Autore Topic: sesso ludico  (Letto 44987 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
sesso ludico
« il: Settembre 10, 2014, 21:19:50 pm »
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19052/a-proposito-del-sesso-ludico-

considerazioni interessanti. per noi non sono una novità, ma è importante che se ne parli anche " là fuori "

Alberto1986

• Visitatore
Re:sesso ludico
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2014, 03:49:32 am »
Su quel sito c'è parecchia QM ed utenti che ragionano bene.
Non sono un lettore di gnoccatravel, ma ricordo che tempo fa ci diedi un'occhiata approfondita ed, inaspettatamente, trovai parecchi interventi interessanti.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #2 il: Settembre 11, 2014, 05:28:06 am »
Trovo squalida l'ideea che fare sesso insieme è come bere un caffé insieme poi a non arrivederci mai più.
E anche se psicologicamente fosse possibile tornare sconosciuti dopo aver scopato con qualcuno, come se niente fosse, le donne dovrebbero essere sterili per natura.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #3 il: Settembre 11, 2014, 05:40:54 am »
Trovo squalida l'ideea che fare sesso insieme è come bere un caffé insieme poi a non arrivederci mai più.
E anche se psicologicamente fosse possibile le donne dovrebbero essere sterili per natura.

Lucia il problema è sempre lo stesso: bisogni completamente opposti tra i sessi. Per di più la questione delle donne sterili è una baggianata, dato che esiste pillola e preservativo (poi tu sei libera di pensarla come vuoi).
Il punto ruota tutta intorno alla questione sollevata su Gnoccatravel e cioè un'alta domanda contrapposta ad una bassissima offerta (sopratutto in Italia la situazione è questa).
L'eterno problema si risolve riaprendo le case di tolleranza. Si avranno una grossa parte di uomini più rilassati e donne, in generale, costrette ad essere molto più modeste. Parlo di "una parte di uomini" perchè ce ne sono altri, come me, che non sono molti allettati dall'idea di andare con una prostituta nonostante (citando un film che ho rivisto di recente) non sia detto che un giorno non possa venirmene voglia (sono assolutamente contrario a qualsiasi tipo di proibizionismo femminista).
« Ultima modifica: Settembre 12, 2014, 17:49:34 pm da Alberto'86 »

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #4 il: Settembre 11, 2014, 22:22:51 pm »
Però bisognerebbe comunque cercare che sia bene per tutti.
Se l'ideale dell'uomo è l'usa e getta allora dovremmo fare tutte le puttane perché non fare mai due volte sesso con lo stesso uomo,
ovvero saremmo come le svedesi che mi pare sono comunque criticate da molti di voi perché il sesso ludico lo fanno.

L'uomo ha più spesso bisogno di sesso di un donna. Ma è un cos che questo e il quanto è importante in contatto fisico intimo per un uomo  lo dovrebbe capire ogni donna,ma che sia vivibile in una coppia,
ed è un'altra cosa che sembra che  il desiderio di un rapporto durevole sia infatti dovuto a l'incapacità della donna di vivere il sesso ludico.
Io mi sento ok per il fatto che mi sono sempre inamorata di ogni uomo con chi ho fatto sesso e in conseguenza non vorrei cambiarlo, non sono sbagliata per questo.
Non deve essere un modello la donna svedese che al sesso ludico si intende. O si?

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #5 il: Settembre 12, 2014, 17:32:28 pm »
Però bisognerebbe comunque cercare che sia bene per tutti.
Se l'ideale dell'uomo è l'usa e getta allora dovremmo fare tutte le puttane perché non fare mai due volte sesso con lo stesso uomo,
ovvero saremmo come le svedesi che mi pare sono comunque criticate da molti di voi perché il sesso ludico lo fanno.

L'uomo ha più spesso bisogno di sesso di un donna. Ma è un cos che questo e il quanto è importante in contatto fisico intimo per un uomo  lo dovrebbe capire ogni donna,ma che sia vivibile in una coppia,
ed è un'altra cosa che sembra che  il desiderio di un rapporto durevole sia infatti dovuto a l'incapacità della donna di vivere il sesso ludico.
Io mi sento ok per il fatto che mi sono sempre inamorata di ogni uomo con chi ho fatto sesso e in conseguenza non vorrei cambiarlo, non sono sbagliata per questo.
Non deve essere un modello la donna svedese che al sesso ludico si intende. O si?

Non capisco come avere una prostituzione legale e regolamentata NON possa essere per, forza di cose, "un bene per tutti". Mica se ci sono le case chiuse le donne sono tutte costrette a fare le prostitute. Il punto Lucia, è che tu, da donna, non puoi capire la mentalità maschile: gli uomini dovrebbero avere la necessità di fare sesso quando ne hanno bisogno e, per varie ragioni, non hanno una compagna con cui farlo. Questo non significa che per gli uomini le donne sono tutte "usa e getta". Esiste appunto il sesso e l'amore, che per gli uomini sono 2 cose distinte e separate. 

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Settembre 14, 2014, 11:55:51 am »
Per� bisognerebbe comunque cercare che sia bene per tutti.
Se l'ideale dell'uomo � l'usa e getta allora dovremmo fare tutte le puttane perch� non fare mai due volte sesso con lo stesso uomo,
ovvero saremmo come le svedesi che mi pare sono comunque criticate da molti di voi perch� il sesso ludico lo fanno.

L'uomo ha pi� spesso bisogno di sesso di un donna. Ma � un cos che questo e il quanto � importante in contatto fisico intimo per un uomo  lo dovrebbe capire ogni donna,ma che sia vivibile in una coppia,
ed � un'altra cosa che sembra che  il desiderio di un rapporto durevole sia infatti dovuto a l'incapacit� della donna di vivere il sesso ludico.
Lucia il complesso non devi fartelo venire perche`le svedesi scopano piu`di te e perche`gli uomini le preferiscono alle altre..semmai per il fatto che sono tutte gnocche e piu`bone del resto delle europee.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #7 il: Settembre 14, 2014, 12:13:43 pm »
Lucia il complesso non devi fartelo venire perche`le svedesi scopano piu`di te e perche`gli uomini le preferiscono alle altre..semmai per il fatto che sono tutte gnocche e piu`bone del resto delle europee.

Non ho tempo di cercare in questo forum o in gnoccatravel le discusioni dedicate a criticare proprio l'atteggiamento delle svedesi di fare usa e getta con gli uomini, cercali tu.
Se proprio vuoi sapere une delle donne con chi mi sarebbe piaciuto sommigliare in giovinezza era la svedese Ingrid Bergman, ma non era invidia ma ammirazione.
Non so se le svedesi mediamente scopano più di me, io sono soddisfatta con la mia vita sessuale (mediamente 2-3 volte alla settimana) ma ciò che è altrettanto importante per me è che lo faccio con lo stesso uomo e non ogni volta con un'altro per poi diventare sconosciuti come se niente fosse.
Poi ci sono anche svedese affidabili, ho conosciuta una che era incinta quando io, parlo di questo tipo di donna non voglio generalizzare sulle svedesi.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #8 il: Settembre 14, 2014, 12:26:47 pm »

Quella della donna svedese perennemente impegnata a cercare sesso fine a se stesso, è una delle tante leggende urbane che ammorbano la società italiana - e non solo, perché anche in paesi come la Spagna (tanto per citarne uno), circolano tali fantastiche leggende.

@@

PS: le svedesi non son tutte gnocche, tantomeno son più fighe del resto delle europee.

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Settembre 14, 2014, 12:31:01 pm »
Non ho tempo di cercare in questo forum o in gnoccatravel le discusioni dedicate a criticare proprio l'atteggiamento delle svedesi di fare usa e getta con gli uomini, cercali tu.
Se proprio vuoi sapere une delle donne con chi mi sarebbe piaciuto sommigliare in giovinezza era la svedese Ingrid Bergman, ma non era invidia ma ammirazione.
Non so se le svedesi mediamente scopano pii� di me, io sono soddisfatta con la mia vita sessuale (mediamente 2-3 volte alla settimana) ma ci� che � altrettanto importante per me � che lo faccio con lo stesso uomo e non ogni volta con un'altro per poi diventare sconosciuti come se niente fosse.
Poi ci sono anche svedese affidabili, ho conosciuta una che era incinta quando io, parlo di questo tipo di donna non voglio generalizzare sulle svedesi.
Lucia di`quel che vuoi,ma qui,chi ti legge traspare tanto rosik.
Che ci vuoi fare la natura ha scelto le svedesi come le piu`gnocche e le italiane come le piu`troie menose,la vera domanda e` che ci facciamo ancora noi maschi italiani qua`.
W la Svezia se la danno cosi`facilmente come dici.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #10 il: Settembre 14, 2014, 12:45:55 pm »
Lucia di`quel che vuoi,ma qui,chi ti legge traspare tanto rosik.

boh, magari perché hanno il Babbo Natale più vicino.

Non, se gli uomini parlassero solo del bene di questo stille delle svedesi non avrei detto nulla contro, ognuno si goda la vita come vuole.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #11 il: Settembre 14, 2014, 19:07:41 pm »
Non, se gli uomini parlassero solo del bene di questo stille delle svedesi non avrei detto nulla contro, ognuno si goda la vita come vuole.

Però neanche in quella situazione considerei un metà da ragiungere la capcità di sesso ludico.
Al massimo nella forma di tutto fuorcche la penetrazione, allora ancora ci si può dimenticare. Quello l'ho fatto quando ero ventenne ma da solito erano gli uomini a incazzarsi, purtroppo, non capivano la mia anima.
Dopo il sesso proprio detto sempre speravo che sarà per sempre.  :D

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #12 il: Settembre 18, 2014, 20:16:24 pm »
E anche se psicologicamente fosse possibile tornare sconosciuti dopo aver scopato con qualcuno, come se niente fosse, le donne dovrebbero essere sterili per natura.

A Capo Verde, in Kenya ed in Sri Lanka, paradisi del TURISMO SESSUALE FEMMINILE, le donne fanno così.
In Svezia, le donne fanno cosi.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #13 il: Settembre 18, 2014, 20:21:04 pm »
Quella della donna svedese perennemente impegnata a cercare sesso fine a se stesso, è una delle tante leggende urbane che ammorbano la società italiana - e non solo, perché anche in paesi come la Spagna (tanto per citarne uno), circolano tali fantastiche leggende.

@@

PS: le svedesi non son tutte gnocche, tantomeno son più fighe del resto delle europee.

Vero.
Ma in Svezia c'è una certa percentuale di donne che cerca sesso fine a se stesso, soprattutto se non quasi esclusivamente con gli stranieri (uomini di colore in primis, italiani al secondo posto).
Saranno forse il 5% delle donne svedesi libere, forse meno.
In Italia siamo a ZERO.
E quelle che cercano non sono mai nè grandi gnocche nè racchie.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Settembre 18, 2014, 21:21:50 pm »
Per� neanche in quella situazione considerei un met� da ragiungere la capcit� di sesso ludico.
Al massimo nella forma di tutto fuorcche la penetrazione, allora ancora ci si pu� dimenticare. Quello l'ho fatto quando ero ventenne ma da solito erano gli uomini a incazzarsi, purtroppo, non capivano la mia anima.
Dopo il sesso proprio detto sempre speravo che sar� per sempre.  :D

Lucia gia`capirti quando parli e`difficile,figurati capire la tua anima! lol