Non leggere alla lettera però. Lucia esagera coi suoi racconti strampalati perché deve portare acqua sul suo mulino. Gli uomini non credo che la trattavano male, però, non si facevano molto abbindolare dopo averci messo la tacca; è quello che succede con le cosiddette troie, cioè "storia corta sì, storia lunga no"
Infatti sospetto anch'io che sia più o meno così.
Ci aggiungerei inoltre che, avendo lei già una figlia, molti probabilmente non volevano proseguire per non dover fare da padri a una figlia non loro: è umano, comprensibilissimo. Io, personalmente, pianto anche quelle che vogliono dei figli, perche forse sono ancora più pericolose, e le femministe (o quelle che hanno un atteggiamento anche solo vagamente femminista*) le evito in toto.
*= porto il pizzetto, basta che una mi dica che starei meglio senza, ed è già classificata. Non mi frega, per me è femminista, e non si deve permettere critiche: il corpo è mio e lo gestisco io!
Se poi lei non si tosa le ascelle e vorrebbe che io mi tagliassi la barba, è di sicuro una suprematista in incognito.