Autore Topic: sesso ludico  (Letto 45032 volte)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:sesso ludico
« Risposta #60 il: Settembre 24, 2014, 22:16:45 pm »
No.
Basta insegnare loro a non odiare i maschi.
Poi la natura farà il suo corso......

non penso che la natura porta al sesso ludico e che l'affezionarsi del partner sia una cosa bigotta e culturale/artificiale e sbagliata.

Però le donne sono molto maleabili dai desideri maschili.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #61 il: Settembre 24, 2014, 22:24:38 pm »
Questa non ha l'espressione da femminista.
Sembra una a cui il diabolico patriarcato ha fatto il lavaggio del cervello: si atteggia e si veste come un oggetto di desiderio sessuale, mangia troppo poco, fa troppo movimento.....questa non è una femminista!

QUESTA INVECE SI CHE E' UNA FEMMINISTA!!!
NOTARE LA SUA ESPRESSIONE INTELLIGENTE DI DONNA DEL FUTURO!!!
https://en.wikipedia.org/wiki/File:Dworkin_on_After_Dark.JPG

ah ha ! giochi pesante...
beccati questa :

sua maestà Helen Thomas

free image upload

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #62 il: Settembre 24, 2014, 22:45:40 pm »
non penso che la natura porta al sesso ludico e che l'affezionarsi del partner sia una cosa bigotta e culturale/artificiale e sbagliata.

Però le donne sono molto maleabili dai desideri maschili.

Non c'è niente di male ad affezionarsi al partner. E' giusto e normale.
E' volerlo sottomesso, che è sbagliato.
Il sesso ludico è tipicamente maschile: l'istinto di base di qualsiasi ragazzo è avere una donna diversa ogni notte.
L'istinto di ogni ragazza è avere un partner fisso, e poi cambiarlo dopo circa 7 anni (da qui la famosa crisi del settimo anno) prendendo da lui i maggiori benefici possibili.
Essendo persone dovremmo essere in grado di andare un po' oltre questi istinti, e di incontrarci a metà strada. Quindi o si sta assieme tutta la vita, o ci si lascia dopo 7 anni SENZA CHE NESSUNO PRETENDA NIENTE, o si sta insieme soltanto 3-4 mesi (senza che nessuno prenda niente, ancora): dato l'andazzo e le leggi attuali, solo l'ultima sembra praticabile: 3-4 mesi è molto meno di 7 anni, ma molto più di una singola notte, quindi è un giusto compromesso.
E GUARDA CASO, IN SVEZIA I DIRITTI DEI CONVIVENTI NON SCATTANO DOPO 3 ANNI, MA IL GIORNO DOPO CHE I DUE PRENDONO LA RESIDENZA INSIEME.....NON E' UNO SCHERZO.....

Sempre più difficile!!! Non c'è due maroni senza tre!!! - Loris Batacchi (Andrea Roncato) in un film della serie "Fantozzi"  :cool:
« Ultima modifica: Settembre 24, 2014, 22:55:44 pm da Eric Lauder »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
« Risposta #63 il: Settembre 25, 2014, 02:05:45 am »
Notizia rivelazione shock..le piu`zoccole oggi sono anche quelle piu`femministe.
Sveglia gente,da che mondo e`mondo si sa che il figapower lo ottengono aprendo le loro belle gambe liscie e snelle.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #64 il: Settembre 25, 2014, 09:58:58 am »
Notizia rivelazione shock..le piu`zoccole oggi sono anche quelle piu`femministe.
Sveglia gente,da che mondo e`mondo si sa che il figapower lo ottengono aprendo le loro belle gambe liscie e snelle.

Io la vedo diversamente: una donna sempre incazzata con gli uomini, pronta a criticarli per la loro sessualità, CHE VORREBBE CRIMINALIZZARE GLI SGUARDI TROPPO INSISTENTI E VORREBBE CHE GLI UOMINI SI ASTENESSERO DALL' "IMPORTUNARE VERBALMENTE" LE DONNE......come puoi definirla "Zoccola"? E' il contrario. A parte che la parola non mi piace, perche secondo me è bello che una donna ami il sesso, e non c'è niente di sporco in questo.
Una donna che ama il sesso ama gli uomini: gli piace essere corteggiata, gli piace che l'uomo la desideri E NON NE FRENEREBBE MAI GLI SLANCI, ANZI, LI INCORAGGIA!. Un esempio? Il concetto di "mini-stupro" che va forte nei campus americani: fai un complimento ad una ragazza sul suo aspetto fisico (tipo quella ha la minigonna e tu gli dici: "che belle gambe!") e le reazioni di una femminista e di una "zoccola" sono opposte: per una femminista è una molestia sessuale, un mini-stupro - potrebbe persino denunciare la cosa. Una "zoccola" (odio usare questo termine, a me piacciono le donne così!) ti fa un bel sorriso e ti dice "grazie" - se poi è proprio ben impostata anche lei fa un complimento a te. E guarda che non è una questione di essere alfa o beta: la ragazza del secondo tipo, cosiddetta "zoccola", in quella situazione con l'alfa ci sta di sicuro, ma un sorriso moscio glielo fa anche al beta: vuole mettere in chiaro che lui non è il suo tipo, ma i complimenti non le fanno mai schifo.
Questo tipo di donna è la peggiore nemica delle femministe: lei ha potere sugli uomini in virtù del suo aspetto, mentre le femministe vogliono averlo mettendo l'uomo in situazione di inferiorità.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #65 il: Settembre 25, 2014, 11:09:19 am »
Io la vedo diversamente: una donna sempre incazzata con gli uomini, pronta a criticarli per la loro sessualità, CHE VORREBBE CRIMINALIZZARE GLI SGUARDI TROPPO INSISTENTI E VORREBBE CHE GLI UOMINI SI ASTENESSERO DALL' "IMPORTUNARE VERBALMENTE" LE DONNE......come puoi definirla "Zoccola"?

Va be, molte prostitute di mestiere disprezzano gli uomini. E molte donne che flirtano e si fanno corteggiare di tutti diventano femministe.
Non so come mai, probabilmente perché gli uomini in parte la desideravano in parte la disprezavano proprio perché era cosi.

Citazione
Una donna che ama il sesso ama gli uomini: gli piace essere corteggiata, gli piace che l'uomo la desideri E NON NE FRENEREBBE MAI GLI SLANCI, ANZI, LI INCORAGGIA!. Un esempio? Il concetto di "mini-stupro" che va forte nei campus americani: fai un complimento ad una ragazza sul suo aspetto fisico (tipo quella ha la minigonna e tu gli dici: "che belle gambe!") e le reazioni di una femminista e di una "zoccola" sono opposte: per una femminista è una molestia sessuale, un mini-stupro - potrebbe persino denunciare la cosa. Una "zoccola" (odio usare questo termine, a me piacciono le donne così!) ti fa un bel sorriso e ti dice "grazie" - se poi è proprio ben impostata anche lei fa un complimento a te. E guarda che non è una questione di essere alfa o beta: la ragazza del secondo tipo, cosiddetta "zoccola", in quella situazione con l'alfa ci sta di sicuro, ma un sorriso moscio glielo fa anche al beta: vuole mettere in chiaro che lui non è il suo tipo, ma i complimenti non le fanno mai schifo.
Questo tipo di donna è la peggiore nemica delle femministe: lei ha potere sugli uomini in virtù del suo aspetto, mentre le femministe vogliono averlo mettendo l'uomo in situazione di inferiorità.
Anche questa è una accezione giusta della donna femminista. Ma vorrei dirti alcune cose sulle donne, uomini complimenti che non sempre le cose sono cosi semplici come le inventiamo davanti a un computer.
A me i complimenti intimidiscono e mi viene voglia di nascondermi e scappare, mi porto via anche il complimento ma è cosi. Non solo io sono cosi, e mi sembra anche una cosa che rientra nel normale. E anormale sentirsi intimidite o imbarazzate da uno sguardo maschile che ti desidera? Io non credo.

Un'altra cosa. Gli uomini non fanno complimenti cosi diretti o molto raramente. Lo fanno forse alla zia, ma a una donna sconosciuta che le piace piuttosto le buttano addosso qualcosa o la fanno mordere dal  cane invece che farle un complimento. Cosi poi anche i complimenti sinceri sono confuse con prese in giro.

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
« Risposta #66 il: Settembre 25, 2014, 12:07:41 pm »
Eric Lauder ti spiego perche`mi preoccupa piu`la femminista zoccola,che l'acidella racchia misantropa.
La prima ha il potere,vuole il controllo.E vende il proprio corpo per favore dopo favore cogli uomini ricchi e potenti.In questi ultimi anni lo sfrenato "progresso"sociale della donna e`stato dovuto principalmente a donne che la mollavano sul lavoro..l'esempio banale di Nicole Minetti e altre come lei che da incompetenti si sono ritrovate al governo e`sugli occhi di tutti.
Al contrario la femminista da marcia in strada co gli striscioni cosa fa?al piu`la riprende qualche troupe locale e viene acclamata da un gruppetto di femministe al suo seguito.
Co gli uomini nn ha nessun potere perche`nn se la inculano di striscio,cosa fa?fa ridere per lo piu`.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #67 il: Settembre 25, 2014, 12:13:18 pm »
Va be, molte prostitute di mestiere disprezzano gli uomini. E molte donne che flirtano e si fanno corteggiare di tutti diventano femministe.
Non so come mai, probabilmente perché gli uomini in parte la desideravano in parte la disprezavano proprio perché era cosi.

Anche questa è una accezione giusta della donna femminista. Ma vorrei dirti alcune cose sulle donne, uomini complimenti che non sempre le cose sono cosi semplici come le inventiamo davanti a un computer.
A me i complimenti intimidiscono e mi viene voglia di nascondermi e scappare, mi porto via anche il complimento ma è cosi. Non solo io sono cosi, e mi sembra anche una cosa che rientra nel normale. E anormale sentirsi intimidite o imbarazzate da uno sguardo maschile che ti desidera? Io non credo.

Un'altra cosa. Gli uomini non fanno complimenti cosi diretti o molto raramente. Lo fanno forse alla zia, ma a una donna sconosciuta che le piace piuttosto le buttano addosso qualcosa o la fanno mordere dal  cane invece che farle un complimento. Cosi poi anche i complimenti sinceri sono confuse con prese in giro.

Non stavo parlando di UOMINI, stavo parlando di RAGAZZI in un campus universitario.
Ovviamente io non direi mai ad una sconosciuta "che belle gambe": lo troverei un apprezzamento troppo pesante persino per una donna che conosco. Escludo di fare apprezzamenti sulle gambe o tantomeno sul seno o il sedere PRIMA di aver fatto sesso con una donna. Non sto scherzando. Io al massimo dico: "come ti sta bene questo vestito!" e solo se ho già un minimo di confidenza. Un ragazzo è diverso: vede una ragazza che conosce di vista (quindi non sconosciuta) e può benissimo dirgli "che belle gambe". Una maggiore sensibilità nel comportamento si acquisisce solo con l'esperienza. La reazione esagerata delle femministe ad approcci così goffi (ma, come si vede, nè violenti nè vessatori) mira più che altro a stroncare il ragazzo, farne un insicuro, facile da controllare.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #68 il: Settembre 25, 2014, 12:32:30 pm »
Eric Lauder ti spiego perche`mi preoccupa piu`la femminista zoccola,che l'acidella racchia misantropa.
La prima ha il potere,vuole il controllo.E vende il proprio corpo per favore dopo favore cogli uomini ricchi e potenti.In questi ultimi anni lo sfrenato "progresso"sociale della donna e`stato dovuto principalmente a donne che la mollavano sul lavoro..l'esempio banale di Nicole Minetti e altre come lei che da incompetenti si sono ritrovate al governo e`sugli occhi di tutti.
Al contrario la femminista da marcia in strada co gli striscioni cosa fa?al piu`la riprende qualche troupe locale e viene acclamata da un gruppetto di femministe al suo seguito.
Co gli uomini nn ha nessun potere perche`nn se la inculano di striscio,cosa fa?fa ridere per lo piu`.

Ma quelle che la danno per far carriera di solito mica spingono poi per leggi misandriche!  :P
Il femminismo attuale si muove così:
Far vergognare gli uomini della loro sessualità, particolarmente i ragazzi, dicendo loro che sono tutti potenziali stupratori e violenti.
Creare ambienti sempre più a misura di donna soltanto, in modo tale che la donna possa eccellere sull'uomo - il gender gap educazionale è stato creato così.
Discriminare gli uomini con la scusa della protezione delle donne.

Lo scopo finale di tutto questo è arrivare ad una società dove le donne detengano la maggior parte del potere economico, e siano tutelate da speciali leggi antiviolenza (orientate specificamente alla protezione delle donne), con contorno di privilegi speciali (un esempio banale, i parcheggi rosa) - in questa nuova società gli uomini dovranno avere un peso economico inferiore ed essere spaventati dall'idea di prendere l'iniziativa corteggiatoria con una donna, a causa sia delle leggi sia del lavaggio del cervello che hanno subito sin da piccoli.
Se ci fai caso, è esattamente la situazione di 100 anni fa, ma con ruoli rovesciati. L'unica differenza è che vi è una maggiore componente di isteria anti-violenza (che gli uomini 100 anni fa, ovviamente non avevano nei confronti delle donne).

La zoccola che la da' per far carriera cresce invece a scrocco del potente (uomo) e pertanto ne rinforza in qualche modo lo status e l'immagine di uomo potente. E' il contrario, insomma: non è la Minetti ad essere potente, è Berlusconi ad essere così potente da poter fare assessori regionali quelle che gli fanno i pomp*ni.
Questo fa imbestialire le femministe: loro vorrebbero una Berlusconi femmina.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #69 il: Settembre 25, 2014, 13:16:56 pm »
Non stavo parlando di UOMINI, stavo parlando di RAGAZZI in un campus universitario.

Ho capito, io parlvo in generale dei complimenti, poi anche i miei riferimenti sono più al liceo, all'università.
Una emozione troppo forte ti fa comportarti in maniera opposta a ciò che volevi, succede ai maschi e alle femmine, è specifica all'adolescenza, giovinezza, ma a volte si mantiene anche nell'età adulta.
Comunque mi servirebbe troppo controllo di se e indiferenza e calcolo per rispondere con un sorriso aperto e grazie a un complimento, anche se capisco che agli uomini le piace cosi. E molto se dico grazie senza guardare e vado via.

Ma quelle che la danno per far carriera di solito mica spingono poi per leggi misandriche!  :P

Mah! "Mi ha costretta, mi ha riccattato, ha detto che mi speza la carriera se non lo faccio". "Per fare carriera una donna è costretta a fare pompini" e cazzate del genere.
Che oviviamente è una cazzata, ma dipende per ogni donna cosa vuole dire carriera. In alcuni ambiti davvero ti costringono a queste cose. Non è detto che chi le fa non glieli rimprovera a chi l'ha ricattata in questo modo.

Citazione
La zoccola che la da' per far carriera cresce invece a scrocco del potente (uomo) e pertanto ne rinforza in qualche modo lo status e l'immagine di uomo potente. E' il contrario, insomma: non è la Minetti ad essere potente, è Berlusconi ad essere così potente da poter fare assessori regionali quelle che gli fanno i pomp*ni.

Il fatto che i parlamentari si fanno fare pompini dalle parlamentare, non è bene né per l'immagine degli uomini, né per quella delle donne, né per la politica italiana in generale, secondo me.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #70 il: Settembre 25, 2014, 15:39:19 pm »
concordo infatti le femministe antiveline di oggi hanno più potere mediatico ma da giovani si sono strappati il reggiseno anche loro

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #71 il: Settembre 25, 2014, 19:35:08 pm »
Citazione

Dici bene: "sveglia".
Sveglia, perché se le donne fossero così affamate di cazzo come racconti - e come racconta la massa maschile - non esisterebbe alcun "figapower".
Anzi, sarebbe l' esatto contrario.

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
« Risposta #72 il: Settembre 26, 2014, 05:29:23 am »
Il femminismo attuale si muove cos�:
Far vergognare gli uomini della loro sessualit�, particolarmente i ragazzi, dicendo loro che sono tutti potenziali stupratori e violenti.
Creare ambienti sempre pi� a misura di donna soltanto, in modo tale che la donna possa eccellere sull'uomo - il gender gap educazionale � stato creato cos�.
Discriminare gli uomini con la scusa della protezione delle donne.

Lo scopo finale di tutto questo � arrivare ad una societ� dove le donne detengano la maggior parte del potere economico, e siano tutelate da speciali leggi antiviolenza (orientate specificamente alla protezione delle donne), con contorno di privilegi speciali (un esempio banale, i parcheggi rosa) - in questa nuova societ� gli uomini dovranno avere un peso economico inferiore ed essere spaventati dall'idea di prendere l'iniziativa corteggiatoria con una donna, a causa sia delle leggi sia del lavaggio del cervello che hanno subito sin da piccoli.
Se ci fai caso, � esattamente la situazione di 100 anni fa, ma con ruoli rovesciati. L'unica differenza � che vi � una maggiore componente di isteria anti-violenza (che gli uomini 100 anni fa, ovviamente non avevano nei confronti delle donne).

La zoccola che la da' per far carriera cresce invece a scrocco del potente (uomo) e pertanto ne rinforza in qualche modo lo status e l'immagine di uomo potente. E' il contrario, insomma: non � la Minetti ad essere potente, � Berlusconi ad essere cos� potente da poter fare assessori regionali quelle che gli fanno i pomp*ni.
Questo fa imbestialire le femministe: loro vorrebbero una Berlusconi femmina.
Ma stai scherzando spero.Berlusconi ci ha fatto solo la figura del fesso,che per trovarsi una donna deve sganciare fior fior di quattrini oppure nominarle ministr,etc.
Tutte queste troie invece inneggiano ad un potere facile e veloce,che si ottiene aprendo le cosce senza scrupoli ne morale.E quibdi ora tutte le ragazzine idiota queste sorta di sex simbol le prendono tristemente a modello di riferimento e le imitano.

Offline tyrtix

• Utente
  • *
« Risposta #73 il: Settembre 26, 2014, 11:16:17 am »
...con una differenza: per Silvio B. quei soldi che tira fuori per le donne sono briciole. E' come se io cercassi di comprare una donna con 5 euro. La sua visione del denaro che tira fuori non è la stessa nostra, per noi sono cifre esorbitanti e secondo noi è un "acquisto di figa", ma la realtà è che per lui quel denaro non conta NIENTE, quindi per lui non le ha comprate, anzi, le ha letteralmente umiliate. :wub:

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #74 il: Settembre 26, 2014, 11:27:12 am »
ma, infatti nel mio giudizio sulla prostituzione mi sembra molto più umiliante il pagamento (l'essere pagata) che l'atto stesso di darla a destra e a manca.