Autore Topic: sesso ludico  (Letto 45071 volte)

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
Re:sesso ludico
« Risposta #135 il: Dicembre 23, 2014, 22:09:37 pm »
Internet è pieno di cazzari ;)

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
« Risposta #136 il: Dicembre 24, 2014, 00:53:10 am »
bisogna proprio essere disperati per fare i cazzari da tastiera... :lol:
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #137 il: Dicembre 24, 2014, 17:01:28 pm »
Povera stellina emozionata...
ma poi emozionata da che?
Eric  ci prendi per il culo tutti
ALe
attenzione!! Le cilecche di base sono dovute a scarsa attrazione. No attrazione no eccitazione. Ma è una retorica scomoda per la donna e quindi viene imposta l' emotività come causa principale affinché le principesse stiano tranquille.

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
« Risposta #138 il: Dicembre 24, 2014, 19:04:56 pm »
attenzione!! Le cilecche di base sono dovute a scarsa attrazione. No attrazione no eccitazione. Ma è una retorica scomoda per la donna e quindi viene imposta l' emotività come causa principale affinché le principesse stiano tranquille.

questo è innegabile resta però la questione (parlo per me)  che un suo approccio distaccato più un'eventuale alito mefitico misto tra diana rosse e birra calda manco una gru lo fa alzare XD

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #139 il: Dicembre 31, 2014, 20:01:20 pm »
avrebbe senso fare i cazzari sul web?
credo proprio di no...
o almeno io non avrei alcun motivo per farlo per questo non capisco perché dovrebbe farlo qualcun altro

Tu no che non lo avresti,
ma qualcun altro che non conoscerai mai bene    SI
A questo mondo non esistono solo le persone Serie e glialtri,
su su questo sputo di terra ci sono tanti gradienti di animalità*
nel bel mezzo ci si destreggia alla bell'e meglio
e con gli occhi aperti

Ora vi racconto una bella favola divenuta REALTA'

"gli Uomini devono tendere ad abbassare gli Attributi."
le Donne ne approfittano perché ne sono bravissime (... l'imporsi con l' Aggressività e la consapevolezza della IMPUNIBILITA'),
 così viene fuori questo bel sputo di "società moderna occidentale"che ha distrutto il Valore Fondamentale della FAMIGLIA
che a comando di lecchini zerbini e lesbiche al potere selezionano geneticamente
(grazie però ad un cervello sfigato maschile in partenza) una popolazione femmina (che al bisogno con qualche goccia giusta in un qualche lab ed utero venduto, potrà creare SEMPRE un po' di variabilità genetica) capace in un immediato futuro di fare a meno del Maschio.

Non crediate siano i miei incubi (ahahahah   vabbè qualcosina)
Orwell 1984 insegna, stiamo andando in quella direzione.

ALe

*Ottima definizione   http://www.laterza.it/index.php?option=com_laterza&Itemid=97&task=schedalibro&isbn=9788858109410
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2014, 20:12:40 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
« Risposta #140 il: Gennaio 01, 2015, 21:07:08 pm »
e con gli occhi aperti

le Donne ne approfittano perché ne sono bravissime (... l'imporsi con l' Aggressività e la consapevolezza della IMPUNIBILITA'),
 così viene fuori questo bel sputo di "società moderna occidentale"che ha distrutto il Valore Fondamentale della FAMIGLIA
che a comando di lecchini zerbini e lesbiche al potere selezionano geneticamente
(grazie però ad un cervello sfigato maschile in partenza) una popolazione femmina (che al bisogno con qualche goccia giusta in un qualche lab ed utero venduto, potrà creare SEMPRE un po' di variabilità genetica) capace in un immediato futuro di fare a meno del Maschio.

ALe

*Ottima definizione   http://www.laterza.it/index.php?option=com_laterza&Itemid=97&task=schedalibro&isbn=9788858109410

meglio crepare che vivere in un futuro simile...

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #141 il: Gennaio 07, 2015, 23:10:42 pm »
e con gli occhi aperti

ALe
Che siano incubi o no, a prescindere, anche a me pare che si stia andando proprio in quella direzione. ...Che poi però non si cambi rotta prima della collisione, questo resta da vedere.
L'islam incalza.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #142 il: Gennaio 15, 2015, 18:04:48 pm »
Povera stellina emozionata...
ma poi emozionata da che?
Eric  ci prendi per il culo tutti
ALe

Si, è tipico fare i cazzari "vantandosi" di avere avuto una defaillance. Tu devi proprio essere un genio  :P
E allora mi "vanto" ancora di più: non solo non mi si è rizzato per scopare ma la povera disgraziata ha pure tentato di rimediare facendomi un pompino e non mi si è rizzato lo stesso.
Dopo una simile roba andresti di nuovo con una prostituta? Io, no.
La cosa che si avvicina di più a questo, nel sesso non a pagamento, è stata una volta che ero ubriaco fradicio e sono venuto in tipo trenta secondi: imbarazzantissimo, mi sentivo una merda, ma è molto meno peggio, perché ero ubriaco (con la puttana ero sobrissimo) e comunque per quanto per pochissimo, ha funzionato. Lei, quella della mia eiaculazione precoce, l'ho rivista dopo anni, entrambi eravamo con i rispettivi coniugi, e mi sono praticamente nascosto dietro mia moglie dalla vergogna.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #143 il: Gennaio 15, 2015, 18:08:15 pm »
Che siano incubi o no, a prescindere, anche a me pare che si stia andando proprio in quella direzione. ...Che poi però non si cambi rotta prima della collisione, questo resta da vedere.
L'islam incalza.

Siamo in tre a credere che stiamo andando in quella direzione. Esattamente come ha scritto ALe, purtroppo.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #144 il: Gennaio 15, 2015, 18:46:16 pm »
e con gli occhi aperti

ALe

Vorrei permettermi di aggiungere qualche considerazione:

Primo - secondo me molte femministe, minimo il 50%, LO SANNO BENISSIMO CHE QUESTO E' IL LORO PUNTO D'ARRIVO. Tutte quelle misandriche, ma pure quelle che negano l'esistenza della violenza femminile contro ogni statistica, tutte quella che descrivono il maschio come inerentemente abusivo e violento per sua stessa natura, desiderano - spesso incoscientemente ma molte anche coscientemente, un mondo senza uomini.

Secondo: sicuramente su questo mi prenderai per il culo visto che abbiamo sensibilità tanto diverse. Ma incubi simili, stranamente.
Mi è capitato varie volte nella vita quello che io chiamo "un flashback al contrario" anche se poi non ha nulla a che fare con il flashback, ma rende l'idea.
Facendo un dato gesto mi sono sorpreso a pensare: "apprezza questa cosa, perché, per quanto piccola o difettosa o inutile che sia, in futuro non esisterà più, il mondo ne sarà privo".
Due esempi: mi capitava, a volte, quando giravo il disco del telefono per comporre un numero.
Mi capitava quando lasciavo a mia moglie dei soldi in contanti sotto un orologio antico: l'uomo che lascia soldi di carta alla moglie - il contante non è ancora sparito ma possiamo ben immaginare che più presto che tardi la moneta sarà digitalizzata, smaterializzata.
Adesso viene il bello: frequento due donne attualmente. Con una delle due il rapporto, per quanto sporadico, è estremamente tradizionale, in tutti i sensi, sesso compreso. La vocetta mi dice la stessa cosa mentre faccio l'amore con lei, alle volte: "apprezza questa cosa, perché, per quanto piccola o difettosa o inutile che sia, in futuro non esisterà più, il mondo ne sarà privo".
Magari è solo autosuggestione volta a farmi apprezzare un rapporto forse sin troppo insipido. Ma magari no. Spero TANTO che sia la prima, perché ho un figlio di 10 anni.

Liberissimo di darmi del paranoico, mitomane, bugiardo, cazzaro, psicopatico o quello che vuoi.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #145 il: Gennaio 15, 2015, 18:54:35 pm »
L'islam incalza.

Certo che siamo ben ridotti, sperare nell'Islam...non è una critica, solo un'amara constatazione: anch'io ci spero un pochino.
Da quest'anno le donne votano in Arabia Saudita. Presa da sola è un'ottima notizia - le donne DEVONO avere il diritto di voto, per carità - in una situazione normale questa sarebbe pura giustizia.
Vista nell'ottica dell'andazzo generale e nell'equilibrio di potere globale tra le due forze (misandria occidentale e Islam), però, questa cosa è preoccupante quasi quanto la Convenzione di Istanbul.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #146 il: Gennaio 15, 2015, 18:58:58 pm »
Lei, quella della mia eiaculazione precoce, l'ho rivista dopo anni, entrambi eravamo con i rispettivi coniugi, e mi sono praticamente nascosto dietro mia moglie dalla vergogna.

Ti sei nascosto per la vergogna ?
E perché mai ? Ovviamente conosco bene il perché, però vorrei farti notare che son cose che capitano; anzi, son cose normali, perché la cosiddetta "eiaculazione precoce" (precoce rispetto a chi e a cosa...?) è in larghissima parte un "costrutto culturale", un "portato" della modernità e del femminismo, una roba che in Natura non esiste.
Del resto, usando lo stesso metro per le donne, si dovrebbe concludere che le suddette soffrono di "orgasmo ritardato".

@@

ps: sì, conosco anch'io le storie di uomini che eiaculano ancor prima di penetrare una donna; ma a parte questi casi limite, tutto il resto è fuffa, perché i tempi dipendono da tanti fattori; età compresa.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #147 il: Gennaio 15, 2015, 19:08:18 pm »
Ti sei nascosto per la vergogna ?
E perché mai ? Ovviamente conosco bene il perché, però vorrei farti notare che son cose che capitano; anzi, son cose normali, perché la cosiddetta "eiaculazione precoce" (precoce rispetto a chi e a cosa...?) è in larghissima parte un "costrutto culturale", un "portato" della modernità e del femminismo, una roba che in Natura non esiste.
Del resto, usando lo stesso metro per le donne, si dovrebbe concludere che le suddette soffrono di "orgasmo ritardato".

Sono pienamente d'accordo con te. E' UNICAMENTE un costrutto culturale.
Ma parliamo di anni fa, ero meno cosciente di me stesso, allora.
A me è stato insegnato che un uomo non vale niente se non sa far godere una donna. Per me eiaculazione precoce è (era) quando lei non viene perché tu sei venuto prima / troppo presto.
Andrebbe pure bene, ma è sempre mancata la seconda parte, e cioè che anche una donna non vale niente se non sa far godere un uomo. E non solo a me non l'hanno insegnata, ma pure a moltissime donne.
Ciò detto: chiaro che uno non si deve vergognare. Chiaro che è solo un costrutto culturale. E CHISSENEFREGA. Ma allora non lo sapevo - questa cosa io l'ho realizzata si e no da un anno.

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #148 il: Gennaio 16, 2015, 11:55:34 am »
Siamo in tre a credere che stiamo andando in quella direzione. Esattamente come ha scritto ALe, purtroppo.
Gli esseri umani stanno cercando di mettersi al posto di Dio , ma non finirà bene .

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
« Risposta #149 il: Febbraio 03, 2015, 19:47:23 pm »
Sono pienamente d'accordo con te. E' UNICAMENTE un costrutto culturale.
Ma parliamo di anni fa, ero meno cosciente di me stesso, allora.
A me è stato insegnato che un uomo non vale niente se non sa far godere una donna. Per me eiaculazione precoce è (era) quando lei non viene perché tu sei venuto prima / troppo presto.
Andrebbe pure bene, ma è sempre mancata la seconda parte, e cioè che anche una donna non vale niente se non sa far godere un uomo. E non solo a me non l'hanno insegnata, ma pure a moltissime donne.
Ciò detto: chiaro che uno non si deve vergognare. Chiaro che è solo un costrutto culturale. E CHISSENEFREGA. Ma allora non lo sapevo - questa cosa io l'ho realizzata si e no da un anno.

anche una donna può venire molto presto ma non è un problema
se capita all'uomo è un problema perché

beh facile arrivarci

e qui non c'è indottrinamento femminista che tiene

il discorso vale anche all'inverso

uno dei pochi amici che ho mi raccontò di una sua ex, questa dopo 10 15 minuti di rapporto gli diceva : sono stanca, basta

una così non va bene ovviamente, mi sembra quindi giusto che uno che va ko dopo qualche minuto non sia proprio una cosa buona se è una costante