.....
Il figlio con il suo rifiuto spontaneo di giocattoli che rappresentano la figura femminile smentisce le demenziali teorie del gender e dei giocattoli unisex (anche se è figlio di una femminista, gioca con le action figures di super eroi iper-virili dai muscoli pompati, mica con le barbie!)....
Quoto. Dipendesse da me, leverei subito i figli maschi alle madri (ed ai padri, è bene precisarlo perchè oggi sono colpevoli anche loro di certe situazioni) che impongono ai figli piccoli certe violenze psico-ideologiche. Se ripenso alla mia infanzia "ludicamente spensierata", non posso che provare rabbia all'idea che al mondo esistano certe imbecilli vagino-munite che tentano di imporre ai loro figli certe cose.
.....
Sul rifiuto dei personaggi femminile per esempio anche Alice nel paese delle meraviglie suscita imbarazzo?
.....
Si parlava di inserimento forzato della figura femminile in un contesto prettamente/naturalmente maschile. E, quindi, è ovvio che un bambino maschio "sano" veda immediatamente la storpiatura/forzatura che qualche adulto "malato" ha realizzato.
E' la stessa repulsione che provo io quando mi capita di vedere qualche demenziale/femminista film hollywoodiano moderno, dove le donne sanno fare tutto e di più: scardinare porte con un semplice calcetto, imbracciare fucili d'assalto più grandi di loro, far volare un omone di 100kg con il loro piedino numero 39, affrontare ogni situazione pericolosa con coraggio e totale sprezzo del pericolo, atteggiarsi da rambo in qualsiasi situazione si presenti loro d'avanti, tenere testa ad ogni uomo presente nel film, inseguire e placcare ogni genere di criminale, avere sempre un'intelligenza ed arguzia imbattibile, ecc. ecc.
Sono capovolgimenti della realtà talmente ridicoli e demenziali, che possono piacere solo alle femmine ed i castrati mentali