parla per te (cosi potresti risposare)
mille volte meglio morire prima che essere stuprati
Ciò che dicevo è che hai avuto anche donne che ti hanno diffesso comunque, e non hai problemi di lasciare i tuoi figli con la tua ex moglie, anche se sono maschi se ho ben capito
Quindi il mondo desiderato da quelle femministe svedesi non c'è e non sarà mai.
Personalmente preferirei essere stuprato da un uomo che ucciso: mi ci vorrà del tempo per riprendermi, forse non mi riprenderà mai del tutto, ma ovviamente è meglio che morire, perche resto vivo.
Come vedi l'idea di poter essere stuprato da una donna non la prendo neppure in considerazione, sebbene pare che io sia un uomo "interessante" (la bellezza è un concetto riservato alle donne - la bellezza è nell'occhio di chi guarda, e solo negli occhi di un uomo c'è la bellezza). Ritengo più facile essere stuprato dagli alieni che mi rapiscono e mi portano sul disco volante, piuttosto che da una donna.
Le avvocatesse mi hanno difeso perche le pagavo, come fanno tutti i clienti degli avvocati.
Poi una delle due mi ha anche trovato "molto interessante" ma questo è accaduto mesi dopo la separazione: non ho MAI tradito mia moglie durante il matrimonio' perche credevo nella famiglia.
Mia moglie non è una misandrista: non tutte le donne lo sono. Ma la percentuale è in continuo aumento, insieme alla deumanizzazione del sesso maschile.
Ho un maschio e una femmina. Il bimbo ha dieci anni e spesso si fa la cacca addosso quando è con la madre, ma mai quando è con me (esempio 15 giorni di ferie passati insieme).
Secondo mia moglie, che proprio un'aquila non è (per fortuna ma, altrimenti mi spennava!), ciò avviene perchè io "intimorisco" il bambino minacciando punizioni (ma si noti che non l'ho mai picchiato :-) ).
Non mi pongo neppure la domanda se i bambini stiano meglio con me o con la madre. Accetto il "dato di fatto" femminista della mia inferiorità sotto questo punto di vista, e cerco di prendere i lati positivi della cosa.
A mio parere il mondo sognato dalle femministe svedesi è uno scenario non solo possibile, ma anche probabile.
Stiamo parlando della Svezia, non di una qualche dittatura delle banane (che, come dice la stessa parola è patriarcale, quindi fa schifo :-) ) e la misandria diventa ogni giorno più pervasiva e virulenta. Abbinata alle nuove tecnologie riproduttive ed al gender gap educazionale...beh...il risultato è quasi scontato :-)