Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le single italiane guardano i soldi in un uomo.

<< < (11/35) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Fazer - Ottobre 28, 2016, 21:34:19 pm ---la paura della propria ombra, l'ignoranza...

--- Termina citazione ---
Sono cliché, non so se siano veri per altri, ma è gente sveglia e preparata. Al giorno d'oggi dobbiamo tutti essere bene informati e consapevoli.

Frank:

--- Citazione da: Jason - Ottobre 29, 2016, 00:12:18 am ---Vicus .
Questo è il fulcro di tutto il discorso che tiene impegnato pure il forum . Se le donne sono capaci solo di far del male perchè è la loro vera natura , allora non ha senso l'esistenza della QM ( perchè poi sarebbe come scioperare contro il terremoto , non so se rendo il paragone) , di conseguenza se eviti chi è capace di fare del male e basta hai automaticamente risolto la QM . Chi evita le donne già esiste da un pò di tempo, ma guarda caso la QM non si sta ancora risolvendo .
--- Termina citazione ---

Jason, non mi pare che qualcuno in questo forum abbia scritto che "le donne sono capaci solo di fare del male".
No, niente affatto: non distorcere le parole altrui, solo perché non le gradisci.
Casomai, quello che è stato più volte sottolineato, è che è giunta l'ora di mettere le donne di fronte alle loro responsabilità; ragion per cui sarebbe il caso di smetterla di giustificarle, non fosse altro per il fatto che le suddette si reputano superiori agli uomini (quindi anche a me, te, Vicus, Fazer e tutti gli altri uomini del forum): più intelligenti, più sveglie, più furbe, più sensibili, più mature, più precoci, dotate di una marcia in più e parimenti di un fantomatico sesto senso.
Perciò non si capisce perché bisognerebbe sempre giustificarle e incolpare solo la propaganda, i media, etc, che le avrebbero "deviate".
Ti risulta che al contrario loro facciano qualcosa di simile? Ossia, ti risulta che le donne giustifichino gli uomini?
A me no, per niente.
Anzi, appena possono sputano veleno contro gli uomini (mariti e figli compresi), ed in questo sono aiutate alla grande dalla marea di servi striscianti del sesso femminile da cui siamo circondati.

http://www.raiplay.it/video/2016/10/Quante-storie-b08a68c9-8a86-411c-8db1-381e5cc5c8ac.html



--- Citazione ---Chi evita le donne già esiste da un pò di tempo, ma guarda caso la QM non si sta ancora risolvendo
--- Termina citazione ---

Jason, opinione mia: passeranno gli anni, diventerai vecchio come e più di me, ma tanto la QM non sarà affatto risolta.

Vicus:
Non capisco perché parlare di propaganda e condizionamento culturale (che se esistono è perché funzionano) significhi per alcuni deresponsabilizzare i suoi bersagli (le donne ma anche gli uomini). Fatemi capire.

ilmarmocchio:
La q.m. non si risolve anche perchè si gira sempre intorno alle solite questioni.
Le società del passato...no, non erano più buone, proprio per niente.
Già solo i nostri nonni hanno fatto una guerra mondiale.
Tanto buoni non erano.
Le donne di una volta : non vorrei deludere qualcuno, ma erano come quelle di oggi., solo che le condizioni erano diverse.
Che ci crediate o no, parlavano di dimensioni del caxxo ( lo ricordo molto bene, quando mia madre mi portava dalla parrucchiera perchè ero ancora piccolo e non poteva lasciarmi da solo ) : non lo facevano sguaiatamente come oggi, ma lo facevano, le orecchie le ho buone ancora oggi.
E come c'erano le buone madri di famiglie, c'erano anche quelle che preparavano delle ottime " paste del cornuto ", ossia la pasta al burro, che si prepara alla svelta proprio all'arrivo del marito.
C' erano anche non poche donne che in casa portavano loro pantaloni perchè anche una volta c'erano non pochi uomini che erano degli immensi coglioni, incapaci di andare da qui a lì.
La donna ha sempre guardato al prestigio, alla potenza , ecc : la bella contadina ( non la contadina racchia ) che nelle favole sposa il principe ne è l'archetipo più noto.
Oggi non sono le donne a essere cresciute, è il contorno che è cambiato : guidare oggi un' auto, con abs e servosterzo, è una cosa da bambini.
La tecnica maschile ha reso facile ciò che era difficile.
Strusciare sullo smartphone può essere fatto da una scimmia, non ci vuole certo la conoscenza dell' informatica.
Il condizionamento della società c'è per tutti, però ricordate una cosa : nonostante le multinazionali USA abbiano spinto tantissimo, margarina in Italia non si è mai imposta. Sapete perchè ?
Perchè non piace.
Quindi se oggi le donne sono così è perchè a loro piace essere così

Vicus:
Società/donne del passato? Parlo di quelle del presente, specialmente fuori dall'Europa.
A loro piace essere così? Ditelo ai loro psicanalisti e alle case farmaceutiche*

* Per favore non ditemi che così intendo giustificarle e farne dele vittime.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa