Autore Topic: sesso ludico  (Letto 45091 volte)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re:sesso ludico
« Risposta #105 il: Ottobre 16, 2014, 17:56:52 pm »
Infatti la parte in neretto è una vergogna e un'assurdità. Però io vedo che generalmente nei casi di quella che la da' a destra e manca gli uomini tendono a vantarsi (E SBAGLIANO) e sono invece SOPRATTUTTO le altre donne a criticare.
Se uno ti ha offerto soldi, hai pienamente ragione a sentirti offesa. A me non succederebbe di offendermi (ANZI! :P mi gaserei al massimo se una mi offrisse dei soldi!) ma uomini e donne NON sono uguali in tutto (anche se hanno pari valore e dignità).

No no!!
Sono diversi proprio nel valore, altro che pari valore!
Tu ti gaseresti al massimo se una ti offrisse dei soldi, perché ti darebbe una conferma del tuo potere sessuale, che da uomo sai che non è scontato averlo.
Mentre una donna si offende perché vuole di più, non un effimero bigliettone da 100 euro, ma un qualcosa di più duraturo. Vuole di più perché sa di valere di più; in quanto donna.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #106 il: Ottobre 16, 2014, 18:01:20 pm »
Vuole di più perché sa di valere di più; in quanto donna.

:doh:
nel mio mondo le persone umane non si vendono e non si comprano per soldi

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #107 il: Ottobre 16, 2014, 18:01:27 pm »
Cioè questa corteggiava gli uomini e loro la disprezzavano?
Se è vero, se è andata davvero così (ho qualche dubbio - forse lei non te la racconta giusta), allora giustifico la sua misandria: ha ragione lei. E me ne viene un pochino anche a me, di misandria: mi stanno sulle scatole tutti quelli che la disprezzavano.

Non leggere alla lettera però. Lucia esagera coi suoi racconti strampalati perché deve portare acqua sul suo mulino. Gli uomini non credo che la trattavano male, però, non si facevano molto abbindolare dopo averci messo la tacca; è quello che succede con le cosiddette troie, cioè "storia corta sì, storia lunga no"

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #108 il: Ottobre 16, 2014, 18:04:53 pm »
:doh:
nel mio mondo le persone umane non si vendono e non si comprano per soldi

Infatti il mestiere della prostituta appartiene alle fiabe.
E poi, voi modernisti non dite sempre che il "darla via" è un termine bigotto? Adesso perché parli di persone che si vendono per intendere un rapporto sessuale?

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #109 il: Ottobre 16, 2014, 18:20:30 pm »
Infatti il mestiere della prostituta appartiene alle fiabe.

Già detto
"ma, infatti nel mio giudizio sulla prostituzione mi sembra molto più umiliante il pagamento (l'essere pagata) che l'atto stesso di darla a destra e a manca"

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #110 il: Ottobre 16, 2014, 18:25:31 pm »
Non leggere alla lettera però. Lucia esagera coi suoi racconti strampalati perché deve portare acqua sul suo mulino. Gli uomini non credo che la trattavano male, però, non si facevano molto abbindolare dopo averci messo la tacca; è quello che succede con le cosiddette troie, cioè "storia corta sì, storia lunga no"

Gli uomini la disprezzavano perché nel passato la dava con facilità a tutti e agratisse.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #111 il: Ottobre 16, 2014, 18:35:19 pm »
Gli uomini la disprezzavano perché nel passato la dava con facilità a tutti e agratisse.

Ma perché, se uno non si concede a nessuna, non ci prova con nessuna, e invecchia vergine, le donne non lo disprezzano?
La seduzione ha delle regole; l'uomo prova delle sensazioni che lo guidano: prova amore, prova simpatia, prova diffidenza. E siccome, diversamente dalla donna, è incerto della paternità, non puoi pretendere che l'uomo abbia i meccanismi difensivi di una donna. Ne avrà di diversi e specifici alle sue caratteristiche di sesso incerto della paternità e maggior riproduttore.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #112 il: Ottobre 16, 2014, 18:45:31 pm »
la paternità non c'entra, aveva una figlia fatta a 17 anni, non ha fatto figli non desiderati a nessuno,

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #113 il: Ottobre 16, 2014, 18:48:28 pm »
la paternità non c'entra, aveva una figlia fatta a 17 anni, non ha fatto figli non desiderati a nessuno,

Il sesso è governato dagli istinti. Se non la sposti su un piano istintivo, ci capiremo sempre fischi per fiaschi.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #114 il: Ottobre 16, 2014, 22:41:23 pm »
Già detto
"ma, infatti nel mio giudizio sulla prostituzione mi sembra molto più umiliante il pagamento (l'essere pagata) che l'atto stesso di darla a destra e a manca"

Invece pagare una donna è "gratificante"...
Mah... roba da matti.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #115 il: Ottobre 17, 2014, 19:51:38 pm »
Invece pagare una donna è "gratificante"...
Mah... roba da matti.

Appunto.
@Lucia: secondo te chi è più umiliato? Chi riceve il pagamento o chi lo da'?
E' proprio la ragione per la quale non sono mai andato a prostitute: per me pagare una donna è una sorta di stupro, stupro contro di me intendo. E non cesso mai di stupirmi quando le femministe dicono che è violenza sulla donna...per carità, la violenza sulle donne in tanti casi c'è, ma da parte del magnaccia. Tra la prostituta e il clientela parte debole è il cliente, almeno a livello morale: E' LUI CHE PAGA PER AVERE UNA COSA CHE SI SUPPONE DOVER ESSERE GRATIS, ED E' LEI LA PROFITTATRICE CHE VUOLE SOLDI PER UNA COSA CHE SI SUPPONE DOVER ESSERE GRATIS!
Poi, vabbè, la realtà è che quella cosa lì gratis non la è mai, o quasi.
Domani esco con una (sempre quella), e dopodomani con l'infermiera...mi piace tanto fare il "puttano", peccato solo che non mi pagano...
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #116 il: Ottobre 17, 2014, 20:01:15 pm »

Infatti sospetto anch'io che sia più o meno così.
Ci aggiungerei inoltre che, avendo lei già una figlia, molti probabilmente non volevano proseguire per non dover fare da padri a una figlia non loro: è umano, comprensibilissimo. Io, personalmente, pianto anche quelle che vogliono dei figli, perche forse sono ancora più pericolose, e le femministe (o quelle che hanno un atteggiamento anche solo vagamente femminista*) le evito in toto.

*= porto il pizzetto, basta che una mi dica che starei meglio senza, ed è già classificata. Non mi frega, per me è femminista, e non si deve permettere critiche: il corpo è mio e lo gestisco io!
Se poi lei non si tosa le ascelle e vorrebbe che io mi tagliassi la barba, è di sicuro una suprematista in incognito.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #117 il: Ottobre 17, 2014, 21:22:54 pm »
Infatti sospetto anch'io che sia più o meno così.
Ci aggiungerei inoltre che, avendo lei già una figlia, molti probabilmente non volevano proseguire per non dover fare da padri a una figlia non loro: è umano, comprensibilissimo. Io, personalmente, pianto anche quelle che vogliono dei figli, perche forse sono ancora più pericolose,

quella di cui parlo si è risposata quando la sua figlia aveva 4 anni e ha cresciuto anche i due figli del suo secondo marito che era vedovo,
ma gli piaceva essere sempre in centro dell'attenzione di ogni festa, flirtava con tutti, penso che per questo ha avuto esperienza cosi negativa con gli uomini.

Ovviamente nel caso di proposta di sesso a pagamento è la donna a essere umiliata, come l'ho già spiegato sopra.
A me umiliava la proposta, malgrado di un partner sentivo la mancanza, ma la proposta di farlo per soldi era umiliante.

Abbiamo idee diverse su cosa significa dignita umana.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #118 il: Ottobre 18, 2014, 00:54:26 am »

quella di cui parlo si è risposata quando la sua figlia aveva 4 anni e ha cresciuto anche i due figli del suo secondo marito che era vedovo,
ma gli piaceva essere sempre in centro dell'attenzione di ogni festa, flirtava con tutti, penso che per questo ha avuto esperienza cosi negativa con gli uomini.

Ovviamente nel caso di proposta di sesso a pagamento è la donna a essere umiliata, come l'ho già spiegato sopra.
A me umiliava la proposta, malgrado di un partner sentivo la mancanza, ma la proposta di farlo per soldi era umiliante.

Abbiamo idee diverse su cosa significa dignita umana.

No.
E' che non hai risposto alla mia domanda.
E' normale che una donna che NON è una prostituta si senta offesa se le offrono soldi.
E' anche normale che un uomo che NON è un gigolo si senta lusingato se gli offrono soldi: probabilmente lui NON li accetterà, probabilmente lo farà gratis, sicuramente si sentirà lusingato dalla cosa per settimane, mesi, forse persino anni.
Che uomini e donne siano diversi, solo le femministe lo negano.
Ma la mia domanda era specifica sulla prostituzione: chi è più umiliato, la prostituta o il cliente?

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #119 il: Ottobre 19, 2014, 10:35:34 am »
almeno a livello morale: E' LUI CHE PAGA PER AVERE UNA COSA CHE SI SUPPONE DOVER ESSERE GRATIS, ED E' LEI LA PROFITTATRICE CHE VUOLE SOLDI PER UNA COSA CHE SI SUPPONE DOVER ESSERE GRATIS!
E anche quelle che si mettono con uno per soldi.