Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le single italiane guardano i soldi in un uomo.

<< < (5/35) > >>

Duca:
No no è solo per i capelli  :lol:

Eric Lauder:

--- Citazione da: -Alberto86- - Ottobre 10, 2014, 17:15:03 pm ---
Bisognerebbe creare una "bacheca QM" per metterci testimonianze simili da tenere sempre come veloce promemoria.  :cool:

--- Termina citazione ---

Approvo, e aggiungo qualche dettaglio:
Stavamo prendendo un aperitivo, e lei ha detto: "prendi tanti belli aperitivi con tante belle donne" intendendo ovviamente "e poi scopale, come spero farai con me"  :P
Quando ha detto: "noi donne siamo tutte zoccole" ho riso mentre stavo bevendo, e mi sono rovinato la camicia....indovina chi l'ha voluta tenere per lavarla perchè lei dice che "è tutta colpa mia se si è sporcata"  :D questi sotterfugi per rivedermi mi mandano in estasi  :cool: (premetto che, ovviamente, lei non è gnocca, anche se ha due tette da urlo).

Rita:

--- Citazione da: Duca - Ottobre 10, 2014, 19:51:36 pm ---Soluzione maschile, pratica ed efficace: H2SO4.

ci ho provato.. ma è più pratico, meno pericoloso e pure meno macchinoso il filtrino.

:unsure: poi alla lunga non rovina anche i tubi internamente?  :unsure:

oh così mi disse una volta un idraulico  :sleep: "voi donne c'avete il vizio di sti acidi e disgorganti malefici che rovinano i tubi"

p.s.: ah ma forse ho capito.. tu intendevi usarlo come shampoo per la soluzione finale per i capelli  :lol:

Eric Lauder:
Guarda che stava scherzando.
Se una non rompesse costantemente gli zebedei su un miliardo di altre cose, potrebbe intasare tutti i tubi che vuole, e chiamare il marito-meccanico tutte le volte che vuole...e pure non depilarsi sotto le ascelle, se non le garba, come dicono in Toscana.
Cosa sono tutte queste altre cose negative? Semplice.
Far fuori tutti i soldi in shopping compulsivo, vedere la madre come l'unica titolare della suprema verità nell'educazione dei figli, e, soprattutto, VOLER AVERE SEMPRE RAGIONE E PIANTARE IMMEDIATAMENTE IL MUSO (O, PEGGIO, URLARE E PERSINO INSULTARE) QUANDO LUI TI CONTRADDICE CON ARGOMENTI LOGICI (magari sbagliati, ma pur sempre logici ed espressi con calma).
Utilizzare la negazione del sesso come arma di ricatto (vabbè, questa è talmente ovvia ed evergreen che quasi gliela lascio passare, tanto è scontata - su questa quasi mi rassegno).
Senza contare quelle che come casalinghe fanno pena (cioè FANNO PEGGIO E MENO DI ME, CHE SONO UN UOMO, PUR AVENDO PIU' TEMPO LIBERO A DISPOSIZIONE DI ME!).
Potrei continuare, all'infinito.

Duca:

--- Citazione da: Rita - Ottobre 10, 2014, 22:06:36 pm ---oh così mi disse una volta un idraulico  :sleep: "voi donne c'avete il vizio di sti acidi e disgorganti malefici che rovinano i tubi"

Idraulico del menga.
L'H2SO4 non rovina un bel niente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa