Autore Topic: sesso ludico  (Letto 44996 volte)

Offline giacca

• Affezionato
  • **
Re:sesso ludico
« Risposta #30 il: Settembre 21, 2014, 19:02:40 pm »
No infatti io sono per quelle selettive. Ma la selezione non possono farla sempre i soldi o la potenza.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #31 il: Settembre 21, 2014, 21:29:33 pm »
In alcuni stati esteri l'iniziativa è presa anche da loro, il che non vuol dire essere più facili, ma contribuire a far venire in essere la coppia. Questo è provvidenziale se uno è introverso.
In Italia molte non disdegnano le avventure, anche estive ma temo che come al solito chi è riservato resta a guardare. E questo non perché è giusto che sia così, la natura :?: spinge per il mantenimento della specie (quando invece basta non fare le guerre) e quindi si cercano sempre quelli più forti. Ma se l'essere umano, come dici tu, è diverso dagli altri animali, dovrebbe esserci il libero arbitrio e la capacità di discernimento, e quindi per le ragazze non andare sempre con quello che strilla di più e probabilmente non le rispetta e, purtroppo in alcuni casi, deridere chi invece è più impacciato. Si lasci ai siti di pseudoseduzione l'uomo alfa. Le esperienze sarebbe giusto che potesse farle anche il beta.

Guarda che non è un problema solo per gli introversi/riservati/beta, come li vuoi chiamare.
Essere sempre tu a cercare ha un che di umiliante, PERLOMENO PER LA MIA SENSIBILITA'. Per questo in Svezia stavo bene all'inizio: tante volte è più piacevole essere cercato da una così così che doverti sbattere per acchiappare la gnoccona. A me piace vincere facile  :P Un esempio fresco fresco: sono reduce da una "24 ore" con una donna che definirei "più che discreta" (sia dal punto di vista fisico che intellettuale - anche se non ho avuto modo di sperimentare molto nel secondo campo) e che si è pure data TANTO da fare nelle ultime 24 ore. C'è il rovescio della medaglia: pare che "gli piacciono i bambini ma non ne ha ancora" (quindi devo trovare il modo di sganciarla con molto tatto e cortesia, perchè due figli mi bastano e avanzano). A parte questo, però: SE FOSSE STATA UNA DONNA BELLISSIMA E CORTEGGIATISSIMA, IO OGGI NON MI SAREI DIVERTITO AFFATTO. Forse ci stava (io sono più o meno un alfa), ma sicuramente l'avrebbe tirata più per le lunghe. Io non ho tempo per queste baggianate: ho i bambini due weekend su quattro, e loro sono più importanti. E quindi se una non è super-coinvolgente TANTO MEGLIO: NON HO INTENZIONE DI RIMETTERE SU FAMIGLIA.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #32 il: Settembre 21, 2014, 21:43:53 pm »
tante volte è più piacevole essere cercato da una così così che doverti sbattere per acchiappare la gnoccona.

Per me no ed è per questo che sono un mignottaro incallito.
Sic transit gloria mundi.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #33 il: Settembre 21, 2014, 22:11:54 pm »
Citazione da: GIUSTIZIALISTA link=topic=11510.msg129204#msg129204 date=14113286u33
Per me no ed è per questo che sono un mignottaro incallito.

Ciao!
Tu sei quello che fa le battute agghiaccianti!
Mi piace il tuo senso dell'umorismo! (Mi ricorda quello di una persona che conosco, ma non posso citarla, sennò Vicus si altera)

No, niente mignotte per me.
Confessione (tanto siamo anonimi, e poi chissenefrega): ho avuto una sola defaillance sessuale in vita mia, ESATTAMENTE l'unica volta che ho provato a fare sesso con una mignotta. Mai successo niente di simile con qualsiasi altra donna. E prego notare: quella con la mignotta NON era la mia prima volta (avevo 23 o 24 anni - avevo già avuto parecchie esperienze) e la mignotta in questione era veramente una bella gnocca. Ma era pur sempre una mignotta.
Una persona (sempre quella che non si può nominare) che stimo, me l'ha spiegata così - per scherzo, ma non troppo: "è semplice. Tu non sei un uomo. Sei una lesbica in un corpo maschile. Per questo ti piacciono solo le donne - e pure tanto - ma hai una sensibilità femminile".
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #34 il: Settembre 22, 2014, 00:41:57 am »
Un suggerimento: la donnamica non è un genere che tira molto almeno qui. :zzz: Magari ogni tanto parlaci delle tue conquiste, così, per cambiare. ;)
« Ultima modifica: Settembre 22, 2014, 01:52:13 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #35 il: Settembre 22, 2014, 01:02:09 am »
Ciao!
Tu sei quello che fa le battute agghiaccianti!
Mi piace il tuo senso dell'umorismo! (Mi ricorda quello di una persona che conosco, ma non posso citarla, sennò Vicus si altera)

No, niente mignotte per me.
Confessione (tanto siamo anonimi, e poi chissenefrega): ho avuto una sola defaillance sessuale in vita mia, ESATTAMENTE l'unica volta che ho provato a fare sesso con una mignotta. Mai successo niente di simile con qualsiasi altra donna. E prego notare: quella con la mignotta NON era la mia prima volta (avevo 23 o 24 anni - avevo già avuto parecchie esperienze) e la mignotta in questione era veramente una bella gnocca. Ma era pur sempre una mignotta.
Una persona (sempre quella che non si può nominare) che stimo, me l'ha spiegata così - per scherzo, ma non troppo: "è semplice. Tu non sei un uomo. Sei una lesbica in un corpo maschile. Per questo ti piacciono solo le donne - e pure tanto - ma hai una sensibilità femminile".

Ricollegandomi al thread sul genderismo in Francia, io sono convinto che del sesso noi conosciamo il 5%. Tu non sai perché hai avuto quella defaillance, te lo spieghi con la "sensibilità femminile", am credo che sia una cosa più normale di quello che si crede.
Le differenze sessuali tra un uomo e l'altro sono ipersottovalutate; è il nostro orgoglio machista che ci spinge ad essere uniformi e allineati.
Infatti sarei persino disposto a dare ragione alle genderiste quando dicono che la sessualità è varia e viviamo di stereotipi. Quello che non mi convince a sposare le loro tesi è che se del sesso conosciamo il 5% (indicativo, perché non posso essere cosciente di quanto ampio è il campo che non conosco) neanche loro hanno gli strumenti per sostituire i dogmi attuali con qualcosa di diverso da altre cazzate.
La sessualità è varia e anche parecchio, di questo ne sono sicuro.
E chiudo il discorso sulla proposta degli uomini beta di statalizzare la prostituzione: assolutamente insufficiente; anche per il motivo che hai tirato fuori tu, Eric.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #36 il: Settembre 22, 2014, 09:46:18 am »
Un suggerimento: la donnamica non è un genere che tira molto almeno qui. :zzz: Magari ogni tanto parlaci delle tue conquiste, così, per cambiare. ;)

Ma veramente ho già scritto altrove che ieri ho fatto una "24 ore" con una donna...e se devo dirla tutta mi vergognavo un po' a scriverlo: non che ci sia niente di male, anzi, ma mi sento un po' stronzo a parlarne - ho sempre avuto questa idea: si fa ma non si dice. Sia per rispetto alla signora sia per non rovinare la piazza, sia perche sono un po' riservato.
L'ho scritto qui giusto perche non ci sono nomi reali nè luoghi reali citati, e come parte di una risposta ad un topic, non come vanteria fine a se stessa. Nel mondo reale mica l'ho detto a nessuno :-)
La donnamica è una stronzata, in generale: se lei è una donna normale ed è soltanto un'amica, tu sei uno zerbino/cicisbeo, in generale (poi le cose cambiano da individuo a individuo, ma in genere è così).
Il mio caso è MOLTO diverso: non si è mai scopato UNICAMENTE per BEN PRECISI ED INVALICABILI LIMITI TECNICI DI LEI (e non mi far dire quella parola, su!!! :mad:  :D) - limiti che, tra l'altro, lei stessa ha definito come tali in più di un'occasione......

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #37 il: Settembre 22, 2014, 10:05:56 am »

Ricollegandomi al thread sul genderismo in Francia, io sono convinto che del sesso noi conosciamo il 5%. Tu non sai perché hai avuto quella defaillance, te lo spieghi con la "sensibilità femminile", am credo che sia una cosa più normale di quello che si crede.
Le differenze sessuali tra un uomo e l'altro sono ipersottovalutate; è il nostro orgoglio machista che ci spinge ad essere uniformi e allineati.
Infatti sarei persino disposto a dare ragione alle genderiste quando dicono che la sessualità è varia e viviamo di stereotipi. Quello che non mi convince a sposare le loro tesi è che se del sesso conosciamo il 5% (indicativo, perché non posso essere cosciente di quanto ampio è il campo che non conosco) neanche loro hanno gli strumenti per sostituire i dogmi attuali con qualcosa di diverso da altre cazzate.
La sessualità è varia e anche parecchio, di questo ne sono sicuro.
E chiudo il discorso sulla proposta degli uomini beta di statalizzare la prostituzione: assolutamente insufficiente; anche per il motivo che hai tirato fuori tu, Eric.

Ognuno ha la sua sensibilità, non è solo una questione di genere. Per me un rapporto a pagamento è una cosa che vivo come squallida. L'avventura di una notte, no - però se dopo lei mi ignora (esempio: Svezia) mi sento urtato, probabilmente perche ho una grande opinione (giustificata o meno che sia) di me stesso come amante.
Sono caratteristiche che riconosco essere in parte più simili allo stereotipo femminile che a quello maschile. In tal senso la battuta era giusta. Ma, PER FORTUNA, non sono una donna: una donna è una monogama seriale che attraversa quattro ben distinte fasi:
A) resistenza al primo approccio - diversa da persona a persona, ma sempre presente ("l'uomo se la deve sudare" è il succo) - ASSURDA.
B) Crollo totale ed improvviso di ogni difesa - tu diventi una specie di essere perfetto, senza difetti (E NATURALMENTE NON E' COSI' - è solo lei che non li vede) - anche questa cavolata mi manca, FORTUNATAMENTE. E, fortunatamente, le donne attraversano tutte questa fase: a mio parere è L'UNICO MOMENTO IN CUI SONO INTERESSANTI. Ed è un momento che può durare anche un paio d'anni nei casi migliori (e solo un paio di mesi in quelli peggiori).
C) Ritorno di fiamma sul fatto che "l'uomo se la deve sudare" + inizio richieste di zerbinaggio. Ancora più assurda.
D) A seconda della reazione di lui, fine della relazione o schiavitù virtuale di lui.

Conosco bene le quattro fasi, e metto fine dolcemente al rapporto (una specie di eutanasia) appena vedo i primissimi segnali che si sta passando dalla fase B alla C. E' l'unica via percorribile, perche sintanto che la fase B è ancora preponderante, la donna non avrà nè il coraggio nè la forza morale di cercare di fregarti il più possibile, cosa CERTA nel caso ci si addentro troppo nella fase C: se sei in piena fase C, con le leggi attuali sulla separazione così come con quelle in divenire sulla convivenza, SEI FOTTUTO. Dietro però.....

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #38 il: Settembre 22, 2014, 10:48:41 am »
Citazione
WLM : Le differenze sessuali tra un uomo e l'altro sono ipersottovalutate; è il nostro orgoglio machista che ci spinge ad essere uniformi e allineati.

verissimo.
e aggiungo, la legalizzazione della prostituzione , pur doverosa, non scalfirà più di tanto le tematiche uomo - donna

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #39 il: Settembre 22, 2014, 10:53:27 am »
Non ho mai capito la ratio della legge Merlin che sembra avere una base puramente ideologica.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #40 il: Settembre 22, 2014, 12:02:41 pm »
verissimo.
e aggiungo, la legalizzazione della prostituzione , pur doverosa, non scalfirà più di tanto le tematiche uomo - donna

Perfettamente d'accordo. Infatti gli uomini già ci vanno. Se poi invece che 70 euro di cui la metà al magnaccia, diventano 60 di cui la metà allo stato, all'uomo che cosa cambia?

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #41 il: Settembre 22, 2014, 12:23:02 pm »
Fra l'altro vorrei confutare la teoria che suole definire il sesso a pagamento "sesso facile", secondo me il sesso facile non esiste perchè se fosse davvero facile allora non sarebbe nemmeno a pagamento...

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
« Risposta #42 il: Settembre 22, 2014, 12:41:33 pm »
Il sesso a pagamento e`fine a se stesso,vero.
Infatti serve solo come "sfogo"sessuale quando non si ha la fortuna di praticarlo regolarmente come alcuni.
Mi e`capitato di farlo giusto 2-3 volte in vita mia e se lo farei ancora nn certo co le stesse,perche`tanto le mignotte puoi anche chiavarle x ore e soddisfarle in ogni voglia di cazzo ma saranno sempre ingrate e menefreghiste di tutto quello che gli hai dato.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #43 il: Settembre 22, 2014, 12:47:56 pm »
Il sesso a pagamento e`fine a se stesso,vero.
Infatti serve solo come "sfogo"sessuale quando non si ha la fortuna di praticarlo regolarmente come alcuni.
Mi e`capitato di farlo giusto 2-3 volte in vita mia e se lo farei ancora nn certo co le stesse,perche`tanto le mignotte puoi anche chiavarle x ore e soddisfarle in ogni voglia di cazzo ma saranno sempre ingrate e menefreghiste di tutto quello che gli hai dato.

una precisazione : con le mignotte ci vai per soddisfare te stesso, non le mignotte.
non a caso, le mignotte prendono i soldi :cool:

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #44 il: Settembre 22, 2014, 15:43:29 pm »
una precisazione : con le mignotte ci vai per soddisfare te stesso, non le mignotte.
non a caso, le mignotte prendono i soldi :cool:

Io faccio così anche con le donne non a pagamento: ci vado per soddisfare me stesso, non le donne.
Poi, vabbè, io mi sento più soddisfatto quando viene lei che quando vengo io (se volessi semplicemente venire io, mica avrei bisogno di cercare una donna, no?) - ed probabilmente è proprio per questo che non mi piacciono le mignotte.