Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le single italiane guardano i soldi in un uomo.

<< < (6/35) > >>

TheDarkSider:

--- Citazione da: Eric Lauder - Ottobre 10, 2014, 23:38:05 pm ---Guarda che stava scherzando.
Se una non rompesse costantemente gli zebedei su un miliardo di altre cose, potrebbe intasare tutti i tubi che vuole, e chiamare il marito-meccanico tutte le volte che vuole...e pure non depilarsi sotto le ascelle, se non le garba, come dicono in Toscana.
Cosa sono tutte queste altre cose negative? Semplice.
Far fuori tutti i soldi in shopping compulsivo, vedere la madre come l'unica titolare della suprema verità nell'educazione dei figli, e, soprattutto, VOLER AVERE SEMPRE RAGIONE E PIANTARE IMMEDIATAMENTE IL MUSO (O, PEGGIO, URLARE E PERSINO INSULTARE) QUANDO LUI TI CONTRADDICE CON ARGOMENTI LOGICI (magari sbagliati, ma pur sempre logici ed espressi con calma).
Utilizzare la negazione del sesso come arma di ricatto (vabbè, questa è talmente ovvia ed evergreen che quasi gliela lascio passare, tanto è scontata - su questa quasi mi rassegno).
Senza contare quelle che come casalinghe fanno pena (cioè FANNO PEGGIO E MENO DI ME, CHE SONO UN UOMO, PUR AVENDO PIU' TEMPO LIBERO A DISPOSIZIONE DI ME!).
Potrei continuare, all'infinito.

--- Termina citazione ---
Infatti la mia donna può lasciare tutti i capelli dove vuole, che io non ne sono minimamente irritato  :wub: :wub:

Va be ma questo sono cazzi miei, scusate per l'off topic :P

Duca:

--- Citazione da: giacca - Ottobre 09, 2014, 23:08:35 pm ---E se lui non lavora non perché è disoccupato ma perché ancora studia o va a scuola che guardano, visto che le esperienze ci sono anche prima?

--- Termina citazione ---
Le ragazze ambiscono sempre al maschio dominante, sia a livello globale (vips vari) sia nell'àmbito a cui afferiscono, per cui i soldi sono importanti ma non sono tutto, così come la prestanza fisica, che certo non guasta ma non è assolutamente sufficiente; le studentesse vedo che cercano i ragazzi diciamo più virili, meno bambini insomma, sicuri, decisi, anche arroganti o attaccabrighe, ma certamente non il nerd occhialuto gentile e rispettoso.

banned81:
Grande tema attuale  :D .. scherzi a parte trovo qualche errore nel titolo ossia "le donne single" .. boh? mai conosciuta in vita mia una donna single .. purtroppo!!!
Per quanto concerne il discorso soldi .. abbastanza in accordo .. come dice il proverbio .. i soldi non fanno la felicità ma nemmeno la miseria.
Per chi allude al discorso portafoglio single Vs portafoglio sposato .. NON in accordo nel modo più assoluto .. da single spendi sempre di più e sei sempre in bolletta .. altro che balle

pietro911:
alcune sono a caccia di soldi perchè semplicemente amano spendere i soldi dell'uomo, altro che bisogno e protezione!!!
sapete quante ne conosco che scelgono in funzione dei ristoranti, dei wend pagati, del bauletto louisvuitton???
comunque ci sono in giro donne libere, io ne conosco alcune che si fanno il mazzo dal ginnasio e adesso sono dirigenti medici senza avere "sculettato"...o altro....l'importante è distinguere sempre....

Damocle:

--- Citazione da: giacca - Ottobre 09, 2014, 23:08:35 pm ---E se lui non lavora non perché è disoccupato ma perché ancora studia o va a scuola che guardano, visto che le esperienze ci sono anche prima?

--- Termina citazione ---

In quel caso guardano la potenzialità, ed è raro che una donna si metta con qualcuno più giovane di lei.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa