Autore Topic: Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....  (Letto 10340 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....
« il: Settembre 03, 2014, 17:45:18 pm »
....le nordiche vanno in brodo di giuggole, semplicemente assurdo e sconcertante:

http://pinosauro.blogspot.it/2014/09/i-talebani-mi-hanno-violentata-ma-mi.html?spref=fb

 :doh:

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....
« Risposta #1 il: Settembre 03, 2014, 19:07:48 pm »
Non mi stupisce e ti di dirò di più : probabilmente le è anche piaciuto.
Si, si  è eccitata e ne ha goduto.
Non è strano, la maggior parte delle donne " evolute " , avendo la testa piena di cazzate, sono ancora più disarmate verso alcune pulsioni profonde.
Inoltre, ha anche salvato la faccia : ufficialmente, non era consenziente.
Non è la prima e non sarà l'ultima.
I governi che non hanno pagato hanno fatto bene : noi invece , per le 2 deficienti in Siria ( Dio ler fa e poi le accoppia ) ,  pagheremo.
tanto, sono soldi rapinati ai contribuenti

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....
« Risposta #2 il: Settembre 03, 2014, 19:21:44 pm »
mah, se lui era uno solo e l'ha anche rispettata (? non la umiliava, non si sentiva la vita in pericolo) probabilmente essere ostaggio era più traumatico che lo stupro stesso.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....
« Risposta #3 il: Settembre 03, 2014, 23:27:43 pm »
Che assurdità!

Quanta devozione emotiva che dimostra questa donna.

Gente votata al martirio. Gente che si ritiene razionale, pronta a criticare chi si oppone a tale modo di ragionare.

Gente questa instabile emotivamente ma alla grande.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....
« Risposta #4 il: Settembre 04, 2014, 11:05:53 am »
mah, se lui era uno solo e l'ha anche rispettata (? non la umiliava, non si sentiva la vita in pericolo) probabilmente essere ostaggio era più traumatico che lo stupro stesso.
questo detto da una che ha sempre affermato che preferisce morire piuttosto che essere stuprata

"mai contraddire una donna, ci pensera lei a farlo in pochi minuti" cit
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....
« Risposta #5 il: Settembre 04, 2014, 11:22:00 am »
Magari e' la stessa persona che nella "civilissima" Olanda minaccia di denunciarti per molestia sessuale se le urti accidentalmente il sedere in autobus...

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....
« Risposta #6 il: Settembre 04, 2014, 14:17:17 pm »
mah, se lui era uno solo e l'ha anche rispettata (? non la umiliava, non si sentiva la vita in pericolo) probabilmente essere ostaggio era più traumatico che lo stupro stesso.

ma come, lo stupro, che è peggiore 1.00000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000 di volte della morte, ora diventa meno traumatico dell'essere ostaggio ???
non la umiuliava , stuprandola ?
e ci credo, alla tipa piaceva provare delle sednsazioni che i suoi ometti femministi, castrati e femminilizzati, non le daranno mai.
E non è l'unica...

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....
« Risposta #7 il: Settembre 04, 2014, 15:54:47 pm »
Leggi con attenzione ciò che ho scritto sullo stupro nel'altro topic. Sempre mi riferivo a stupro di gruppo o con torture, umiliazioni o incestuose, sei tu quello che non sai fare differenza.

Diciamo anch'io faccio sforzi per capire come mai si sentiva rispettatta, probabilmente in situazioni normali questi sarebbero le situazioni quando una donna non denuncia nemmeno, anche se era contro la sua volontà.

Però un rapporto avvenuto prima che io desideravo con una persona che mi piaceva per esempio mi sembrava molto meno traumatico (non l'ho vissuto come stupro) di una palpata sul seddere subita da uno sconosciuto. Quindi posso capire che ci siano situazioni quando ciò che oggettivamente sembra di più infatti è molto meno e viceversa.


Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....
« Risposta #8 il: Settembre 04, 2014, 16:15:23 pm »
Quindi posso capire che ci siano situazioni quando ciò che oggettivamente sembra di più infatti è molto meno e viceversa.
Logica femminile al suo meglio :lol:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....
« Risposta #9 il: Settembre 04, 2014, 18:34:23 pm »
Leggi con attenzione ciò che ho scritto sullo stupro nel'altro topic. Sempre mi riferivo a stupro di gruppo o con torture, umiliazioni o incestuose, sei tu quello che non sai fare differenza.

Diciamo anch'io faccio sforzi per capire come mai si sentiva rispettatta, probabilmente in situazioni normali questi sarebbero le situazioni quando una donna non denuncia nemmeno, anche se era contro la sua volontà.

Però un rapporto avvenuto prima che io desideravo con una persona che mi piaceva per esempio mi sembrava molto meno traumatico (non l'ho vissuto come stupro) di una palpata sul seddere subita da uno sconosciuto. Quindi posso capire che ci siano situazioni quando ciò che oggettivamente sembra di più infatti è molto meno e viceversa.

insomma, lo stupro in solitario, col barbuto di turno, è un atto di rispetto.
Invece, giammai la palpatina di culo dall'educato uomo occidentale : stuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuprooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh si, la logica femminile :
scindere l'inscindibile
fondere il fondibile
sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa
44 gatti in fila per 6 col resto di 2 :D :D :doh:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....
« Risposta #10 il: Settembre 04, 2014, 18:49:51 pm »
mah, se lui era uno solo e l'ha anche rispettata (? non la umiliava, non si sentiva la vita in pericolo) probabilmente essere ostaggio era più traumatico che lo stupro stesso.

Ascolta, definirti una donna ridicola è un complimento.
Se a stuprarla fossero stati dei bianchi occidentali, la tipa avrebbe chiesto la castrazione fisica prima e la pena di morte dopo. *
Sicuro al 110%.

@@

* Tu stessa diresti le stesse cose nei confronti di uomini bianchi occidentali.
Già con i bianchi dell' est saresti più morbida.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....
« Risposta #11 il: Settembre 04, 2014, 18:52:40 pm »
Lucia forse vuol dire che se la persona gli piace in un certo senso ha il permesso di fare quel che gli pare, mentre se non ti piace no. Mi chiedo se, in una forma estrema anche la tizia d'Histoire d'O non la pensasse così , in fondo faceva la schiava sessuale per compiacere l'uomo che gli piaceva. Io, per esempio non sono d'accordo (per quanto mi riguarda) sulla definizione di trauma per definire un complimento pesante non voluto o un contatto fisico non voluto. Per me la definizione di stupro e
 quella del vecchio Codice Zanardello "rapporto sessuale estorto con la minaccia o la violenza" se fatto da un solo uomo, diventa di gruppo quando fatto da più uomini. Definirsi "stuprata con rispetto" e' un ossimoro che non comprendo.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....
« Risposta #12 il: Settembre 04, 2014, 19:01:12 pm »
Logica femminile al suo meglio :lol:


Questo evidenzia come lo "stupro" non sia più un avvenimento oggettivo ma un qualcosa che la femminuccia di turno classifica come gesto sgradito o gradito.
Ergo, uno sguardo non gradito o una palpatina al sedere possono essere benissimo annoverati tra i reati di stupro, mentre una vera violenza carnale con penetrazione forzata da parte di un talebano (sia mai un maschio bianco) può essere considerato un evento, contestualmente, poco grave, giustificabile e sul quale ci si può mettere benissimo una pietra sopra. 
Ci si potrebbero scrivere i migliori trattati di psichiatria forense sull'irrazionalità e l'idiozia femminile.  :sick: :sick: :sick:


Ps: Lucia complimenti: hai battuto il nuovo record di vaginata femminista del giorno.  :doh:
   

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....
« Risposta #13 il: Settembre 04, 2014, 19:33:36 pm »
Dopo gli svarioni logici di Lucia, ci vorrebbe un pronunciamento della cazzazione, o che so, della corte costituzionale...una qualche sentenza del tipo :

stupro barbuto : piacevole e voluto :D

oppure :

se dal bianco passiamo al nero, non è più uno stupro vero.

la fattispecie dello stuprio rispettoso non può configurare un reato :cool:

Julio Iglesias ci avrebbe fatto una canzone :

...se mi stupri non vale... :doh:

però, oh, se alla nordica stordita la guarda un maschio occidentale, orrrrrrrrrrroooooorrrrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
trauma inguaribile , stupro non rispettoso....

a tipe come quelle ci vogliono vigorosi calcioni nel culo,  di collo pieno, come quando si tira una punizione da fuori area :doh:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....
« Risposta #14 il: Settembre 04, 2014, 19:55:08 pm »

Questo evidenzia come lo "stupro" non sia più un avvenimento oggettivo ma un qualcosa che la femminuccia di turno classifica come gesto sgradito o gradito.

Mi sembra ovvio che lo stupro o il sesso, la gravità dello stupro non siano cose oggettive. Insomma ciò che uno puo fare l'altro non, cio che con uno ti piace con l'altro non. Cosa c'è di strano in questo?  :ohmy:
Ah dimenticavo una vechia frase maschile in uso piu nei tempi della moda di sposarsi vergini "cio che hai fatto con me faresti con quiunque altro"  :hmm:. Non gli uomini non sono cosi intercambiabili per la maggior parte delle donne come lo sono le donne per voi. Il rapporto è tra una e uno. Difficile da capire?

Citazione
Ergo, uno sguardo non gradito o una palpatina al sedere possono essere benissimo annoverati tra i reati di stupro, mentre una vera violenza carnale con penetrazione forzata da parte di un talebano (sia mai un maschio bianco) può essere considerato un evento, contestualmente, poco grave, giustificabile e sul quale ci si può mettere benissimo una pietra sopra. 

Se lei decide cosi...


PS
Se il mondo e l'espereinza umana non è logica non è la colpa del mondo o dell'anima umana, è  la limitatezza della logica  :dry: