Autore Topic: Leggete questa "perla" sulla sezione femminile del sito TGCOM...  (Letto 1104 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Leggete questa "perla" sulla sezione femminile del sito TGCOM...
« Risposta #1 il: Settembre 07, 2014, 12:42:38 pm »
Citazione
È interessante notare come le donne siano purtroppo l'anello debole in caso di separazione o divorzio. Se una donna si separa è a maggior rischio povertà rispetto agli uomini nella stessa condizione (24% contro 15,3%, dati Istat). Anche senza arrivare agli estremi, è sempre la donna a veder peggiorare la propria condizione economica (50,9% contro il 40,1%), soprattutto quando non ha un'occupazione a tempo pieno (54,7%) o ha figli (52,9%). Le madri non solo devono far più sacrifici economici, ma in troppi casi anche gestire i figli senza l'aiuto dell'ex-coniuge: la maggioranza delle donne che hanno avuto l'affidamento dei figli riferisce che questi ultimi non hanno dormito a casa del padre nei due anni successivi la separazione (52,8%). Addirittura il 20,1% dichiara che, oltre a non aver dormito dal padre, non lo hanno nemmeno mai frequentato!


 :D :D :D :D :D :D :D

L'ennesimo contenitore di puttanate Merdiaset per collezionare click femminili....   :lol: :doh:

E l'articolone sotto l'hai letto?  :lol:  :doh: http://www.tgcom24.mediaset.it/donne/famiglia/2014/notizia/se-il-marito-aiuta-nelle-faccende-domestiche-la-moglie-e-piu-felice_2050150.shtml 


Per mia esperienza, dico che è inutile farsi venire il sangue caldo, tanto certa spazzatura viene letta e presa per buona esclusivamente dalle solite note. D'altronde sono anni e anni che pubblicano certo letame femminista anti-maschile sulle solite piattaforme della disinformazione ed i risultati sociali si vedono. Che continuino pure a propagandare ciò che vogliono, l'importante è che la parte sana e pensante del sesso maschile prenda coscienza della situazione e attui i dovuti provvedimenti.   
Se proprio si vuole fare qualcosa di sensato contro Merdiaset , si boicotti in ogni modo possibile "Mediaset Premium", pacchetto televisivo a pagamento reclamizzato sfruttando la leva del calcio (quando c'è da fare cassa magicamente si punta al pubblico maschile).

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Leggete questa "perla" sulla sezione femminile del sito TGCOM...
« Risposta #2 il: Settembre 07, 2014, 13:23:55 pm »
i figli non hanno frequentato i padri ...

già: prima sottraggono i figli al rapporto con i padri e poi rimproverano i padri di non aver frequentato i figli  :unsure:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1272
  • Sesso: Maschio
Re:Leggete questa "perla" sulla sezione femminile del sito TGCOM...
« Risposta #3 il: Settembre 07, 2014, 19:18:57 pm »
i figli non hanno frequentato i padri ...

già: prima sottraggono i figli al rapporto con i padri e poi rimproverano i padri di non aver frequentato i figli  :unsure:
Verissimo!!!

Citazione da:  
è sempre la donna a veder peggiorare la propria condizione economica (50,9% contro il 40,1%), soprattutto quando non ha un'occupazione a tempo pieno (54,7%) o ha figli (52,9%).
Le statistiche non tengono conto del "travaso" di soldi che il padre è tenuto ad effettuare verso la madre come contributo al mantenimento dei figli.
In qualsiasi certidicazione ISEE quasto contributo non appare.
Se un padre guadagna 2000 eueo e ne versa alla madre, che guadagna 1000 euro, 500 per i figli, lui risulta ricco per i "2000 euro percepiti contro i 1500 che effettivamente ha a dipsosizione per se, mentre la madre risulta povera figurando sempre e solo 1000 euro, contro i 1500 euro che effettivamente percepisce.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"