Io bacchetto solo chi scrive cazzate.
Guarda, mi arrendo, ti lascio tutto lo spazio che desideri, è tutto tuo.
Non ho veramente più tempo da perdere
Solo ti lascio in eredità quest'ultima chicca, così magari oltre che a copiare e incollare le frasi che trovi sui libri (o su internet) nel tentativo di riscuotere un pò di consenso personale, rifletti un pò sul te stesso:
Questa è la tua firma personale:
"Di ogni verità anche il contrario è vero. Siddharta"Sfortunatamente, appena qualcuno la pensa in modo diverso dal tuo, magicamente
"dice solo cazzate".
Questo succede perchè chiaramente, questa non è farina del tuo sacco, e quindi non è parte di TE.
Mi rendo conto che nel tuo caso, trovare incongruenze è come sparare sulla "croce rossa"
Come potrei pretendere coerenza da chi non rispetta neanche la sua firma personale.
Un'altra chicca:
Perchè pensi che qualcuno debba avere "vecchi rancori" verso di te?
Perchè forse in fondo al cuore, tu sai bene chi sei, e quindi ti aspetti questo?
Ma nel mio caso ti sbagli, per il semplice fatto che se non venivi a fare lo stupido e l'arrogante, io con gli altri utenti sarei andato avanti a discutere educatamente come al solito.
Inoltre, nonostante le tante frasi stupide, che offri in pasto quotidianamente ai tuoi fratelli, io non sono mai venuto a criticare niente di tutto ciò, ti ho lasciato semplicemente "nuotare nella tua brodaglia".
Ma tu no... tu mi hai cercato.
In qualche modo ti ho dato "fastidio", e hai pensato bene di utilizzare la tua tecnica della provocazione, per farmi cadere in fallo.
E ci sei riuscito, sono stato impulsivo
Ma adesso che ho compreso, il tuo giogo è finito.
Rimani pure a crogiolarti, con i tuoi acerbi seguaci.
Quando anche loro cresceranno e "capiranno", non li verdrai più e rimarrai solo.
Ricordati, chi semina vento... raccoglie tempesta.
Da me non di certo, in quanto il "MIO DIo" mi ha insegnato a perdonare anche quelli come te che passano le giornate a prendere in giro chi è morto su una croce.
Maestro del nulla, che diffondi "superficialità" e "materialità".Si riconosce l'albero, dai suoi frutti.
E i tuoi sono secchi... solo polvere al vento.
Vedi, non solo non ti serberò nessun rancore, ma non ti ostacolerò in nessun altro modo.
Il forum è tutto tuo.
Sei tu il capo qui.
E come dice il MIO maestro:
Se un cieco guida un altro cieco, ambedue cadranno nel fosso.
Adieu.