Ricollegandomi al thread sul genderismo in Francia, io sono convinto che del sesso noi conosciamo il 5%. Tu non sai perché hai avuto quella defaillance, te lo spieghi con la "sensibilità femminile", am credo che sia una cosa più normale di quello che si crede.
Le differenze sessuali tra un uomo e l'altro sono ipersottovalutate; è il nostro orgoglio machista che ci spinge ad essere uniformi e allineati.
Infatti sarei persino disposto a dare ragione alle genderiste quando dicono che la sessualità è varia e viviamo di stereotipi. Quello che non mi convince a sposare le loro tesi è che se del sesso conosciamo il 5% (indicativo, perché non posso essere cosciente di quanto ampio è il campo che non conosco) neanche loro hanno gli strumenti per sostituire i dogmi attuali con qualcosa di diverso da altre cazzate.
La sessualità è varia e anche parecchio, di questo ne sono sicuro.
E chiudo il discorso sulla proposta degli uomini beta di statalizzare la prostituzione: assolutamente insufficiente; anche per il motivo che hai tirato fuori tu, Eric.
Ognuno ha la sua sensibilità, non è solo una questione di genere. Per me un rapporto a pagamento è una cosa che vivo come squallida. L'avventura di una notte, no - però se dopo lei mi ignora (esempio: Svezia) mi sento urtato, probabilmente perche ho una grande opinione (giustificata o meno che sia) di me stesso come amante.
Sono caratteristiche che riconosco essere in parte più simili allo stereotipo femminile che a quello maschile. In tal senso la battuta era giusta. Ma, PER FORTUNA, non sono una donna: una donna è una monogama seriale che attraversa quattro ben distinte fasi:
A) resistenza al primo approccio - diversa da persona a persona, ma sempre presente ("l'uomo se la deve sudare" è il succo) - ASSURDA.
B) Crollo totale ed improvviso di ogni difesa - tu diventi una specie di essere perfetto, senza difetti (E NATURALMENTE NON E' COSI' - è solo lei che non li vede) - anche questa cavolata mi manca, FORTUNATAMENTE. E, fortunatamente, le donne attraversano tutte questa fase: a mio parere è L'UNICO MOMENTO IN CUI SONO INTERESSANTI. Ed è un momento che può durare anche un paio d'anni nei casi migliori (e solo un paio di mesi in quelli peggiori).
C) Ritorno di fiamma sul fatto che "l'uomo se la deve sudare" + inizio richieste di zerbinaggio. Ancora più assurda.
D) A seconda della reazione di lui, fine della relazione o schiavitù virtuale di lui.
Conosco bene le quattro fasi, e metto fine dolcemente al rapporto (una specie di eutanasia) appena vedo i primissimi segnali che si sta passando dalla fase B alla C. E' l'unica via percorribile, perche sintanto che la fase B è ancora preponderante, la donna non avrà nè il coraggio nè la forza morale di cercare di fregarti il più possibile, cosa CERTA nel caso ci si addentro troppo nella fase C: se sei in piena fase C, con le leggi attuali sulla separazione così come con quelle in divenire sulla convivenza, SEI FOTTUTO. Dietro però.....