In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Dittatura LGBT : attacco al Sindaco che ha regalato zaini rosa alle bambine .
Stendardo:
Fonte : http://www.lifesitenews.com/news/french-mayor-under-fire-for-gender-stereotyping-in-gift-to-school-children?utm_source=LifeSiteNews.com+Daily+Newsletter&utm_campaign=098afcf19a-LifeSiteNews_com_Intl_Headlines_06_19_2013&utm_medium=email&utm_term=0_0caba610ac-098afcf19a-397585041
Fonte : http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/dittature-lgbt-attacco-al-sindaco-che-ha-regalato-zaini-rosa-alle-bambine/
Dittatura LGBT: attacco al Sindaco che ha regalato zaini rosa alle bambine
La dittatura LGBT ha creato un affare di Stato sulla scelta di un Sindaco francese di regalare ai suoi piccoli cittadini una cartella, come augurio per un buon inizio di anno scolastico. Questo Sindaco ha commesso il grave errore di andare sul classico, azzurro per i bambini, rosa per le bambine: ha scatenato la polemica. Uno scandalo di portata nazionale.
Dai siti web delle femministe alle cariche politiche: tutti prendono militarmente posizione in questa battaglia cromatica contro il comune di Puteaux.
Il Segretario di Stato per la famiglia, la socialista Laurence Rossignol, ha scritto su Twitter che “gli zainetti rosa e belli per le bambine vogliono dire che c’è ancora un sacco di lavoro da fare”. Grande battuta.
E giù con le accuse di sessismo, discriminazione, “imposizione del sesso naturale”, disuguaglianza, promozione di stereotipi. Un gruppo di femministe è arrivato perfino ad affermare che con questa mossa si impedirà alle donne si sviluppare i propri talenti, come se solo un contesto di confusione totale ed incapacità di identificazione sessuale potesse essere l’humus per la crescita del singolo.
Tutto ciò accade mentre, come abbiamo riportato qualche giorno fa, il Ministro dell’Istruzione è Najat Vallaud-Belkacem, donna di origine marocchina che su ideologia LGBT ed aborto ha fondato la propria carriera politica, ha dichiarato che lo scopo finale dell’educazione è produrre uomini e donne intercambiabili.
Dal canto suo il Sindaco Joëlle Ceccaldi-Raynaud non fa una piega; anzi, ha dichiarato al quotidiano Figaro che intende assumersi totalmente la responsabilità della distribuzione delle borse ai ragazzi.
Redazione
Fonte: LifeSiteNews
Vicus:
Qui tocchiamo con mano una delle caratteristiche fondamentali della dittatura LGBT: la colonizzazione intollerante.
Il pensiero unico non ammette non soltanto il dissenso, ma la semplice indipendenza di opinioni: tutto dev'essere standardizzato, neutralizzato, teleguidato.
Sostenuta da una finanza che per espandersi ha bisogno di una massa uniforme ed informe, la monocultura gender - evoluzione di quella femminista - persegue la totale occupazione delle idee, delle relazioni, degli spazi di aggregazione. Non devono esserci sacche immuni da questo combiamento pilotato di paradigma. Compreso questo forum, dove non si può scherzare tra uomini su gioie e dolori delle donne senza sentirsi propinare gender e LGBT ogni tre parole.
Volpe argentata:
E quando si tratta di parlare del "corteggiamento" cosa hanno da dire le "femministe francesi" che tanto hanno a cuore la lotta contro gli "stereotipi sessisti?"
Vicus:
Perché le femministe amano farsi corteggiare? :lol:
Volpe argentata:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 05, 2014, 07:06:15 am ---Perché le femministe amano farsi corteggiare? :lol:
--- Termina citazione ---
Non conosco bene la situazione in Francia, ma secondo il nostro femminismo all'italiana che e' ipocrita, subdolo, opportunista e materialista il "corteggiamento" e' importante eccome e non ha niente a che vedere con la "parita'"...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa