Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Il rancore femminile

<< < (3/9) > >>

Salar de Uyuni:

--- Citazione ---
--- Termina citazione ---
Boh... tolte alcune "mosche bianche", intorno a me vedo solo il "deserto del Sahara".

Sarà per quello che stanno arrivando tutti sti beduini...

Grifone.nero:

--- Citazione ---Noto che quella della Svezia e' una vera e propria ossessione.

Ma anche no. E' che mi da fastidio che la prendano per il paese più civile che esista. Ogni paese ha pregi e difetti. Loro hanno i pregi della pulizia dell'ambiente e del rispetto degli operai.

--- Citazione ---E come fai ad esserne cosi' sicuro ? Chi ti dice che non possa avvenire l' esatto contrario ?

Perchè dovrebbe avvenire il contrario? 40 anni e passa di femminismo sono già troppi.

Grifone.nero:

--- Citazione ---Come puo' (poteva) essere realmente per le " pari opportunita' " una femminista ?
Secondo te, un maschilista puo' forse esserlo ? Tutto cio' che finisce con gli ismi non puo' essere per la " parita' ".

Bè, era una femminista uscita male  :D :D

--- Citazione ---Boh... tolte alcune "mosche bianche", intorno a me vedo solo il "deserto del Sahara".

Ne esistono più di quanto creda. Io cerco spesso su internet e sento degli amici. Chi più, chi meno, ritengono i miei ragionamenti comunque fondati. Forse tu hai solo incontrato gente cieca

Grifone.nero:

--- Citazione ---Sarà per quello che stanno arrivando tutti sti beduini...

Come direbbe la Fallaci, esiste sempre una buona parte di uomini "svegliati" , però sono comunque infangati. MA esiste. L'arrivo dei beduini è la diretta conseguenza dell'infangamento di chi non crede nel dio femminismo.

e-manuel:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Novembre 20, 2009, 11:55:47 am ---
Molto di ciò che loro dicono di noi è una proiezione,quando dicono che l'uomo le domina,nevroticamente stanno proiettando su di noi un loro desiderio,

Esatto, è un trucco classico e che sta invecchiando anche male, a differenza del vino (anche se ha ancora una certa efficacia, credo). Che io sappia, l'uomo medio più che voler dominare vuole starsene in pace e non perdere il senno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa