Autore Topic: Ciao a tutti...  (Letto 4160 volte)

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
Re:Ciao a tutti...
« Risposta #15 il: Settembre 18, 2014, 12:20:50 pm »
A posteriori mi sono reso conto che come soluzione non avrebbe funzionato anche se allora non ho avuto la prontezza di spirito per pensarci...
Lui � sotto ricatto e non si liberer� mai di lei e anche si fosse trovato una ragazza tranquilla avrebbe trovato il modo per riprendersi il suo bancomat......

e`vero,hai limitato i danni,ma hai anche scelto la strada piu`facile.
E di questo forse te ne rimarra`il rimorso a vita.
Pero`e`pur vero che noi nn eravamo in quella situazione e nn possiamo sapere a quante pressioni psicologiche eri soggetto all'interno della scuola.Puo`sembrare niente ma anche degli sguardi di disprezzo o dei comportamenti femminili discostanti possono ferire molto un'uomo.
Per me avresti dovuto chiedere anche risarcimenti per il danno morale che t'ha creato quella gran puttana calcolatrice.

Offline Mark

• Utente
  • *
« Risposta #16 il: Settembre 18, 2014, 13:51:17 pm »
e`vero,hai limitato i danni,ma hai anche scelto la strada piu`facile.
E di questo forse te ne rimarra`il rimorso a vita.
Pero`e`pur vero che noi nn eravamo in quella situazione e nn possiamo sapere a quante pressioni psicologiche eri soggetto all'interno della scuola.Puo`sembrare niente ma anche degli sguardi di disprezzo o dei comportamenti femminili discostanti possono ferire molto un'uomo.
Per me avresti dovuto chiedere anche risarcimenti per il danno morale che t'ha creato quella gran puttana calcolatrice.
Grosse...
Mi hanno fatto mobbing per quattro mesi...
Ogni mia azione era passata ai raggi x....
Ogni mio difetto ingigantito...(per esempio si sono messi a contestarmi pubblicamente i miei ritardi quando sapevano tutti benissimo che il mio lavoro contemplava, e contempla tuttora, dei ritardi inevitabili)...
Sono anche venuto a sapere che facevano riunioni (ragazzine a parte partecipavano tutti) a casa di lei durante le quali veniva affrontato il grosso problema che io costituivo per la scuola...
Le uniche che mi appoggiavano erano delle ragazzine minorenni delle quali non potevo comunque fidarmi e che io per primo non volevo venissero coinvolte più del lecito...
Hanno fatto delle cose luride e schifose che in parte adesso stanno pagando (vabbè che lei è una donna=Mamma=Santa a prescindere ma a furia di reiterare certi comportamenti poi qualcosa pian piano gira e le persone si allontanano di loro volontà) ma mi sono trovato in una morsa molto pesante...
Adesso però sto bene...

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #17 il: Settembre 18, 2014, 16:02:25 pm »
Vedremo che meraviglie farà la scuola senza di te. Potresti aprirne un'altra, il buon nome che ti sei fatto porterebbe molte iscrizioni. ;)
« Ultima modifica: Settembre 18, 2014, 23:36:37 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
« Risposta #18 il: Settembre 18, 2014, 21:15:00 pm »
Grosse...
Mi hanno fatto mobbing per quattro mesi...
Ogni mia azione era passata ai raggi x....
Ogni mio difetto ingigantito...(per esempio si sono messi a contestarmi pubblicamente i miei ritardi quando sapevano tutti benissimo che il mio lavoro contemplava, e contempla tuttora, dei ritardi inevitabili)...
Sono anche venuto a sapere che facevano riunioni (ragazzine a parte partecipavano tutti) a casa di lei durante le quali veniva affrontato il grosso problema che io costituivo per la scuola...
Le uniche che mi appoggiavano erano delle ragazzine minorenni delle quali non potevo comunque fidarmi e che io per primo non volevo venissero coinvolte pi� del lecito...
Hanno fatto delle cose luride e schifose che in parte adesso stanno pagando (vabb� che lei � una donna=Mamma=Santa a prescindere ma a furia di reiterare certi comportamenti poi qualcosa pian piano gira e le persone si allontanano di loro volont�) ma mi sono trovato in una morsa molto pesante...
Adesso per� sto bene...

Be`si,sicuramente.
Ma non e`giusto che tu abbia dovuto fare da agnello sacrificale per far capire a qualcuno che quella era solo una lurida arpia manipolatrice.
C'erano altre vie,tu hai solo scelto quella piu`facile ma non indolore.
Era lei imho a dover soffrire un po`.

Offline Mark

• Utente
  • *
« Risposta #19 il: Settembre 19, 2014, 09:16:09 am »
Hai assolutamente ragione....Ma purtroppo al momento opportuno non ho avuto la necessaria freddezza....
Quello che però mi ha sconvolto in questa vicenda (prescindendo dagli effettivi danni subiti alla mia reputazione non quantificabili ma in ogni caso, visto che sono riuscito a fare la mia vita tranquillamente frequentando il loro stesso ambiente, limitati) e che mi ha fatto capire tante cose è stato l'atteggiamento delle amiche di questa strega e degli zerbini maschi(compresi un paio di ex amici che dopo questa storia si sono allontanati da me per rimanere vicino alla povera vittima senza darmi nessuna spiegazione)...
Durante la conversazione su fb per difenderla si sono letteralmente arrampicate sugli specchi quando si sarebbero accorti persino in Australia che lei era dalla parte del torto...
Assurdo e allucinante...
Ho capito che con i tempi che corrono questa è la regola e non l'eccezione...
La donna è la vittima e innocente fino a prova contraria (anche per l'opinione pubblica) e ogni tanto non è sufficiente neanche quest'ultima per pronunciare un verdetto di colpevolezza...
Immagina te poi il terrore che provavo quando mi trovavo vicino alle ragazzine per la paura che, sotto opportuna dettatura, potessero inventarsi qualcosa di strano contro di me (erano timori infondati per fortuna..Hanno dimostrato di essere ragazze serie)..
Psicologicamente non è stata una situazione facile...

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #20 il: Settembre 19, 2014, 10:06:08 am »
Citazione
Durante la conversazione su fb per difenderla si sono letteralmente arrampicate sugli specchi quando si sarebbero accorti persino in Australia che lei era dalla parte del torto...
Assurdo e allucinante...
Ho capito che con i tempi che corrono questa è la regola e non l'eccezione...
Fatti del genere rivelano a quale livello di inconsistenza e falsità sono degenerati i rapporti umani, anche quando si tratta della "moglie" e degli "amici".
Per risolvere queste situazioni è necessario avere persone dalla tua parte - quindi niente rimpianti, era probabilmente l'unica scelta possibile.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.