...se fanno la stessa cosa (tipo palpeggiano un'altra) anche le donne sono altrettanto condannabili...
Ah ecco... Se palpeggiano un'altrA (sempre donna) sono condannabili anche le donne (lesbo-molestia?
)... E perchè mai le donne non dovrebbero essere condannate se si vestono in un certo modo o se provocano con determinati atteggiamenti? Perchè la condanna penale e morale ci dev'essere solo quando sussiste secondo il punto di vista femminile?
...La molestia è quando un branco di ragazzini palpeggiano o vogliono svestire una ragazza o quando uno sconosciuto sulla strada ti tocca. Non dirmni che è confondibile con un desiderio di un rapporto con lei. Non.
Poi saranno quelle che confondono le due cose, non lo so....
Questa è la "molestia" secondo il tuo punto di vista. Ci sono altre donne che interpretano per "molestia" anche uno sguardo o un complimento non gradito. Diciamo che la molestia è quello che vi gira per la capoccia.
Se il corpo delle donne agisce in modo diverso a certi stimoli ci sarà un motivo, secondo me non culturale....
Infatti, il motivo è spesso neurologico.
..Ingrassi e diventi vecchia è una buona soluzione anhce se non 100% e comunque è sempre poco sano desiderarlo...
Io sapevo che, quando arriva quel momento, le donne entrano in crisi esistenziale e devono ricorrere ossessivamente al chirurgo e nutrirsi di continui conferme da parte di terzi.
Io attorno a 21 anni ho scoperto che: i molestatori se la prendono con te perché ti considerano un essere diverso da loro, dea o bestia tanto è la stessa cosa. Quindi la cosa migliore da fare è deluderli in questa loro alluzinazione- Per esempio soffiandoti con forza il naso in un fazzoletto se uno o un gruppo ti guarda Cosi.
Scoperto dove? Sulla versione ungherese di Novella2000?
Superare o reagire non si può tanto anche se gli dai uno schiaffo la gente ride di te che ti hanno toccata e ridicolizzata in pubblico. Eventualmente abituarsi che il tuo culo la può toccare chiunque.
La gente ride? Ma quando mai?!! Che basta che la donna gridi al lupo ed arrivano branchi di femmine incazzate e maschi alfa!! Semmai ridono a sessi invertiti...
Basta un solo incidente per avere terrore di salire nella macchina, e basta una sola palpata non gradita per temere di andare su quella strada.
Se vabbè... Ma di che stiamo parlando? Passi dai molestatori di strada, ai molestatori in macchina e finisci per parlare dei "molestatori maniaci" 12enni...
Ripeto: Ma di che stiamo parlando???