Ho risposto no e spiego perchè,in un famoso articolo presente e segnalato anche in questo sito ''L'utopia femminista ha generato l'eurabia'',ovvero ''il sogno della sottomissione'' l'autore molto acutamente indaga la curiosa passione delle donne occidentali che si proclamano femministe,per veli islamici e per l'Islam in genere,l'immagine della gruber con lo chador è apodittica di questo rapporto ambiguo delle femministe occidentali con la società patriarcale per eccellenza.
Piombini argomenta,che seppure alcune fra le più sfegatate antislamiste sono donne(come per esempio la Fallaci,che pure essendo stata femminista non odiava il genere maschile,nè insinuava che fosse vile e privo di valore anzi...è sufficiente leggere ''un uomo'' il libro ritratto scritto in memoria della scomparsa del suo compagno,Alekos Panagunis ),tuttavia il grosso degli aderenti e votanti ai partiti pro-immigrazione sono donne...
''Che ce frega del pacchetto se il pericolo è sotto il tetto'' strillava un corteo ''colorato'' di femministe romanaccie,in cui l'unico colore che spiccava era il grigio dei loro capelli,la senilità che insieme ai vecchi slogan invecchiava e imputridiva nei vestitini ''colorati'' dei figli dei fiori.
Già imputridiva,perchè c'è del putrido del torbido nell'animo di chi contemporaneamente difende il burqa come se fosse ''una loro tradizione''(non lo è mai stata,il burqa è un'invenzione moderna,UNA REAZIONE ALLA MODERNITA')e contemporaneamente firma l'ennesima petizione contro la ''società patriarcale'' liberadonna per difendere la 194,''per difendere le donne dai maschi,preti,politici ecc...'' BEN SAPENDO CHE TANTO LA 194 NON SARA' TOCCATA PERCHE' LORO QUI FANNO IL BELLO E CATTIVO TEMPO E PERSINO UN ISTITUZIONE POTENTISSIMA IN ITALIA COME IL VATICANO CHE MANOVRA CENTINAIA DI MILIARDI HA DOVUTO CEDERE IL PASSO A LORSIGNORE...
I maschi che loro combattono tanto hanno un solo colore:bianco.
Come scrive la femminista Affonbladet:''uomini bianchi statemi alla larga''.
Il disprezzo dell'uomo(e il rancore) sono per l'uomo bianco tout court COLUI CHE LE HA LIBERATE(questa frase potrebbe essere oggetto di polemica da parte delle femministe,ma se qualcuna pensa ancora ancora che le donne si siano liberate da sole rifletta meglio sulla condizione delle donne cinesi o in Arabia Saudita,sempre che ci fosse qualcosa di cui liberarsi)
Sia poi notato come la femminista Fallaci(perchè la Fallaci non ha mai ripudiato il femminismo,nè ne ha compreso le potenzialità negative)avesse un opinione dei ''maschietti'' d'occidente,e non nutrisse affatto quel disprezzo di cui la parola maschietti è intrisa.
Per lei uomo non è ''maschietto'' ma facciamo parlare lei in prima persona:''«Ci si dimentica sempre che un eroe è un uomo, soltanto un uomo, e che resistere a una tirannia, subire sevizie, languire per anni in una cella senz'aria né luce è a volte più facile che battersi nell'equivoco e nelle lusinghe della normalità.»
Già ci si dimentica sempre...qualcuno ha la memoria un pò corta,persino,noi-ammettiamolo-,ce n'eravamo dimenticati(non il buon Rino Dalla Vecchia,che riguardo a Parlanti ha parlato di eroismo e di trascendenza).
Vorrei sottolineare a questo proposito come il disprezzo dell'uomo sia sempre seguito generalmente dall'esterofilia e dal desiderio di immergersi nelle ''calde braccia'' di volta in volta brasiliane,pakistane vietnamite...
Lo voglio sottolineare perchè curiosamente l'unica femminista che ama gli uomini è l'unica che non vorrebbe spalancare le porte all'Islam ed è l'unica che denuncia l'Islam come società patriarcale e disvela l'arcano parlando in maniera spiccia alle femministe non-coerenti:''"Alle cicale di sesso femminile ossia alle femministe di cattiva memoria, invece, qualcosa da dire ce l'ho. Giù la maschera, false amazzoni. Ricordate gli anni in cui anzchè ringraziarmi d'avervi spianato la strada cioè d'aver dimostrato che una donna può fare qualsiasi lavoro come un uomo o meglio d'un uomo, mi coprivate di insulti Ricordate gli anni in cui, anzichè portarmi ad esempio, mi definivate sporca-maschilista, e mi lapidavate perchè avevo scritto un libro dal titolo "Lettera ad un bambino mai nato" <<quel libro durerà una sola estate>>. Ed anche: <<quella ha l'utero nel cervello>>(. Ebbene, dov'è finito il vostro livoroso femminismo? Dov'è finita la vostra presunta bellicosità?. Com'è che sulle sorelle afghane, sulle creature assassinate seviziate umiliate dai maiali-maschilisti con la sottana e il turbante, imitante il silenzio dei vostri ometti? Com'è che non organizzae mai un'abbaiatina dinanzi all'ambasciata dell'Afghanistan o dell'Arabia Saudita o di qualche altro paese musulmano? vi siete tutte innamorate del fascinoso Osama Bin Laden, dei suoi occhiacci da torquemada, vi attira quello che sta sotto la sua sottanaccia? Lo trovate romantico, sognate d'esser stuprate da lui?''
Partendo da queste premesse ecco che la tesi si propone da sè:TRANNE ALCUNE ECCEZIONI NON E' CHE IL LIVORE FEMMINISTA DERIVI PROPRIO DAL CONFLITTO TRA LA PROPRIA PULSIONE SESSUALE ALLA SOTTOMISSIONE ALL'UOMO,E LA STRUTTURA DI PERSONALITA' FEMMINILE VEICOLATA DALLA SOCIETA' OCCIDENTALE,LIBERA FIERA,INDIPENDENTE,LEONINA ECC...?
A questo punto si crea un conflitto tra una parte del loro io che le vorrebbe,madri mogli sorelle devote e anche un pò(molto) sottomesse,e una parte del loro io (il superego,l'introiezione della società) che invece le vorrebbe libere fiere indipendenti,in un curioso cortocircuito di moventi psicologici(la tesi del femminismo è opposta,ma allora PERCHE' NON CONTRASTANO L'ISLAM COME FA LA FALLACI?).
Molto di ciò che loro dicono di noi è una proiezione,quando dicono che l'uomo le domina,nevroticamente stanno proiettando su di noi un loro desiderio,PERCHE' NON ACCETTANO,NE' POSSONO ACCETTARE QUESTA COMMPONENTE PULSIONALE DEL LORO IO COME PROPRIO DA CIO' LA NECESSITA DI ESPELLERLA NELNEVROTICO MECCANISMO DI PROIEZIONE,COME POSSONO CREDERE CHE QUEST'OMBRA DI SE' STESSO CHE E' L'UOMO,LORO STESSE LO DICONO SEMPRE,NON E' NIENT'ALTRO CHE UNO ZOMBIE,UN ESSERE NE' VIVO NE' MORTO,COME POSSONO CREDERE CHE LE DOMINI?
Non lo credono...non lo credono neanche loro...
Fondamentalmente il risentimento finirà quando finirà questo conflitto interiore,LORO STESSE INVECE DI CERCARE DI ''GUARDARCI DENTRO'' CON OCCHI CHE HANNO LA STESSA PENETRANZA DEGLI OCCHI DEL TONNO NOSTROMO,invece di scrivere libri di psicopedagogia tipo ''amore e relazione simbiotica'' in cui vedono l'uomo come nient'altro che un pezzo del loro io(tipico atteggiamento materno),invece di scrivere cazzate si guardino dentro e si chiedano davvero che cosa c'è dietro l'odio...
Perchè l'odio indebolisce e logora...
Ma se vogliono la sottomissione saranno accontentate,ECCO CHE ARRIVANO LE CALDE BRACCIE DAL MAROCCO E DAL PAKISTAN...
CALDE SONO ANCHE LE PISTOLE CON LE QUALI VI FARANNO FUORI SE USERETE LA FIGA ALL'1% DI COME LA UTILIZZATE ADESSO,OVVERO COME UNO STRUMENTO NEANCHE DI POTERE,MA DEI VOSTRI PORCI COMODI.