Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Il rancore femminile
ilmarmocchio:
Io sono per il no. Il tempo e la natura reclameranno i loro diritti. Brevemente sulla Fallaci : non e' da confodere con le femministe odierne, ma e' sempre una femminista . E lo rivela nella frase
d'aver dimostrato che una donna può fare qualsiasi lavoro come un uomo o meglio d'un uomo,
: Non e' cosi'. Tra l'altro lei ha negato la sua femminilita' non avendo figli.
Questo e' comunque un post interessante
Harmonica:
--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 20, 2009, 20:25:57 pm ---Ne esistono più di quanto creda. Io cerco spesso su internet e sento degli amici. Chi più, chi meno, ritengono i miei ragionamenti comunque fondati. Forse tu hai solo incontrato gente cieca
--- Termina citazione ---
No, io osservo la realta' che mi circonda, che e' ben diversa da quella descritta da te.
Il fatto stesso che un gruppo di uomini siano costretti a fare i "carbonari" in questo forum, la dice lunga...
Harmonica:
--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 20, 2009, 20:23:38 pm ---Perchè dovrebbe avvenire il contrario? 40 anni e passa di femminismo sono già troppi.
Secondo me, il bello deve ancora venire...
Sono anche del parere che entro pochi decenni, se non lustri, quello maschile diventera' il "secondo sesso" (in Occidente).
Harmonica:
--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 20, 2009, 20:27:21 pm ---Come direbbe la Fallaci, esiste sempre una buona parte di uomini "svegliati" , però sono comunque infangati. MA esiste.
Non sono assolutamente d' accordo. La massa maschile dorme.
Grifone.nero:
--- Citazione da: Harmonica - Novembre 21, 2009, 23:29:40 pm ---No, io osservo la realta' che mi circonda, che e' ben diversa da quella descritta da te.
Il fatto stesso che un gruppo di uomini siano costretti a fare i "carbonari" in questo forum, la dice lunga...
"Prima ti ignorano, poi ti infamano, poi ti combattono: alla fine vinci" . Siamo alla terza fase
E' ovvio che si incontri sempre opposizione, ma non è detto che l'opposizione perda.
PS spesso le apparenze ingannano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa