A quanto ho capito, pare che, qualche giorno fa, il noto personaggio femminista e disinformatore Riccardo Iacona, sul solito canale misandrico rai3, abbia confezionato un corposo servizio anti-maschile sulla prostituzione, dipingendo, come sempre in questi casi, le ragazze/donne come povere e sante vittime dei soliti uomini carnefici
.
In tutto questo, pare abbia attaccato ferocemente il sito GnoccaTravel (appreso da qui
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19129/servizio-presa-diretta-su-gnoccatravels)
Ora, io quel sito lo conosco in maniera molto superficiale (loro nel link precisano, anche, che le accuse rivolte da Iacona sulle minorenni sono puramente inventate ed infamanti perchè contro il loro stesso regolamento), ma mi basta questo per esprimere la mia piena solidarietà alla loro libertà di parola, opinione ed espressione.
Era prevedibile che, dopo aver preso possesso delle reti televisive, sarebbero passati a puntare il dito contro i siti ritenuti "lesivi per le donne". Era una tappa obbligata del regime dittatoriale femminista.
Comunque, il servizio rai dovrebbe essere questo:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-85ff508d-191b-4a26-803f-d0ad7c93256f.html#p=0Sono riuscito a vedere solo i primi minuti, ma non essendo più abituato a guardare la mondezza rai, non sono riuscito ad andare oltre. Se qualcuno di voi ha lo stomaco forte di sopportare 2 ore di servizio anti-maschile, lo guardi.
La descrizione al video, comunque, è tutto un programma:
PRESADIRETTA ha ricostruito, anche con l’aiuto di un gruppo di attori, l’incredibile inchiesta della Procura di Roma sulle due ragazzine di 14 e 15 anni che per mesi si sono prostituite in un appartamento dei Parioli, uno dei quartieri più esclusivi della Capitale. Una storia incredibile che ha coinvolto centinaia di uomini adulti che hanno contattato le due ragazzine. Chi sono questi uomini che non si sono fermati neanche davanti a due minorenni? Lo scandalo dei Parioli non è un caso isolato, negli ultimi mesi abbiamo letto le cronache di molte altre città italiane che raccontavano storie di “baby prostituzione”. PRESADIRETTA ha cercato di capire come è fatto il mondo delle giovanissime che si vendono per una ricarica di cellulare o per un ingresso in discoteca, i loro modelli e le loro fragilità. Le telecamere di PRESADIRETTA sono andate all’estero per raccontare i clienti italiani delle prostitute, un viaggio lungo le rotte degli uomini che pagano le donne, in Austria e in Thailandia. Cosa cercano i milioni di italiani che abitualmente pagano le donne per avere rapporti sessuali con loro, per le strade, nelle case, nei bordelli in Italia e all’estero ? Le telecamere di PRESADIRETTA hanno seguito anche la trasformazione dei rapporti sessuali nel mondo femminile, andando a vedere chi sono e cosa pensano quelle donne che scelgono la relazione sessuale libera da vincoli affettivi, le donne del sesso usa e getta.
“UTILIZZATORI FINALI” è un racconto di Riccardo Iacona, con Liza Boschin, Federico Ruffo, Elena Stramentinoli, Fabrizio Lazzaretti, Andrea Vignali. Con la collaborazione di Antonella Bottini.