Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
Jason:
Frank
--- Citazione ---Jason, non mi pare che qualcuno in questo forum abbia scritto che "le donne sono capaci solo di fare del male".
No, niente affatto: non distorcere le parole altrui, solo perché non le gradisci.
Casomai, quello che è stato più volte sottolineato, è che è giunta l'ora di mettere le donne di fronte alle loro responsabilità; ragion per cui sarebbe il caso di smetterla di giustificarle, non fosse altro per il fatto che le suddette si reputano superiori agli uomini (quindi anche a me, te, Vicus, Fazer e tutti gli altri uomini del forum): più intelligenti, più sveglie, più furbe, più sensibili, più mature, più precoci, dotate di una marcia in più e parimenti di un fantomatico sesto senso.
--- Termina citazione ---
Alcuni discorsi io li ho sentiti fuori dal forum, perciò parlo in generico.
--- Citazione ---Perciò non si capisce perché bisognerebbe sempre giustificarle e incolpare solo la propaganda, i media, etc, che le avrebbero "deviate".
Ti risulta che al contrario loro facciano qualcosa di simile? Ossia, ti risulta che le donne giustifichino gli uomini?
A me no, per niente.
Ma noi non vogliamo nè stiamo giustificando le donne , se una donna crede alle panzane dei privilegi maschili e agisce di conseguenza è colpevole ed è da evitare come la sifilide . E' indubbio però che se una donna nasce e cresce sotto la propaganda dei privilegi maschili, assorbirà quello che si sente e crederà a questo .
Jason:
--- Citazione ---La q.m. non si risolve anche perchè si gira sempre intorno alle solite questioni.
Le società del passato...no, non erano più buone, proprio per niente.
Quindi se oggi le donne sono così è perchè a loro piace essere così
Quindi è meglio questa società ?
Ma queste certezze chi te le dà ?
--- Citazione ---Che ci crediate o no, parlavano di dimensioni del caxxo ( lo ricordo molto bene, quando mia madre mi portava dalla parrucchiera perchè ero ancora piccolo e non poteva lasciarmi da solo ) : non lo facevano sguaiatamente come oggi, ma lo facevano, le orecchie le ho buone ancora oggi.
Premesso che mi fanno schifo quelle che deridono un uomo sul piano sessuale , faccio notare che anche gli uomini parlano di tette . Non mi sembrano discorsi così pesanti.
--- Citazione ---Il condizionamento della società c'è per tutti, però ricordate una cosa : nonostante le multinazionali USA abbiano spinto tantissimo, margarina in Italia non si è mai imposta. Sapete perchè ?
Perchè non piace.
Stai parlando di un alimento . Non ha senso paragonare un alimento con un campo ben più ampio, complesso e articolato come i rapporti umani .
--- Citazione ---Già solo i nostri nonni hanno fatto una guerra mondiale.
Tanto buoni non erano.
La cattiveria di un essere umano non si misura solo da quante guerre ci sono . In certi stati i nostri nonni hanno combattuto per difendersi, perciò non ha senso dire che "hanno fatto una guerra quindi non sono buoni" . Faccio notare pure che ci sono state guerre civili - e ci sono tutt'ora - che per numero di atrocità sono ben peggiori di una guerra mondiale .
freethinker:
Secondo me ogni epoca ha le proprie caratteristiche e i propri limiti etc. per cui probabilmente i "bei tempi andati" non sono mai esistiti.
Però quello che, sempre secondo il sottoscritto, rende la nostra epoca peculiare, se non proprio unica nella storia umana, è che il condizionamento mediatico di cui parlate ha lo scopo di far perdere alle persone il radicamento nella realtà.
Un esempio per tutti è quello dell'ideologia gender: convincere le persone che non esiste un sesso naturalmente definito vuol dire far perdere il senso della realtà, è come affermare che la gravità non esiste. Ed è proprio quello che sta avvenendo oggi e le conseguenze si vedono :sick:
Jason:
--- Citazione da: freethinker - Ottobre 29, 2016, 12:11:48 pm ---Secondo me ogni epoca ha le proprie caratteristiche e i propri limiti etc. per cui probabilmente i "bei tempi andati" non sono mai esistiti.
Però quello che, sempre secondo il sottoscritto, rende la nostra epoca peculiare, se non proprio unica nella storia umana, è che il condizionamento mediatico di cui parlate ha lo scopo di far perdere alle persone il radicamento nella realtà.
Un esempio per tutti è quello dell'ideologia gender: convincere le persone che non esiste un sesso naturalmente definito vuol dire far perdere il senso della realtà, è come affermare che la gravità non esiste. Ed è proprio quello che sta avvenendo oggi e le conseguenze si vedono :sick:
Ma infatti nessuno qui dice che una volta erano i "bei tempi", semplicemente che i rapporti UU/DD sicuramente erano migliori . C'erano problemi per le tutele lavorative, la medicina era tecnologicamente arretrata , etc. Ok questo non lo nego, ma di sicuro fra UU e DD c'era più armonia . Quindi se ripristiniamo OGGI l'armonia preesistente allora si può dire che entreremmo nei "bei tempi" .
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 29, 2016, 10:01:15 am ---Società/donne del passato? Parlo di quelle del presente, specialmente fuori dall'Europa.
A loro piace essere così? Ditelo ai loro psicanalisti e alle case farmaceutiche*
* Per favore non ditemi che così intendo giustificarle e farne dele vittime.
Di ciò che pensano gli psicoanalisti mi interessa poco.
Io giudico le persone dalle loro azioni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa