Autore Topic: Partito femminista svedese.  (Letto 2988 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Partito femminista svedese.
« Risposta #15 il: Settembre 15, 2014, 18:39:03 pm »
Concordo.
Resta però il fatto che sono in crescita: il 5,3% alle europee mi aveva fatto temere il peggio - ora il 3,1% è un ridimensionamento, ma in una nazione sana simili partiti dovrebbero essere da prefisso telefonico, con percentuali dieci volte più piccole, mentre qui parliamo di percentuali simili a quelle che sino a qualche anno fa avevano Casini e Di Pietro. Significa che circa il 6% delle svedesi le ha votate questa volta, e più del 10% l'altra volta (suppongo che ci sia uno 0,1% se non 0,2% di femminI che le ha votate: quasi quasi vorrei vederli poi, con queste al potere, quando gli dicono che, in quanto maschi, sono obbligati a frequentare un campo di "rieducazione delle abitudini al consumo" mentre le loro mogli fanno shopping compulsivo!!!).
E malgrado l'arretramento i risultati sono pericolose:
7,2% a Stoccolma, 6,4% a Goteborg e 5,5% a Malmoe - praticamente vanno forte nella aree urbane e più è grande la città più prendono. Da nessuna parte sono sotto l'1% - il minimo è l'1,3% a Jonkoping, una città di 90.000 abitanti dove evidentemente si trovano le donne più furbe di Svezia :-)  peccato che non ho mai visto Jonkoping quand'ero lassù :-)

Ho fatto un casino: volevo modificare il post invece ne ho fatto uno nuovo con la citazione che e il mio post modificato! Sorry!
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.