Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 22845 volte)

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
Ciao a tutti
« il: Settembre 01, 2014, 00:57:16 am »
Ciao ragazzi, sono nuovo.
Questa cosa dell'automatismo nell'acquisizione di diritti e doveri nella convivenza l'avevo già prevista anni fa: praticamente è la fine della libertà di convivere senza patemi d'animo. Niente di nuovo.
La cosa buona sono i tre anni: se convivi con una, lei è sessualmente pimpante giusto per un paio d'anni, quindi la scadenza di tre anni giunge a fagiolo: ti dai un tempo massimo due anni, e stai sicuro. :-) E per maggiore sicurezza, per i primi mesi non le fai prendere la residenza.
Non che io abbia intenzione di farlo, comunque: sono separato, ed ho promesso a me stesso che prima di prendere la residenza con una donna voglio provare a prenderlo in c*lo: MA, non essendo gay, dubito FORTEMENTE che prenderò mai la residenza con una donna, perché io sono uno che le promesse le mantiene :-) in altre parole, mi sono già posto un limite invalicabile (beh, almeno per il sottoscritto) :-) "vuoi convivere con lei? Ricordati che hai promesso che prima lo avresti preso nel c*lo!!!" :-) :-) 
A proposito: io non mi sono separato così male - ho finto di assecondare mia moglie senza contraddirla mai! Mantengo solo i bimbi, a lei non do' niente.
Ho anche avuto il privilegio di poter ringraziare in modo molto speciale una delle mie due avvocatesse, un mesetto fa :-)
Sono meno di cinque mesi che sono separato: ho perso 24 kg, faccio pesi un'ora al giorno, ho imparato a fare le faccende di casa e....SC*PO come un pazzo! :-)  Tutta roba medio-bassa esteticamente, non le voglio belle nè brillanti nè intelligenti: troppa fatica conquistarle (non che con le altre sia sempre una passeggiata - sono pigro!), quelle intelligenti sono pericolose, e c'è troppo pericolo coinvolgimento - in altre parole se è troppo "giusta" c'è il rischio che mi indebolisco e mi viene voglia di andare a conviverci, e poi mi tocca prenderlo nel c*lo prima di farlo! :-)

Ciao.
« Ultima modifica: Settembre 07, 2014, 20:01:24 pm da COSMOS1 »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Ciao a tutti
« Risposta #1 il: Settembre 01, 2014, 01:45:50 am »
Ciao Eric, benvenuto :fiocco:
Ho spostato il tuo intervento nelle presentazioni.
La tua ex si è presa casa, affido e mantenimento dei figli - meno male che ti sei lavorato il giudice con DUE avvocati donna, se no chi sa come andava a finire :lol:
Dal tuo racconto si vede quanto la giustizia italiana sia grottesca, da soggetto cinematografico.
A presto!

« Ultima modifica: Settembre 01, 2014, 06:29:32 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Settembre 01, 2014, 01:57:11 am »
Ciao.
Ragazzi, come siete veloci! Ecco perche non riuscivo a editare - avevate già spostato tutto! :-)
La mia ex non ha preso il mantenimento per lei, anche se guadagna il 60% di me.
L'affido è condiviso. Sono un uomo, preferisco che i bimbi stiano con la madre: è meglio per loro e pure per me :-)
E mia moglie mi ha restituito una casa che le avevo donato.

Volevo aggiungere che mi stupisce che ci siano delle signore: non mi risulta che le donne si interessino ai problemi degli uomini, mai sentito, davvero. Una donna normalmente valuta un uomo in base all'utilità che ha per lei: quando le da' più grane che utilità, saluti. La fortuna è che le donne sono pure deboli di carattere e danno segnali evidenti, quindi quando vedi che va male puoi organizzarti per non farti sodomizzare più di tanto: chi si muove prima vince.
Ho imparato a fare così anch'io con le donne: utilità, benedetta utilità - sono volatili per diabetici quando un uomo inizia a pensare come voi, care signore, perche lui ha il vantaggio di una maggiore razionalità e stabilità emotiva - non ci sono ripensamenti nè cedimenti - una volta imparato il trucco, siete f*ttute, solo che non è piacevole come al solito :-)
CERTO, TUTTO E' MOLTO RELATIVO: LA PARITA' NEI TRIBUNALI NON ME LA SOGNO NEANCHE. Per questo sono soddisfatto di quello che ho ottenuto. Poteva andare molto peggio. So bene di essere un cittadino di serie B in quanto maschio.
E se questo fa di me un misogino, OK :-)
Comunque sia sono un misogino MOLTO moderato: io non canto "maledette donne, voglio farvi a pezzi", non l'ho mai neanche pensato, mentre le misandriste votate dal 10% delle svedesi cantano proprio così, in pubblico, a proposito degli uomini (vedi link e traduzione del esto).
Un po' di cattiveria difensiva è puro spirito di autoconservazione, direi.
La cattiveria all'offensiva la lascio invece a lorsignore.
« Ultima modifica: Settembre 01, 2014, 02:13:35 am da Eric Lauder »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Offline fabriziopiludu

« Risposta #3 il: Settembre 01, 2014, 02:01:18 am »

Ciao da Fabrizio Piludu!

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Settembre 01, 2014, 02:16:37 am »

Ciao da Fabrizio Piludu!

Ciao anche a te.
Ti esalta il programma delle belle svedesine di "F!" ? :-)
Mah, belle mica tanto, la Rosenberg sembra Bjorn Borg sbarbato e coi capelli corti :-)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #5 il: Settembre 01, 2014, 03:14:46 am »
sono un misogino MOLTO moderato: io non canto "maledette donne, voglio farvi a pezzi", non l'ho mai neanche pensato, mentre le misandriste votate dal 10% delle svedesi cantano proprio così, in pubblico, a proposito degli uomini

Sei molto gentile che non vuoi farci a pezzi, io ti sono riconoscente.  :)
Hai fatto bene a farti diffendere da due donne in tribunale, sono meno impressionabili davanti a una donna.
Benvenuto!

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Settembre 01, 2014, 09:25:41 am »
Hai fatto bene a farti diffendere da due donne in tribunale, sono meno impressionabili davanti a una donna.
Benvenuto!

Vedi, la questione non è se IO voglio fare a pezzi le donne: ho già scritto che non l'ho mai neppure pensato. Non ho mai picchiato una donna in vita mia (nè un bambino) e se devo dirla tutta non ho mai neppure picchiato un uomo da quando ho raggiunto l'età adulta (forse l'ultima volta che ho fatto a botte avevo 12 o 13 anni).

La questione è che le signore di questo partito https://en.wikipedia.org/wiki/Feminist_Initiative_(Sweden) votato dal 10% delle donne svedesi, cantano allegramente che vogliono fare a pezzi me e tutti gli altri uomini, semplicemente in virtù del nostro sesso.
Quindi, si, la mia non-violenza E' ESTREMAMENTE GENTILE. Quasi esageratamente gentile, direi.
Una risposta più UMANA a simili aggressioni sarebbe in effetti proprio la violenza. Ma questo è esattamente quello che le signore svedesi cercano, per rinforzare lo stereotipo del maschio violento.
Sai cosa ho insegnato a mio figlio? "Le donne non si toccano neanche con un fiore" - lo diceva mia nonna, e ci credo ancora con tutto il cuore. Ma, per stare al passo coi tempi ho aggiunto: "MA TI DEVI DIFENDERE SE LORO TI INSULTANO. Dì loro che sono grasse, brutte, che hanno un naso orribile, magari persino che proveresti disgusto nel baciarle - colpiscile sul loro aspetto fisico: è molto peggio che picchiare! Un uomo che usa le mani degrada se stesso, ma ANCHE un uomo che sta zitto!" :-)

Quanto alla scelta delle due donne a difendermi: hai indovinato, è stata voluta - non credo che un avvocato maschio con un minimo di esperienza si faccia impressionare da un giudice, sia esso maschio o femmina. Ma sono sicuro che ci sono aspetti psicologici importanti: la figura dell'uomo è svalutata da un alone di colpevolezza quando lui è in causa contro una donna per motivi che riguardano la sfera sessuale (quindi inclusa la separazione) - un buon modo per compensare il mio "peccato originale" (l'essere uomo, quindi "violento e potenziale stupratore, prevaricatore" e tante belle altre cose) è farmi difendere da una donna: a quel punto io sono si un uomo (colpevole sino a prova contraria in quanto uomo)  ma c'è una donna (nel mio caso due) che parla in mio favore :-)

Grazie per il benvenuto.

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #7 il: Settembre 01, 2014, 09:38:29 am »
Benvenuto!!
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Settembre 01, 2014, 09:59:45 am »
Grazie.
Cassiodoro era quello con la famosa libreria, se non sbaglio, circa metà del VI secolo (giuro che non ho gogglato, sono laureato in Storia, con lode).
Eric Lauder invece è un personaggio del libro "Tra due fuochi" di Norman Spinrad.
Il pianeta Pacifica è invaso dalla propaganda delle Femocratiche: ultra femministe lesbiche, che vogliono uccidere i maschi e riprodursi per clonazione - tra loro l'eterosessualità è proibita per legge.
Eric Lauder è un personaggio minore, ma è l'unico nel libro che riesce a fare l'amore con una femocratica -con la responsabile della missione, per inciso. :-)

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #9 il: Settembre 01, 2014, 10:06:59 am »
Grazie.
Cassiodoro era quello con la famosa libreria, ...del VI secolo ......(sono laureato in Storia, con lode).
Si, proprio lui, bravo.
Nel mio nik le femministe, ed i loro lacchè, ci vedono altro.....
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Settembre 01, 2014, 10:21:54 am »
Si, proprio lui, bravo.
Nel mio nik le femministe, ed i loro lacchè, ci vedono altro.....

Le femministe sono brave a vedere ciò che non esiste, e soprattutto a gonfiare a dismisura gli aspetti secondari. :-)
Cosa vedono nel tuo nick?
Come faccio ad inserire la firma nel mio profilo? Non trovo l'opzione.

Offline fabriziopiludu

« Risposta #11 il: Settembre 01, 2014, 10:31:31 am »

Benvenuto!

Dai!
 Secondo te, adesso, un uomo Palestinese non ha IL DIRITTO di voler far a pezzi una Soldatessa Israeliana?
 Dan LE BOTTE, non pizzicano le chiappe!

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Settembre 01, 2014, 11:49:02 am »

Dai!
 Secondo te, adesso, un uomo Palestinese non ha IL DIRITTO di voler far a pezzi una Soldatessa Israeliana?
 Dan LE BOTTE, non pizzicano le chiappe!

Non ce lo vedo un uomo palestinese a fare a pezzi una soldatessa israeliana. Di sicuro la stupra. Ma, checche se ne dica, lo stupro è un atto di offesa meno forte dell'omicidio: la donna sopravvive.
INFINITAMENTE più facile che un palestinese faccia a pezzi un soldato israeliano maschio.
E questo conferma quello che ho scritto altrove.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #13 il: Settembre 01, 2014, 12:48:43 pm »
Ma, checche se ne dica, lo stupro è un atto di offesa meno forte dell'omicidio: l

parla per te (cosi potresti risposare)
mille volte  meglio morire prima che essere stuprati

Ciò che dicevo è che hai avuto anche donne che ti hanno diffesso comunque, e non hai problemi di lasciare i tuoi figli con la tua ex moglie, anche se sono maschi se ho ben capito
Quindi il mondo desiderato da quelle femministe svedesi non c'è e non sarà mai.

Offline Artemisia Gentileschi

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Settembre 01, 2014, 12:58:54 pm »

Volevo aggiungere che mi stupisce che ci siano delle signore: non mi risulta che le donne si interessino ai problemi degli uomini, mai sentito, davvero.

Benvenuto anche da parte mia. Le donne dovrebbero interessarsi alla QM perché è anche una loro questione, dato che l'andazzo che c'è adesso non fa bene a nessuno.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.