Autore Topic: sesso ludico  (Letto 45022 volte)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re:sesso ludico
« Risposta #15 il: Settembre 18, 2014, 22:00:34 pm »
Lucia il problema è sempre lo stesso: bisogni completamente opposti tra i sessi. Per di più la questione delle donne sterili è una baggianata, dato che esiste pillola e preservativo (poi tu sei libera di pensarla come vuoi).
Il punto ruota tutta intorno alla questione sollevata su Gnoccatravel e cioè un'alta domanda contrapposta ad una bassissima offerta (sopratutto in Italia la situazione è questa).
L'eterno problema si risolve riaprendo le case di tolleranza. Si avranno una grossa parte di uomini più rilassati e donne, in generale, costrette ad essere molto più modeste. Parlo di "una parte di uomini" perchè ce ne sono altri, come me, che non sono molti allettati dall'idea di andare con una prostituta nonostante (citando un film che ho rivisto di recente) non sia detto che un giorno non possa venirmene voglia (sono assolutamente contrario a qualsiasi tipo di proibizionismo femminista).

E' assolutamente insufficiente. La prostituzione è usufruibile; se fosse come dici tu, il problema sarebbe già risolto.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #16 il: Settembre 18, 2014, 23:45:27 pm »
Vero.
Ma in Svezia c'è una certa percentuale di donne che cerca sesso fine a se stesso, soprattutto se non quasi esclusivamente con gli stranieri (uomini di colore in primis, italiani al secondo posto).
Saranno forse il 5% delle donne svedesi libere, forse meno.
In Italia siamo a ZERO.
E quelle che cercano non sono mai nè grandi gnocche nè racchie.
Ci sono anche in Italia, ma l'impressione è che cerchino solo gli alfa o comunque quelli scafati e/o decisi.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #17 il: Settembre 19, 2014, 08:39:21 am »
Ci sono anche in Italia, ma l'impressione è che cerchino solo gli alfa o comunque quelli scafati e/o decisi.

Che cerchino solo gli alfa è ovvio ed universale. In Italia come in Svezia. La donna in genere non è interessata al sesso con uomini che non siano i "migliori", è una cosa genetica. Le suprematiste racchie non ce l'hanno con gli uomini perchè non le cercano: ce l'hanno con gli uomini perchè le cercano molto raramente, e quelli che le cercano sono ovviamente brutti e beta.
Penso che la differenza maggiore tra la mia esperienza di tre anni e mezzo in Svezia ed i ben più anni in Italia stia nel fatto che lassù ero l' "esotico" italiano mentre qui sono il "solito" italiano. Resta però il fatto che in Italia nel giro di una ventina d'anni miei di "attività" avrò visto tre o quattro od al massimo cinque primi approcci della donna nei miei confronti, tutti estremamente timidi, quasi inavvertibili. In Svezia, in tre anni e mezzo, la media degli approcci da parte delle donne viaggiava vicino ad uno al mese: tecnicamente se volevi vivere senza provarci mai, bastava andare nei giusti locali un paio di volte la settimana, e semplicemente aspettare. Ma ovviamente ci provavo pure io :-)
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #18 il: Settembre 21, 2014, 10:10:03 am »
In alcuni stati esteri l'iniziativa è presa anche da loro, il che non vuol dire essere più facili, ma contribuire a far venire in essere la coppia. Questo è provvidenziale se uno è introverso.
In Italia molte non disdegnano le avventure, anche estive ma temo che come al solito chi è riservato resta a guardare. E questo non perché è giusto che sia così, la natura :?: spinge per il mantenimento della specie (quando invece basta non fare le guerre) e quindi si cercano sempre quelli più forti. Ma se l'essere umano, come dici tu, è diverso dagli altri animali, dovrebbe esserci il libero arbitrio e la capacità di discernimento, e quindi per le ragazze non andare sempre con quello che strilla di più e probabilmente non le rispetta e, purtroppo in alcuni casi, deridere chi invece è più impacciato. Si lasci ai siti di pseudoseduzione l'uomo alfa. Le esperienze sarebbe giusto che potesse farle anche il beta.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #19 il: Settembre 21, 2014, 10:30:24 am »
Ma se l'essere umano, come dici tu, è diverso dagli altri animali, dovrebbe esserci il libero arbitrio e la capacità di discernimento, e quindi per le ragazze non andare sempre con quello che strilla di più e probabilmente non le rispetta e, purtroppo in alcuni casi, deridere chi invece è più impacciato. Si lasci ai siti di pseudoseduzione l'uomo alfa. Le esperienze sarebbe giusto che potesse farle anche il beta.
Guarda che le donne non sono mica tanto diverse dalle altre femmine dei mammiferi eh... la natura non funziona col "sarebbe giusto", per cui se vuoi aver successo con le donne devi essere un maschio dominante, in assoluto cioè vips attori cantanti sportivi nababbi vari a cui la figa si prostra devota, ma anche in relativo, cioè nel tuo ambiente, in ambito lavorativo, nella tua compagnia, ecc.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #20 il: Settembre 21, 2014, 10:31:24 am »
In alcuni stati esteri l'iniziativa è presa anche da loro, il che non vuol dire essere più facili, ma contribuire a far venire in essere la coppia. Questo è provvidenziale se uno è introverso.

Ci conosciamo già?

In Italia molte non disdegnano le avventure, anche estive ma temo che come al solito chi è riservato resta a guardare. E questo non perché è giusto che sia così, la natura :?: spinge per il mantenimento della specie (quando invece basta non fare le guerre) e quindi si cercano sempre quelli più forti. Ma se l'essere umano, come dici tu, è diverso dagli altri animali, dovrebbe esserci il libero arbitrio e la capacità di discernimento, e quindi per le ragazze non andare sempre con quello che strilla di più e probabilmente non le rispetta e, purtroppo in alcuni casi, deridere chi invece è più impacciato. Si lasci ai siti di pseudoseduzione l'uomo alfa. Le esperienze sarebbe giusto che potesse farle anche il beta.
Il concetto di giustizia è scollegato dal concetto di sesso.
L'unica cosa che resta da fare alle persone ipoattraenti, di non fossilizzarsi su questa scarsa capacità.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #21 il: Settembre 21, 2014, 10:34:04 am »
Eric, secondo te come mai esiste questa differenza tra Svezia e Italia. Io non riesco a capirla.
Anche in Svezia domina il femminismo e l'uomo è visto come una sottopersona. Eppure l'iniziativa femminile sta a significare minore differenza di valore di mercato tra UU e DD.
Cioè, capisco un paese del terzo mondo, ma la Svezia in che differisce con l'Italia?

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Settembre 21, 2014, 10:43:56 am »
Eric, secondo te come mai esiste questa differenza tra Svezia e Italia. Io non riesco a capirla.
Anche in Svezia domina il femminismo e l'uomo è visto come una sottopersona. Eppure l'iniziativa femminile sta a significare minore differenza di valore di mercato tra UU e DD.
Cioè, capisco un paese del terzo mondo, ma la Svezia in che differisce con l'Italia?

Io credo che lui intenda che in Svezia, femminismo a parte, SE piaci ad una donna (ho messo di proposito il SE in maiuscolo ed in grassetto) e lei piace a te allora scopi al 100% (mi si conceda il francesismo) ma non solo, lei si farà tranquillamente avanti, in Italia nemmeno "interessare" ad una ragazza è garanzia di intimità, perchè entrano in gioco una serie di variabili, fattori, pregiudizi e seghe mentali per i quali spesso la cosa diventa come scalare una montagna senza nemmeno la certezza di raggiungere la vetta, fra la paura a sinistra di "essere usate" e quella a destra di "peccare" molte di loro hanno una devastazione mentale tale che ogni santa volta che si profila un interesse per un uomo, anche reciproco, il mantra che strilla nella testa della donna nostrana è qualcosa del tipo "non è che vuole solo sesso", per l'appunto come se il sesso fosse una cosa maledetta da Dio, una sciagura da evitare, e tutto questo in una società dove persino il "farsi meno avanti degli uomini" non è bastato a dare loro una svegliata.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #23 il: Settembre 21, 2014, 11:02:50 am »
Il concetto di essere usate è tipico delle popolazione con forte gap di valore tra uomini e donne, infatti essere usate sottintende che nell'amplesso lui ci guadagna più di lei, infatti lui usa e lei, non si sa per quale motivo, non usa il corpo di lui, nonostante l'amplesso sia reciproco.

Riguardo il peccare, credo che sia ormai un concetto superato e venga usate dalle femministe per vittimizzarsi.

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #24 il: Settembre 21, 2014, 11:28:06 am »
Il concetto di essere usate è tipico delle popolazione con forte gap di valore tra uomini e donne, infatti essere usate sottintende che nell'amplesso lui ci guadagna più di lei, infatti lui usa e lei, non si sa per quale motivo, non usa il corpo di lui, nonostante l'amplesso sia reciproco.

Riguardo il peccare, credo che sia ormai un concetto superato e venga usate dalle femministe per vittimizzarsi.

E' un paradosso, l'uomo è (quasi) sempre gratis, la donna no eppure sono loro a sentirsi "usate"...

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #25 il: Settembre 21, 2014, 12:23:00 pm »

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #26 il: Settembre 21, 2014, 12:31:38 pm »
fra la paura a sinistra di "essere usate" e quella a destra di "peccare" molte di loro hanno una devastazione mentale
Più che altro a sinistra la preoccupazione di fare una cosa consumistica (logicamente trovano innaturale farsi usare o fare un  regalo agli alfa). Se una è della destra liberale non c'è l'idea del peccato ma quella del consumismo. Basta che sia con quelli dominanti.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #27 il: Settembre 21, 2014, 13:28:25 pm »
E' un paradosso, l'uomo è (quasi) sempre gratis, la donna no eppure sono loro a sentirsi "usate"...

Ma è anche che la sessualità maschile e femminile sono diverse.
L'uomo nel sesso ci guadagna perché non c'è qualità che la donna apprezzi di più che il curriculum sessuale; cioè nella sessualità femminile c'è una fortissima dose di delega nelle scelte, del tipo "se quella lì, facendole dei test, lo ha ritenuto meritevole, allora è inutile che i test d'ingresso gliene faccia io".
Quindi per l'uomo il sesso porta sesso (se pratico ed eterodiretto ovviamente). Non è un caso che gran parte dell'uso di Facebook da parte dell'uomo ha questa funzione.
La donna media, pur essendo ignorante come una capra di queste dinamiche, è istintivamente consapevole che la sua concessione sessuale ha un valore di marketing e quindi contratta con l'uomo in questo modo:
"A piacere meccanico siamo fifty-fifty, però tu adesso chiavi con una donna, a me invece chiavare con un uomo medio mi porta ben poco in termini di marketing, cioè susciterò invidia in qualche stronza, ma nulla di più; quindi che cosa mi fai per compensare il vantaggio che ti porto?"
Quando la donna si mette in testa che l'uomo non ha compensato, cioè pagato abbastanza, allora in quel momento ha la sensazione di essere stata usata, cioè di non aver valorizzato il suo prodotto "fica" nella trattativa.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #28 il: Settembre 21, 2014, 16:45:17 pm »
Spero che non la pensino tutte in questo modo squallido.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #29 il: Settembre 21, 2014, 18:22:16 pm »
Spero che non la pensino tutte in questo modo squallido.

Per te una donna decente si concede a chiunque senza pretendere nulla?