Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le single italiane guardano i soldi in un uomo.

<< < (27/35) > >>

Vicus:

--- Citazione da: gluca - Ottobre 06, 2018, 02:43:09 am ---Se vuoi ti linko qualche retroscena poco conosciuto sul ruolo delle banche nella scelta da parte dell' Italia di entrare nella moneta unica alla fine degli anni 90.

--- Termina citazione ---
Forse li conosco ma linka pure.

gluca:
Questo è pure meglio, c'è tutto:
http://www.libreidee.org/2013/05/italia-potenza-scomoda-dovevamo-morire-ecco-come/

Vicus:
Eccellente articolo, conoscevo i video di byoblu. La lettura mi ha suscitato una domanda solo apparentemente futile: per qual ragione TUTTE le donne sono refrattarie a questi semplici fatti e, anche quando sono disoccupate o precarie, difendono la mentalità dominante.

gluca:
Le donne leggono queste cose (evento estremamente raro, generalmente leggono altro) come una gallina guarderebbe l' Altare della Patria.
Non ci capiscono un cazzo, non gli interessa, non lo considerano un problema loro.
La loro forma mentis è che a loro i problemi debba sempre e soltanto essere UN UOMO a risolverli.
Più in là di quello non vanno, l'ho constatato di persona.
Il loro orizzonte è troppo limitato per queste cose,in più sono coscienti di passarsela COMUNQUE meglio degli uomini di pari rango e tanto gli basta per evitare di mettere un discussione alcunché (cosa che sarebbe peraltro difficile per loro, dato che, mediamente, non ci capiscono una fava e farebbero solo figuracce, quelle intelligenti sono poche e il concetto di interesse collettivo gli è comunque sconosciuto: per una donna esistono solo i cazzi suoi, punto).

gluca:
Mettici sopra che la stragrande maggioranza di loro prende per oro colato quello che sente alla tv e il quadro è completo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa