete scassato con questa retorica. Non siete tutti così, però intanto non si sentono/leggono altro che notizie di donne uccise, picchiate, violentate da uomini ritenuti “bravissime persone”
ED è qui che viene spontaneo dire NOT ALL MEN dal tono dei commenti, si può dire benissimo che il Not all men sono loro a causarlo , instaurando un clima di terrore ..
Lo stesso clima di terrore che usa la lega nord (ed altri) con gli extracomunitari
In quel caso si dice che portano malattie ,rubano, uccidono ecc ecc (ed è vero,succede sempre quando c’è un flusso migratorio, per esempio era famosa la “spagnola” quando sono andati a colonizzare il sud america, ed anche li i spagnoli no erano teneri in quanto a violenze e stupri ) ,in quel caso però le femministe ,intrise di politicamente corretto, diranno che non tutti gli extracomunitari sono cosi , NON TUTTI ricorda qualcosa?
Essendo loro delle sinistroidi ( non di sinistra ) devono dimostrare di non essere razziste ,ma si comportano allo stesso modo del più becero appunto RAZZISTA …
Quindi not all man è una retorica del cazzo, non tutti gli extracomunitari invece è accettato …
Sbaglio o c’è qualcosa che non quadra ?
Ma la soluzione è tanto semplice … incriminiamo chi ha fatto la violenza ,bianco ,nero ,uomo o donna che sia, e trattiamo le altre da esseri umani ?
Che ne dite , potrebbe funzionare?