Ma che cazzo dite? uno che fa la manata a culo è una "bestia" e si merita di essere massacrato di botte ? E voi sareste "antifemministi"? Parlate e vi comportate esattamente come quei maschi pentiti(in america li chiamano "White Knights") che in nome della "difesa" e dell' "onore" della donna massacrano altri uomini. Ma che mi tocca leggere, su un forum della QM, poi!
Quoto al 100%
E' fuori discussione che uomo e donna, per fare sesso, devono essere consenzienti, ma per es. questo concetto
Personalmente , dovesse succedere una cosa del genere alla mia ragazza , prima vado a spaccare la faccia al pezzo di merda e poi ascolto tutte le ragioni che ha da dirmi
non può essere accettato.
E se la toccata fosse stata " indotta " ?
Perchè, la mia ragazza è una santa ?
Qui si cade nell' italico " le donne sono troie, ma mia madre, mia moglie e mia sorella , NO .
No, non è così e la cronaca è piena di casi in cui l'uomo, aizzato dalla donna, ha scatenato risse o compiuto omicidi per difendere la sua donna che, se gli avesse voluto bene, si sarebbe comportata come Rita ha ben esemplificato in suo post.
@ Le notti bianche : certo che , quando è il momento, si passa ai fatti.
Ma è tutto diverso da palpare indiscriminatamente il culo alle done che passano.
Vedo grandi problemi di approccio con le donne e rinnovo il mio invito :
osservate come si comporta n gatto.
Il resto è mancia