Autore Topic: sesso ludico  (Letto 45063 volte)

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
Re:sesso ludico
« Risposta #90 il: Ottobre 07, 2014, 14:25:57 pm »
basta pensare che, se per assurdo, si avanzasse di carriera solo così, gli uomini non avanzerebbero MAI.  :wub:
Mah, qualche volta potrebbe capitare, se hai un capo pederasta oppure se è una donna e si invaghisce di te, però per noi prostituirsi è difficile perché non possiamo far funzionare la verga a comando, poi ci sarebbe la cosiddetta prostituzione intellettuale, non so per esempio l'artista che segue il mainstream per vendere.
Comunque secondo me in Italia una vera meritocrazia, sia nel privato che nel pubblico, non è mai esistita e difficilmente esisterà in futuro

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #91 il: Ottobre 07, 2014, 14:27:37 pm »
Mah, qualche volta potrebbe capitare, se hai un capo pederasta oppure se è una donna e si invaghisce di te, però per noi prostituirsi è difficile perché non possiamo far funzionare la verga a comando, poi ci sarebbe la cosiddetta prostituzione intellettuale, non so per esempio l'artista che segue il mainstream per vendere.
Comunque secondo me in Italia una vera meritocrazia, sia nel privato che nel pubblico, non è mai esistita e difficilmente esisterà in futuro

Nel privato, in particolare nella piccola azienda, deve esistere per forza.

Mica lavori per fare beneficienza...
Vnd [nick collettivo].

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #92 il: Ottobre 07, 2014, 19:19:32 pm »
Nel privato, in particolare nella piccola azienda, deve esistere per forza.

Mica lavori per fare beneficienza...
Questo è vero, però avendo lavorato nel privato ho visto che in pratica tante volte non è così, anche lì in qualche modo ci sono figli e figliastri come nel pubblico impiego.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #93 il: Ottobre 08, 2014, 21:09:09 pm »
Questo è vero, però avendo lavorato nel privato ho visto che in pratica tante volte non è così, anche lì in qualche modo ci sono figli e figliastri come nel pubblico impiego.

Anche questa è la mia esperienza. Ho lavorato in entrambi i settori, prevalentemente in quello privato, e non ho mai visto nessuna differenza. Entrambi chiedono un certo livello di prestazioni, e generalmente quello richiesto dal privato è leggermente più alto. MA una volta che raggiungi quel livello, il meccanismo è il medesimo in entrambi i settori: il "figliastro" che da' il 110% non viene premiato, mentre il "figlio" che da' il 101% viene automaticamente premiato e glorificato.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #94 il: Ottobre 08, 2014, 21:43:14 pm »
Ho lavorato in entrambi i settori, prevalentemente in quello privato, e non ho mai visto nessuna differenza. Entrambi chiedono un certo livello di prestazioni, e generalmente quello richiesto dal privato è leggermente più alto.
Diciamo che nel privato generalmente non si perde tempo a fare riunioni inutili o monate burocratiche come nel pubblico in cui occorrono mille documenti per ordinare uno spillo, però in entrambi i settori ci sono i paraculati e i fioi dea serva.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #95 il: Ottobre 08, 2014, 21:47:49 pm »
Diciamo che nel privato generalmente non si perde tempo a fare riunioni inutili o monate burocratiche come nel pubblico in cui occorrono mille documenti per ordinare uno spillo, però in entrambi i settori ci sono i paraculati e i fioi dea serva.

Quello dipende dalle dimensioni: io ho sempre lavorato nel GROSSO privato e la burocrazia c'è eccome. In Svezia come in Italia.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #96 il: Ottobre 09, 2014, 12:35:48 pm »
Questo perche`le donne oggi premenopausa la danno gia`a destra e a manca.

non c'entra né la premenopausa né il darlo a destra e a manca.

Impara dal mio ex che sapeva che le donne preferiscono farlo a gratisse,  non per soldi, aveva assoluttamente raggione.
Io avevo 24 anni quando uno voleva offrirmi soldi per andare con lui, l'ho cacciato via a malomodo poi acasa ho pianto perché ero offessa che lui mi ha proposto soldi. Ed ero single e mi mancava un ragazzo, ma ovviamente non mi abbassavo a questi modi squalidi di far sesso. Non ero in premenopausa e non mi ricordo di averla data a destra e a manca.
(e se l'avessi fatto mi aspetterei gratitudine dagli uomini   e lo so che invece in quei casi si ottiene proprio il contrario)

@@@

Il fatto che una donna può fare carriera con la passera squalifica anche gli uomini che si fanno comprare in questo modo.
Favori perché piaci a qualcuno si ottengono anche senza darla, comunque, basta essere gentili, ma questa vale anche per gli uomini (se lussinghi il tuo capo, hai più chance di una donna che non lo fa)

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
« Risposta #97 il: Ottobre 09, 2014, 14:44:15 pm »
non c'entra n� la premenopausa n� il darlo a destra e a manca.

Impara dal mio ex che sapeva che le donne preferiscono farlo a gratisse,  non per soldi, aveva assoluttamente raggione.
Io avevo 24 anni quando uno voleva offrirmi soldi per andare con lui, l'ho cacciato via a malomodo poi acasa ho pianto perch� ero offessa che lui mi ha proposto soldi. Ed ero single e mi mancava un ragazzo, ma ovviamente non mi abbassavo a questi modi squalidi di far sesso. Non ero in premenopausa e non mi ricordo di averla data a destra e a manca.
(e se l'avessi fatto mi aspetterei gratitudine dagli uomini   e lo so che invece in quei casi si ottiene proprio il contrario)

@@@

Il fatto che una donna pu� fare carriera con la passera squalifica anche gli uomini che si fanno comprare in questo modo.
Favori perch� piaci a qualcuno si ottengono anche senza darla, comunque, basta essere gentili, ma questa vale anche per gli uomini (se lussinghi il tuo capo, hai pi� chance di una donna che non lo fa)
Si vede che nn sai proprio di cosa parli.Perche`tu nn sei manco italiana e nn vivi qui da molti anni.
Una donna che fa finta di mollarla(la fa annusare)o che la molla davvero,qui in Italia ha tutte le porte aperte e gli uomini piu`subdoli e vili ai suoi piedi.
Tutte le italiane questo hanno imparato a metterlo in pratica.Solo che alcune si limitano ad ottenere favori e modi gentili con "parole e gesti"di complicita`,altre invece usano il proprio corpo spudoratamente per far soldi a palate.
Ma per me sempre tutte zoccole rimangono.
E anche tu nel tuo piccolo,da brava donna quale sei,sicuramente attui alcuni di quei comportamenti per accattivarti il favore e il desiderio degli uomini.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #98 il: Ottobre 12, 2014, 16:59:16 pm »
E anche tu nel tuo piccolo,da brava donna quale sei,sicuramente attui alcuni di quei comportamenti per accattivarti il favore e il desiderio degli uomini.

Non, se a qualcuno sono piaciuta è stato mio malgrado.

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
« Risposta #99 il: Ottobre 14, 2014, 10:52:45 am »
Non, se a qualcuno sono piaciuta � stato mio malgrado.

si scrive No tu usi il Non come un no.. -.-'

E certo che piaci,sei donna,hai la passera.Ma apparte cio`vi accattivate gli uomini di proposito con finti atteggiamenti nei loro confronti.Inutile negarlo.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #100 il: Ottobre 14, 2014, 11:07:00 am »
si scrive No tu usi il Non come un no.. -.-'

E certo che piaci,sei donna,hai la passera.Ma apparte cio`vi accattivate gli uomini di proposito con finti atteggiamenti nei loro confronti.Inutile negarlo.

Non ci conosciamo, io preferisco fingere indifferenza con una persona che ammiro che fingere ammirazione con uno che non stimo.
In certe situazioni , di lavoro, professionali, il desiderio maschile è tutt'altro che gradito, fatti una ragione.
Comunque un uomo leccapiedi sarà sempre privilegiato a una donna che non lo è.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #101 il: Ottobre 14, 2014, 23:58:49 pm »
non c'entra né la premenopausa né il darlo a destra e a manca.

Io avevo 24 anni quando uno voleva offrirmi soldi per andare con lui, l'ho cacciato via a malomodo poi acasa ho pianto perché ero offessa che lui mi ha proposto soldi. Ed ero single e mi mancava un ragazzo, ma ovviamente non mi abbassavo a questi modi squalidi di far sesso. Non ero in premenopausa e non mi ricordo di averla data a destra e a manca.

Infatti la parte in neretto è una vergogna e un'assurdità. Però io vedo che generalmente nei casi di quella che la da' a destra e manca gli uomini tendono a vantarsi (E SBAGLIANO) e sono invece SOPRATTUTTO le altre donne a criticare.
Se uno ti ha offerto soldi, hai pienamente ragione a sentirti offesa. A me non succederebbe di offendermi (ANZI! :P mi gaserei al massimo se una mi offrisse dei soldi!) ma uomini e donne NON sono uguali in tutto (anche se hanno pari valore e dignità).

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #102 il: Ottobre 15, 2014, 11:48:57 am »
Infatti la parte in neretto è una vergogna e un'assurdità. Però io vedo che generalmente nei casi di quella che la da' a destra e manca gli uomini tendono a vantarsi (E SBAGLIANO) e sono invece SOPRATTUTTO le altre donne a criticare.

LNB è uomo, cosi dice lui, e se uno dice con disprezzo di una che la dava a destra e a manca significa che una donna quanto se la tira quanto ha più grande punteggio. Almeno cosi sarebbe coerente.
Non credo che sono sopratutto le donne a criticarle, solo che conosco più di una che è diventata misandrica proprio perché corteggiava tutti e poi era trattata con disprezzo.

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
« Risposta #103 il: Ottobre 15, 2014, 15:45:44 pm »
Non ci conosciamo, io preferisco fingere indifferenza con una persona che ammiro che fingere ammirazione con uno che non stimo.
In certe situazioni , di lavoro, professionali, il desiderio maschile � tutt'altro che gradito, fatti una ragione.
Comunque un uomo leccapiedi sar� sempre privilegiato a una donna che non lo �.

Non seguo il tuo ragionamento,passi di palo in frasca,per il resto e`cosi`inutile negarlo..raggirate gli uomini per i vostri scopi(e scopate).

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #104 il: Ottobre 16, 2014, 17:30:08 pm »
Non credo che sono sopratutto le donne a criticarle, solo che conosco più di una che è diventata misandrica proprio perché corteggiava tutti e poi era trattata con disprezzo.

Cioè questa corteggiava gli uomini e loro la disprezzavano?
Se è vero, se è andata davvero così (ho qualche dubbio - forse lei non te la racconta giusta), allora giustifico la sua misandria: ha ragione lei. E me ne viene un pochino anche a me, di misandria: mi stanno sulle scatole tutti quelli che la disprezzavano.