Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
giacca:
E se lui non lavora non perché è disoccupato ma perché ancora studia o va a scuola che guardano, visto che le esperienze ci sono anche prima?
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Eric Lauder - Ottobre 09, 2014, 18:58:48 pm ---Giusto qualche giorno fa un'amicA (non la solita, un'altra) mi ha dato questo consiglio: "vai a prendere tanti belli aperitivi con tante belle donne ma NON te ne mettere una in casa. Noi donne siamo tutte zoccole: non esiste che una voglia bene ai figli di un'altra, quindi i tuoi figli non ne avrebbero alcun vantaggio. E guarda che la legge del "convivi-per-tre-anni-e-sei-sposato" in pratica c'è già, causa varie sentenze passate in giudicato"
Per la cronaca, è una delle due avvocatesse che ha curato la mia separazione. L'ho ringraziata nuovamente :cool:
--- Termina citazione ---
testimonianza importante :cool:
Alberto1986:
--- Citazione da: Eric Lauder - Ottobre 09, 2014, 18:58:48 pm ---Giusto qualche giorno fa un'amicA (non la solita, un'altra) mi ha dato questo consiglio: "vai a prendere tanti belli aperitivi con tante belle donne ma NON te ne mettere una in casa. Noi donne siamo tutte zoccole: non esiste che una voglia bene ai figli di un'altra, quindi i tuoi figli non ne avrebbero alcun vantaggio. E guarda che la legge del "convivi-per-tre-anni-e-sei-sposato" in pratica c'è già, causa varie sentenze passate in giudicato"
Per la cronaca, è una delle due avvocatesse che ha curato la mia separazione. L'ho ringraziata nuovamente :cool:
Bisognerebbe creare una "bacheca QM" per metterci testimonianze simili da tenere sempre come veloce promemoria. :cool:
Duca:
--- Citazione da: Rita - Ottobre 09, 2014, 22:47:32 pm ---non è difficile risolvere eh.. se non ci pensa lei, puoi farlo anche tu con modica spesa
http://www.dmail.it/filtro-da-doccia-per-capelli-hairstopper/prodotto/287928.html
anche più modica.. il mio credo sia costato 80 centesimi o giù di lì anche se si appoggia soltanto sopra lo scarico
Soluzione maschile, pratica ed efficace: H2SO4.
Massimo:
--- Citazione da: Duca - Ottobre 10, 2014, 19:51:36 pm ---Soluzione maschile, pratica ed efficace: H2SO4.
Soluzione Finale della Questione Femminile?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa