Autore Topic: Facebook  (Letto 6840 volte)

e-manuel

• Visitatore
Re: Facebook
« Risposta #15 il: Aprile 01, 2010, 00:32:09 am »

Le donne hanno una soglia del dolore altissima, toccano il ferro da stiro caldo con le mani per vedere se va bene, si spezzano la schiena e vanno avanti come muli finchè qualcosa o qualcuno non le abbatte. E se si lamentano poi arrivano i ministri al welfare a dire la paraculata delle donne perno della famiglia e tutte quelle puttanate lì.

Gli uomini invece, ah gli uomini, alcuni, ovviamente senza generalizzare, se hanno un raffreddore stanno lì pietrificati neppure c'avessero il cancro alla prostata e quando hanno una febbretta non riescono a muovere l'alluce neanche per andare a pisciare. Bestemmie e lamenti e si girano e si rigirano e smontano i letti e distruggono le lenzuola perchè stanno inquieti e nervosi, in ansia per il loro destino e ti guardano come per chiederti "cosa mai potrà accadermi, cara?" e tu hai voglia di dargli una testata sul muso e di dirgli "ecco, caro, è questo quello che ti accadrà se non muovi il culo e non ti dai da fare". Questo perchè purtroppo se sei una donna che lavora, per legge, non hai diritto all'assistenza del tuo figlio più scemo - il marito - che sta lì impaurito e che se la sera non resti con lui finchè non si addormenta ti dice di lasciare la luce accesa nella sua cameretta perchè ha paura del babau.

Alcuni uomini sono così, sono loro che ci fanno venire "l'ansia". E tante donne sono indistruttibili.

Le donne si ammalano e muoiono, non di ipocondria giacchè non siamo visionarie. Le donne muoiono per il peso di troppe responsabilità, perchè qualche maschio violento gli spezza la schiena o gli spacca la testa, perchè nessuno le assicura e le risarcisce per "gli incidenti domestici" e perchè tutto il mondo dipende da loro.

Interessante sapere che per loro il marito -e si presume quindi, anche il fidanzato- sia "il figlio più scemo" (ma in effetti, per corteggiare e poi stare assieme a certi soggetti, non si può indubbiamente essere normali).

Citazione
Quando e se le donne potranno mandare 'affanculo quel mondo lì, definitivamente, allora staranno da dio. Vedrete.

Sì, come quelle che auspicano un mondo di sole donne...sì, staranno proprio da dio. Non dovranno più spezzarsi la schiena come una volta ...

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #16 il: Aprile 01, 2010, 20:08:43 pm »
Interessante sapere che per loro il marito -e si presume quindi, anche il fidanzato- sia "il figlio più scemo" (ma in effetti, per corteggiare e poi stare assieme a certi soggetti, non si può indubbiamente essere normali).

Sì, come quelle che auspicano un mondo di sole donne...sì, staranno proprio da dio. Non dovranno più spezzarsi la schiena come una volta ...

Per risponderti ti incollo questo post di silverback, di cui concordo dalla prima all'ultima parola, anche se a malincuore :

La realtà è che ad essere TERRORIZZATE e ad aver un ENORME BISOGNO dell'altro sesso (cioè noi) sono proprio loro:le femmine.
Il fatto stesso che non facciano altro che parlare di noi uomini,la dice lunga sulle loro frustrazioni,sulle loro paranoie...
Del resto,se a me non frega niente di un determinato argomento o del prossimo,semplicemente evito di parlarne...proprio perché non me ne frega niente...

Riguardo al letame sparso da questa povera disgraziata,aggiungo semplicemente:"Niente di nuovo sotto il sole!".
E' una ventina d'anni che sento e leggo simili stronzate.
Ormai ci ho fatto il callo.
Quello che però non capiscono lor signore e signorine,è che tutto questo disprezzo verso TUTTI gli uomini, lo pagheranno un giorno,le future generazioni femminili.....
Il disprezzo genera sempre altro disprezzo...e a tutto c'è un prezzo...

Da incorniciare, se dobbiamo cambiare le cose dobbiamo anche prepararci a questo.
Su FB intanto ho tenuto d'occhio una signorina ( tieni presente che parla sempre degli uomini, nel bene e nel male, l'ho capito fin da subito) che vive in giappone e si sposerà un giapponese, è la contraddizione in persona, dice di odiare gli uomini bianchi però ad ogni femmina che scrive "ho trovato il mio principe azzurro" risponde sempre "menomale per te, spero ci sarai felice!"...insomma una che odia gli uomini non ci vuole avere nulla a che fare, giusto ? E invece ne parla SEMPRE...
Ah la tipa odia le "puttane" cioè quelle che la danno a destra e sinistra ( Terrore di perdere il proprio potere sessuale??) , si dichiara antifemminista convinta però poi fa i soliti patetici discorsi sulla donna oggetto, siamo più empatiche (come le ex mogli che spediscono alla caritas gli ex mariti? ) , gli uomini pensano solo a scopare, però vive in un paese un pò maschilista...e infine fa i soliti piagnistei del " erano meglio gli uomini di una volta" ...scusate ma questa è schizofrenia, o sbaglio ?
PS rispondere a questo genere di donne è facile...basta dire loro il discorso di silverback...anche se poi ti sfottono come " ma trovati una donna, frustrato" (come questa qui ha fatto a un soggettone).
Scusate se vi ho scocciato, ma queste cose penso siano fondamentali per arginare la presunzione di determinate femminucce
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline recher70

• Utente
  • *
« Risposta #17 il: Aprile 17, 2010, 23:47:22 pm »
su facebook è interessante ,a mio avviso, contastare  alcune cose ......

ci sono i gruppi più disparati ,la maggior parter stupidi e anche razzisti ,e questo lo sappiamo tutti ma quando nasce un gruppo del genere

"esportiamo cesse ,importiamo bonazze"
le donne prima si indignano ,ma poi cosa fanno

http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=39578477943&ref=ts

grandioso no  :) !! prima criticano gli uomini e poi seguono le loro geste ,ma io mi domando ,se uno si butta da un burrone ,tu gli vai dietro ??

per non parlare di questo

http://www.facebook.com/#!/pages/10-REG0LE-CHE-LE-D0NNE-D0VREBBER0-IMPARARE-DAI-FILM-P0RN0/351413729683?ref=mf
se ne parla qui
http://www.ilcorpodelledonne.net/forum/viewtopic.php?f=4&t=1086

come non tutte sono come l'invasata che ha aperto il topic una ragazza ha fatto anche notare che esiste un gruppo simile ,ma al femminile 

1. Tutti gli uomini dovrebbero avere un bel fisico ed essere senza dubbio super dotati (cosa che accade di rado! ah, le due opzioni non sono interscambiabili)
2. La durata del rapporto deve essere di almeno un'ora (si eccettano anche i tre quarti d'ora, più comprensibili)
3. L'uomo deve fare tutto ciò che è in suo potere per far raggiungere l'orgasmo alla donna prima che lei si sia consumata, asciugata, o che abbia perso la voglia.
4. L'uomo non deve minimamente trascurare i preliminari in quanto ESSENZIALI per il piacere della donna
5. L'uomo non deve dimenticare che le parti intime femminili non sono come quelle delle sue bambole gonfiabili ma sono fatte di CARNE e in quanto tali possono essere doloranti! TRATTARE CON CURA! lo scopo del sesso è dar piacere non provocare lesioni!!!
6. Il sesso orale nei confronti della donna NON è un optional!! Deve essere fisso e deve portare SEMPRE all'orgasmo!!!!
7. L'eiaculazione DEVE avvenire su una parte del corpo della donna scelta da lei stessa! Non avete il diritto di sporcare cose che non devono essere sporcate! e comunque potreste rimanere sorpresi!
8. Il sesso in piedi è bello! SFORZATEVI!!
9. Se conoscete un bell'uomo, migliore di voi in molti campi e con un bel fisicone invitatelo a casa, poi ci pensiamo noi a farlo sentire a suo agio!
10. L'uomo DEVE per forza avere il pene depilato!!!!

come vedete le reazioni sono state tremende  :lol:.sopratutto dall'invasata che ha aperto il topic ,si vede che il pene di misure sporpozionate ,non era tanto male   ;)

da questo deduco che le donne (ovviamente non tutte per fortuna) criticano ,ma alla fine vogliono emulare chi è contro
queste qui ,non vogliono la "parità", ma il mondo al loro comando

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #18 il: Aprile 18, 2010, 07:41:38 am »
Ripeto:
Sven Hassel, sul Fronte Orientale, ha visto UOMINI, Ufficiali della Wehrmacht, feriti all'addome da grosse schegge di granata, camminare, avanzando verso Occidente, reggendosi gli intestini con le mani.
Dunque, non è vero che l'uomo senta male per niente! E' solo sciovinismo femminista!
Sul treno che, dal Fronte Orientale, li portava all'Ospedale di Amburgo, gli uomini feriti leccavano, per dissetarsi, il ghiaccio che si andava formando sulle pareti dei vagoni.
Detesto le affermazioni: "gli uomini comodini", "gli uomini viziati"...

Invece, ci sono donne che vanno in crisi per un'unghia rotta, un po' di smalto in un occhio, una bolla sul metatarso... e vorrebbero anche il bacino sulla bua!
VERGOGNA!
Poi, per un pizzicotto sul sedere, si sentono col Mondo crollato addosso, fiumi ed oceani compresi!!!

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #19 il: Aprile 18, 2010, 08:47:59 am »
da questo deduco che le donne (ovviamente non tutte per fortuna) criticano ,ma alla fine vogliono emulare chi è contro
queste qui ,non vogliono la "parità", ma il mondo al loro comando

Anche perche' la parita' la hanno gia', anzi la hanno sempre avuta.

omissis

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #20 il: Aprile 19, 2010, 13:56:19 pm »
interessante discussione che si sta sviluppando in merito a un video da me postato su FB

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1338855325884&ref=mf

Se qualcuno è tra i miei amici e vuol portare testimonianza o aggiungere qualcosa..... ben venga!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #21 il: Aprile 19, 2010, 13:59:58 pm »
Il video non è più disponibile...

Giubizza il Pirata Nero

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Aprile 19, 2010, 14:04:26 pm »
probabilmente lo può visionare solo chi è iscritto tra i miei amici....
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline vanos

• Utente
  • *
« Risposta #23 il: Aprile 20, 2010, 16:07:51 pm »
interessante discussione che si sta sviluppando in merito a un video da me postato su FB

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1338855325884&ref=mf

Se qualcuno è tra i miei amici e vuol portare testimonianza o aggiungere qualcosa..... ben venga!

Leggo leggo..  ;)
ma è una tua amica reale quell'invasata (Selene) che ti ha impestato il link di commenti stupidi?
La mia è una semplice curiosità..  ;)

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #24 il: Aprile 20, 2010, 23:00:52 pm »
Si è amica mia ma litighiamo sempre su questi argomenti e anche molto animatamente!!!

In fondo mi piace il confronto aspro!!!

Offline fantasiosa

• Utente
  • *
« Risposta #25 il: Novembre 11, 2010, 10:52:52 am »
Questa discussione è un po' antica dal punto di vista cronologico ma io la ritengo quanto mai attuale. Purtroppo in facebook dilagano le porcherie. Io segnalo sempre a raffica ma cosa volete farci? Tanto per un gruppo che chiudono ne aprono subito un altro. Che amarezza.