Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le single italiane guardano i soldi in un uomo.

<< < (32/35) > >>

ViaColMento:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 04, 2020, 06:47:11 am ---Sì certo in USA, Italia, UK e sicuramente altrove. Eppure nessuna francese ha mai preteso che le pagassi alcunché (cene, ingressi, concerti, cinema), anzi una mi preparava pranzo e cena e mi ha portato per tutta la regione del Sud Pirenei a spese sue. Provare per credere.

--- Termina citazione ---

Italiane al 100% non hanno hai mai preteso pranzi e cene da me, anzi cucinavano loro per me a pranzo e a cena. A volte mi hanno pure preparato torte e dolcetti per il mio compleanno. Qualcuna mi ha preparato pure dei piccoli oggettini di artigianato con le loro mani.
Che poi l'offrire la cena o il pranzo per me è il minore dei mali. Non è quello che rende una donna immaritabile o una cattiva fidanzata.

Vicus:
In tal caso, come dice Frank sei fortunato perché io italiane che non si facevano offrire qualcosa non le ho mai conosciute. Anzi, una ha smesso di vedermi perché non le avevo offerto il cinema per la terza donna consecutiva. Meglio una dama di compagnia, paghi lo stesso ma almeno non si mette a discutere con te dicendoti le solite c.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 04, 2020, 10:18:09 am ---Frank arrenditi all'evidenza: sono uscito con decine di francesi, di Tolosa, Alsazia, Parigi, La Rochelle etc. e MAI gli ho offerto neppure un caffè. Farsi offrire cene e discoteche è semplicemente impensabile per loro.

Ma io non mi "arrendo" proprio di fronte ad alcuna presuntissima (non presunta ma presuntissima) "evidenza"... perché anche se non ho mai avuto a che fare con delle francesi, conosco comunque chi ci si è relazionato (ed anche sposato); e non solo con le francesi ma anche con le nordiche (danesi, olandesi, ecc).
Non esistono femmine gratis, in nessuna parte del mondo.
Ed ancor di meno esistono femmine che fanno... le veci degli uomini!

--- Citazione ---Farsi offrire cene e discoteche è semplicemente impensabile per loro.

Ma dai... per favore.  :cool2:

Vicus:
Non hai mai frequentato francesi, come io rumene. Pace

Frank:

--- Citazione da: ViaColMento - Ottobre 04, 2020, 13:26:20 pm ---Italiane al 100% non hanno hai mai preteso pranzi e cene da me, anzi cucinavano loro per me a pranzo e a cena. A volte mi hanno pure preparato torte e dolcetti per il mio compleanno. Qualcuna mi ha preparato pure dei piccoli oggettini di artigianato con le loro mani.

Evidentemente pure tu appartieni ad una élite di maschi...
Ascolta, anche a me hanno preparato un caffé, un piatto di pasta o dei dolcetti, ma non è niente rispetto a quello che io - al pari di altri milioni di uomini - ho fatto per loro.
Finiamola con queste sciocchezze.
Tra l' altro, se non vado errato, sei del sud, quindi di una parte del Paese dove certe tradizioni sono ancora più radicate.

--- Citazione ---Che poi l'offrire la cena o il pranzo per me è il minore dei mali. Non è quello che rende una donna immaritabile o una cattiva fidanzata.

Non c'entra niente, non è questo il punto.
La questione è un' altra e in un forum come questo non dovrebbe esserci nemmeno bisogno di spiegare "i perché", ma a quanto pare anche stavolta tocca lottare contro i soliti mulini a vento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa