Primo, io non sono un amministratore perchè altrimenti qui ci sarebbe parecchia gente che non potrebbe scrivere, e secondo francy7x, è la seconda volta che mi vuoi far passare il concetto che se scrivessi "in tono piu' garbato" riscuoterei un consenso maggiore..
Bene.
La domanda che ti pongo è, ma tu sei davvero convinto che a me del tuo consenso me ne importi qualcosa, che so ... piu' di zero?
Ma che bello leggere le tue perle di saggezza.
Ora, mi spiace deluderti, ma è stato Ethans a dirti che trova alcune delle tue cagate "interessanti"... a me, di te, non me ne frega un cazzo
Vedi, tu per me sei come una nuvola... e sono sicuro che se sparisci esce una bella giornata.
Ora apri bene le orecchie, il mio desiderio non è leggere un tuo post "normalizzato" perchè è chiaro che non sei normale... io non vorrei proprio vedere il tuo nome scritto in giro.
Capisci meglio ora?
Invece di dire, noi non siamo in grado di capire questi concetti, di risolvere queste GRANDI questioni, le si complica a dismisura, le SI NOMINA (cioè siamo noi a dargli un nome, LI CREIAMO), e così, c'illudiamo (noi come qualche grande astrofisico) d'aver capito tutto.
Sei proprio un bamboccio, ora ascolta bene queste mie parole:
Non esiste povertà maggiore al mondo della povertà di spirito
E tu sei povero come nessun'altro al mondo.
-----
Detto questo, mi congedo definitivamente da questo forum, perchè non posso sprecare le mie giornate e incazzarmi per gente ha 1 neurone e mezzo.
E' stato bello conoscervi tutti, saluti, baci e abbracci.
E... che Dio vi aiuti.