Uno può credere di fare quello che ritiene più opportuno , può pure allungare le sue luride mani nei confronti di qualsiasi donna , poi però bisogna che spieghi le sue "motivazioni" ai carabinieri , alla Polizia o innanzi ad un Giudice...e..., nella peggiore delle ipotesi bisogna che spieghi le sue "ragioni" ai suoi amici o peggio ancora al suo fidanzato , al marito o al fratello...per vedere cosa ne pensano...
Personalmente , dovesse succedere una cosa del genere alla mia ragazza , prima vado a spaccare la faccia al pezzo di merda e poi ascolto tutte le ragioni che ha da dirmi , sono altresì sicuro che con certi soggetti , talvolta il pungo è il mezzo più idoneo con il quale si riesce meglio ad evidenziare ed a far comprendere il concetto che si vuole esprimere .
D'altronde , sono convinto che alcuni soggetti scrivono qui dentro non per mettersi al servizio della causa antifemminista e per lottare contro la dottrina femminista , ma solamente per cogliere l'opportunità , attraverso le loro azioni ed i loro post , di cercare in qualche modo di gettare discredito sul resto di tutti gli altri uomini ovvero il 99% degli uomini che non stupra e non molesta nessuna donna , quindi , le loro farneticazioni hanno come risultato concreto quello di rovinare l'immagine e la reputazione degli uomini .
Sono altresì fermamente convinto che non si può sconfiggere il male rappresentato dalle donne di "facili costumi" con il male rappresentato dal gesto lidibinoso maschile oltretutto privo del necessario consenso , perché , come sempre , anche in questi casi bisogna agire sulle cause di tali comportamenti licenziosi non sui suoi effetti .
Agli occhi della gente comune il comportamento di tali uomini risulta essere miserabile e pertanto il loro modo di agire butta discredito nei confronti di tutta la causa antifemminista .
D'altronde , la femminista , ha tutto l'interesse affinché tali uomini continuino a scrivere queste cose nei forum o nei blog antifemministi .