Autore Topic: Considerazioni su stupri e molestie  (Letto 23521 volte)

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
Re:Considerazioni su stupri e molestie
« Risposta #75 il: Settembre 14, 2014, 20:24:59 pm »

"Se non riesci a trattenerti dal disturbare altri passeggeri, sei pregato di cambiare posto, e di notificarlo agli operatori del servizio."

E, poi? Cosa succede?
 E' un'AUTODENUNCIA, e quali provvedimenti vengono presi?

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #76 il: Settembre 14, 2014, 22:08:38 pm »
Ma non assecondava me che io l'avrei fatto se lui vesse voluto, ma mica potevo insistere. Non era una persona religiosa. Poi come per me lui è stato il primo rapporto serio penso che tutti gli uomini sono come lui.  :P
Forse aveva problemi, non lo so, non mi piacciono da allora gli uomini che insistono sul sposarsi vergini ad ogni costo.

Il mio marito ha aspettato 2 messi, poi me l'ha ricordato spesso quanto l'ho fatto soffrire.   :( :sleep:

Io il desiderio ce l'avevo ma volevo solo essere rassicurata che se resto incinta lui sarà felice e amerà il nostro figlio. Non puoi lasciarti andare senza questa siccureza.

OK, tuo marito è un uomo normale :P
Il tuo ex NON lo era  :hmm:
Sul restare incinta: esistono i preservativi. Personalmente li odio, ma per i primi mesi non vedo altra soluzione pratica. Altri metodi sono da evitare nei primi mesi, perche esistono le malattie sessualmente trasmissibili.
E' vero che possono esserci dei problemi anche col preservativo, ma sono cosi rari che è IMPOSSIBILE rimanere incinta nei primi mesi del rapporto SE USI IL PRESERVATIVO. Certo, se lo usi per vent'anni può accadere che   tre o quattro volte il preservativo si rompa o si danneggi, ma anche così non è detto che resti incinta, perche in ogni caso lo sperma cola fuori anzichè venire "sparato" dentro l'utero: quindi deve percorrere molta più strada, e di solito non ce la fa.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #77 il: Settembre 14, 2014, 22:13:39 pm »

"Se non riesci a trattenerti dal disturbare altri passeggeri, sei pregato di cambiare posto, e di notificarlo agli operatori del servizio."

E, poi? Cosa succede?
 E' un'AUTODENUNCIA, e quali provvedimenti vengono presi?

Battutona:
Se una donna è nella carrozza della metro, e si masturba, lei E' SIA VITTIMA CHE PERPETRATORE ("perpetratore" e non "perpetratrice", perche come tutti sanno la violenza è solo maschile)  :doh: PERCHE' SI E' TOCCATA DA SOLA :w00t:
In tal caso, se la nostra signora si autodenuncia, ha poi diritto all'assistenza dei centri anti-violenza? I danni glieli pagano?  :rolleyes:
Potrebbe essere un nuovo mestiere per donne senza lavoro.

Comunque non credo proprio che il cartello sia vero: è tropo surreale. Al confronto, Salvador Dalí era un dilettante.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #78 il: Settembre 14, 2014, 22:58:21 pm »
E' forse questo che manca alle donne: per una donna eccitarsi e soddisfare la sua voglia sono cose quasi naturalmente conseguenziali. La cultura femminile è molto indietro da questo punto di vista. Sotto questo punto di vista le donne sono, in generale, molto più simili a bambine viziate che ad adulti.
Se così fosse dovrebbero essere meno esigenti e dire meno di no.
Ma penso che neanche per l'uomo il sesso sia un'esigenza così incomprimibile. A parte che per alcuni pare che esista solo il rapporto completo e non la sessualità in senso lato, cioè qualsiasi cosa si fa in coppia e non con un amica, ma molte volte l'astinenza è forzata dal fatto che queste che hanno delle esigenze che devono appagare subito respingono quello che ci prova, come se fosse così facile poi trovare subito l'alfa.

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
« Risposta #79 il: Settembre 15, 2014, 01:49:22 am »
anche per le donne l'eccitazione sessuale e la soddisfazione sono cose diverse, solo che per le donne una partita di sesso puo avere conseguenze per vita e poi si pu� venire anche senza penetrazione

per� i nostri nonni facevno sesso solo nel matrimonio.

I miei primi ragazzi erano vergini e io li ho lasciati vergini. Uno dopo 2 anni, l'altro dopo 5 messi, Loro volevano che ci sosssimo vergini. Con il primo abbiamo passati tanti notti in alberghi o in tenda, con l'altro solo escursioni nella foresta. Ma non hanno mai insistito di fare sesso completo. Non perch� io volevo o resistevo, solo per principio. Non lo facevano neanche con le altre, ci metto mano in fuoco.
Perch� alcuni la possono fare senza sforzo e altri non? :unsure:
Che bei coglioni.Poi e`arrivato qualcun'altro molto piu`lurido e bastardo e vi ha sverginate.
E la loro galanteria cavalleresca a che cazzo e`servita?a farvi godere con gentaglia 100 volte peggio di loro..ma bravi i mongolini!