Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: doppler effect - Ottobre 07, 2014, 14:18:39 pm ---Se una coppia uomo donna guadagna ciascuno 1000 euro, allora la donna può spendere 2000. All'uomo non servono i soldi se non per soddisfare la compagna. Tutto o quasi tutto il denaro confluisce verso le donne o lavorano o non lavorano.
--- Termina citazione ---
E' quello che voglio far capire quando si parla di stipendi e chi guadagna di più. Conta più quanto spendi che quanto guadagni. E anche PER CHI spendi.
Eric Lauder:
--- Citazione da: doppler effect - Ottobre 07, 2014, 14:18:39 pm ---Se una coppia uomo donna guadagna ciascuno 1000 euro, allora la donna può spendere 2000. All'uomo non servono i soldi se non per soddisfare la compagna. Tutto o quasi tutto il denaro confluisce verso le donne o lavorano o non lavorano.
Esatto.
Io ad esempio da quando mi sono separato ho meno soldi a livello contabile. Ma di fatto in tasca ne ho di più, perche ho smesso di viziare la mia ex-moglie.
Mai più.
Di fatto è più ricco un single che guadagna 1500 euro che uno che guadagna 2000 euro sposato senza figli con lei che lavora e prende 1000 euro. I 3000 euro del secondo caso sono illusori: lei minimo ne fa fuori 2000, da sola.
vnd:
--- Citazione da: Eric Lauder - Ottobre 08, 2014, 21:43:32 pm ---Esatto.
Io ad esempio da quando mi sono separato ho meno soldi a livello contabile. Ma di fatto in tasca ne ho di più, perche ho smesso di viziare la mia ex-moglie.
Mai più.
Di fatto è più ricco un single che guadagna 1500 euro che uno che guadagna 2000 euro sposato senza figli con lei che lavora e prende 1000 euro. I 3000 euro del secondo caso sono illusori: lei minimo ne fa fuori 2000, da sola.
Condividibilissimo.
In più, lasciano capelli dappertutto e ti intasano i sifoni del bagno e il robot aspirapolvere.
Li perdevo anche io... Non è una colpa... tanto poi, per fortuna son finiti....
Ma dico... Vuoi spazzolarti? Non farlo sotto la doccia, non nel lavandino... scegliti un posto e quando finisci raccogli tutto...
Clean as you go.
E' così difficile?
Rompono un sacco di cose. Devi dar loro assistenza continua.
Es.: ti si ferma la macchina per la strada. Se sei un uomo, ti devi arrangiare, provare a mettere in moro, chiamare il carroattrezzi ecc... Se sei donna i tuoi problemi finiscono quando hai telefonato al marito.
No... se non ci fosse la necessità di avere e stare con i figli io ci farei la firma a stare da solo ma con un certo numero di fidanzate sparse per la città.
Ognuno a casa sua.
Eric Lauder:
--- Citazione da: vnd - Ottobre 09, 2014, 11:03:59 am ---Condividibilissimo.
In più, lasciano capelli dappertutto e ti intasano i sifoni del bagno e il robot aspirapolvere.
Ma dico... Vuoi spazzolarti? Non farlo sotto la doccia, non nel lavandino... scegliti un posto e quando finisci raccogli tutto...
Clean as you go.
E' così difficile?
Rompono un sacco di cose. Devi dar loro assistenza continua.
Es.: ti si ferma la macchina per la strada. Se sei un uomo, ti devi arrangiare, provare a mettere in moro, chiamare il carroattrezzi ecc... Se sei donna i tuoi problemi finiscono quando hai telefonato al marito.
No... se non ci fosse la necessità di avere e stare con i figli io ci farei la firma a stare da solo ma con un certo numero di fidanzate sparse per la città.
Ognuno a casa sua.
Giusto qualche giorno fa un'amicA (non la solita, un'altra) mi ha dato questo consiglio: "vai a prendere tanti belli aperitivi con tante belle donne ma NON te ne mettere una in casa. Noi donne siamo tutte zoccole: non esiste che una voglia bene ai figli di un'altra, quindi i tuoi figli non ne avrebbero alcun vantaggio. E guarda che la legge del "convivi-per-tre-anni-e-sei-sposato" in pratica c'è già, causa varie sentenze passate in giudicato"
Per la cronaca, è una delle due avvocatesse che ha curato la mia separazione. L'ho ringraziata nuovamente :cool:
Rita:
--- Citazione da: vnd - Ottobre 09, 2014, 11:03:59 am ---Condividibilissimo.
Clean as you go.
E' così difficile?
non è difficile risolvere eh.. se non ci pensa lei, puoi farlo anche tu con modica spesa
http://www.dmail.it/filtro-da-doccia-per-capelli-hairstopper/prodotto/287928.html
anche più modica.. il mio credo sia costato 80 centesimi o giù di lì anche se si appoggia soltanto sopra lo scarico
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa