Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
gluca:
Pure a votare ci vanno con fastidio, lo vedono come una rottura di coglioni di cui farebbero volentieri a meno, difatti parecchie manco ci vanno, non gliene frega proprio, è tempo sottratto ai cazzi loro.
Vicus:
--- Citazione da: gluca - Ottobre 06, 2018, 23:42:34 pm ---Le donne leggono queste cose (evento estremamente raro, generalmente leggono altro) come una gallina guarderebbe l' Altare della Patria.
Non ci capiscono un cazzo, non gli interessa, non lo considerano un problema loro.
La loro forma mentis è che a loro i problemi debba sempre e soltanto essere UN UOMO a risolverli.
--- Termina citazione ---
Non mi riferisco alle galline, che ovviamente abbondano, ma a quelle che hanno una parvenza di impegno sociale. Ebbene, senza eccezioni di sorta stanno tutte dalla parte del politicamente corretto e se fanno attivismo è sempre con organizzazioni di impronta onusiana e sorosiana.
Forse il motivo principale è il loro percorso di vita, costellato di protezioni e favoritismi femministi, che le porta a riconoscersi in quei modelli culturali. E a manifestare aperta ostilità verso letture alternative.
gluca:
La chiave di lettura, per me, è molto semplice:
per una donna esistono i cazzi suoi, punto. Il resto non è degno di considerazione.
Quelle "impegnate", come dici tu, semplicemente, molto spesso, col loro impegno ci campano, oppure lavorano in ambienti dove il politicamente corretto è d'ordinanza (ad es. la scuola)
Vicus:
Ebbene no, una lavorava in proprio e non aveva nulla a che vedere con le ONG.
gluca:
Le idee personali degli individui dipendono dal percorso di vita degli individui.
La risposta che ti ho dato sopra è di carattere generale (ne ho viste parecchie), poi uno può avere le proprie convinzioni anche se queste non gli sono di alcuna utilità a livello pratico.
Quella che per me è la caratteristica principale di un individuo di sesso femminile è una visione di tipo tolemaico dell' esistenza:
"esistono i cazzi miei, punto. Tutto il resto ci ruota semplicemente attorno"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa