Autore Topic: Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....  (Letto 10363 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....
« Risposta #45 il: Settembre 08, 2014, 00:43:27 am »
Comunque anche le puttanate di Lucia non si possono leggere.
Difende l'indifendibile.
Mah...

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....
« Risposta #46 il: Settembre 08, 2014, 10:17:07 am »
Comunque anche le puttanate di Lucia non si possono leggere.
Difende l'indifendibile.
Mah...

Io provo capire le contraddizioni prima di giudicare, tu vuoi subito la testa del talebano.


Ascolta, definirti una donna ridicola è un complimento.
Se a stuprarla fossero stati dei bianchi occidentali, la tipa avrebbe chiesto la castrazione fisica prima e la pena di morte dopo. *
Sicuro al 110%.

@@

* Tu stessa diresti le stesse cose nei confronti di uomini bianchi occidentali.
Già con i bianchi dell' est saresti più morbida.

Ascolta,
io non sono qui per diffendere i maschi bianchi occidentali ad ogni costo,

1. Io il femmiismo cosi all'occidentale l'ho conosciuto qunado a un esame di Dalf del 1996, un bel ragazzo francese mi voleva costringere con gentilezza del suo ruolo (era l'esaminatore, si intende quello era il suo lavoro) di diffendere il femminismo. Un testo aberrante e misandrico che io dovevo SOLO riasumere non era permesso di commentare. Non l'ho fatto. So francese quanto italiano ma quel testo mi ricordava i testi della securitate. Capisci, cosi, graie al uomo, bianco, occidnetale arriva il femminismo misandrico in Romania e vuole perfino farmi sentire che io sono la stupida che non capisce che vive nel patriarcato o cosa.

2. Una delle cose che ho aprezato tantissimo in questo forum era che avete mostrato che tantissimi stupri di cui in mass media si facevano colpevoli i miei connazionali erano infatti stupri inventati dalle tue connazionali. Mi spiego?

3. Se leggi alcuni miei interventi o topic aperti da me, infatti diffido dall'immagine dell'uomo arabo selvaggio e donna araba vittima di lui, che secondo me è in gran parte una ideologia occidentale per inventarsi diritti e pretesti per invadere i paesi arabi. Non credo che gli arabi sono cosi malvaggi con le donne come vengono presentati dal mass media occidentale.

4. Le molestie di cui parlavo anche sesso contro voglia però con una persona che mi piaceva e quindi non la ricordo come stupro le ho vissute in est, non c'entra nulla il paragone occidentale, orientale, Il primo era peggiore del secondo, perché il primo era uno sconosciuto o comunque una persona che non ti piaceva.




Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....
« Risposta #47 il: Ottobre 01, 2014, 08:15:49 am »
Scusate, ho seguito tutta la discussione e non riesco proprio a non dirlo: una delle basi della civiltà (non solo del diritto) è che un reato è ciò che la legge a priori stabilisce essere OGGETTIVAMENTE tale. Il furto è il comportamento di chi ruba, così come lo stupro è il comportamento di chi ha un rapporto sessuale estorto con la forza; non può esistere uno stupro "che mi piace", o è stupro o non lo è!
Il fatto è che la valutazione soggettiva, a "geometria variabile", fa tanto comodo a (specialmente a posteriori) a certe donne, per poter dire: eh si, ora che ci penso, potrei proprio definirlo uno stupro...Oppure, come in questo caso: si, mi hanno un po' minacciata, sequestrata, mi hanno penetrato in gruppo eccetera, ma in fondo erano dignitosi, quindi non è stato stupro. 
Grazie per l'attenzione
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Quando non si tratta del maschio bianco occidentale....
« Risposta #48 il: Ottobre 01, 2014, 09:08:00 am »
L'oggettività secondo me bisogna cercarlo non solo nel fatto avvenuto (se è avvenuto senza ledere l'incolumità)
 quanto nel rapporto di intimità sessuale già consenziente con l'uomo.

Questa non piacerà neanche alle femministe perché ovviamente tra coniugi, partner non esisterebbe stupro. Per me stupro coniugale non esiste, e penso che su questa potrebbero essere d'accordo anche molte altre donne. (non quelle femministe)

Non piacerà neanche a voi perché in questo caso è chiaro che una penetrazione avvenuta da un ragazzo con chi hai già avuto rapporto intimo, e non ti sei diffessa, potrà essere meno grave di una palapata da uno sconosciuto o da un gruppo di sconosciuti.

Poi se una donna non denuncia e non si sente particolarmente traumatizzata (cambiata, impaurita, con reazioni anomale), nessuno può denunciare stupro nel posto suo.