Tu no che non lo avresti,
ma qualcun altro che non conoscerai mai bene SI
A questo mondo non esistono solo le persone Serie e glialtri,
su su questo sputo di terra ci sono tanti gradienti di animalità*
nel bel mezzo ci si destreggia alla bell'e meglio
e con gli occhi aperti
Ora vi racconto una bella favola divenuta REALTA'
"gli Uomini devono tendere ad abbassare gli Attributi."
le Donne ne approfittano perché ne sono bravissime (... l'imporsi con l' Aggressività e la consapevolezza della IMPUNIBILITA'),
così viene fuori questo bel sputo di "società moderna occidentale"che ha distrutto il Valore Fondamentale della FAMIGLIA
che a comando di lecchini zerbini e lesbiche al potere selezionano geneticamente
(grazie però ad un cervello sfigato maschile in partenza) una popolazione femmina (che al bisogno con qualche goccia giusta in un qualche lab ed utero venduto, potrà creare SEMPRE un po' di variabilità genetica) capace in un immediato futuro di fare a meno del Maschio.
Non crediate siano i miei incubi (ahahahah vabbè qualcosina)
Orwell 1984 insegna, stiamo andando in quella direzione.
ALe
*Ottima definizione http://www.laterza.it/index.php?option=com_laterza&Itemid=97&task=schedalibro&isbn=9788858109410
Vorrei permettermi di aggiungere qualche considerazione:
Primo - secondo me molte femministe, minimo il 50%, LO SANNO BENISSIMO CHE QUESTO E' IL LORO PUNTO D'ARRIVO. Tutte quelle misandriche, ma pure quelle che negano l'esistenza della violenza femminile contro ogni statistica, tutte quella che descrivono il maschio come inerentemente abusivo e violento per sua stessa natura, desiderano - spesso incoscientemente ma molte anche coscientemente, un mondo senza uomini.
Secondo: sicuramente su questo mi prenderai per il culo visto che abbiamo sensibilità tanto diverse. Ma incubi simili, stranamente.
Mi è capitato varie volte nella vita quello che io chiamo "un flashback al contrario" anche se poi non ha nulla a che fare con il flashback, ma rende l'idea.
Facendo un dato gesto mi sono sorpreso a pensare: "apprezza questa cosa, perché, per quanto piccola o difettosa o inutile che sia, in futuro non esisterà più, il mondo ne sarà privo".
Due esempi: mi capitava, a volte, quando giravo il disco del telefono per comporre un numero.
Mi capitava quando lasciavo a mia moglie dei soldi in contanti sotto un orologio antico: l'uomo che lascia soldi di carta alla moglie - il contante non è ancora sparito ma possiamo ben immaginare che più presto che tardi la moneta sarà digitalizzata, smaterializzata.
Adesso viene il bello: frequento due donne attualmente. Con una delle due il rapporto, per quanto sporadico, è estremamente tradizionale, in tutti i sensi, sesso compreso. La vocetta mi dice la stessa cosa mentre faccio l'amore con lei, alle volte: "apprezza questa cosa, perché, per quanto piccola o difettosa o inutile che sia, in futuro non esisterà più, il mondo ne sarà privo".
Magari è solo autosuggestione volta a farmi apprezzare un rapporto forse sin troppo insipido. Ma magari no. Spero TANTO che sia la prima, perché ho un figlio di 10 anni.
Liberissimo di darmi del paranoico, mitomane, bugiardo, cazzaro, psicopatico o quello che vuoi.