Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le single italiane guardano i soldi in un uomo.

<< < (14/35) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Jason - Ottobre 29, 2016, 15:22:25 pm ---Ma infatti dal punto di vista del progresso scientifico tecnologico sicuramente la società moderna è migliore. Ma solo per quello .
Una volta c'erano molti meno divorzi , non c'era nervosismo e depressione sia nell'uno che nell'altro sesso e c'era il rispetto dei ruoli maschili e femminili .
Anche oggi , dove non c'è la dittatura modernista laicista, c'è più armonia , questo per rimanere nel presente . Solo in gran parte dell'occidente c'è sfascio totale , chissà come mai .


L'umanità è un mix di bontà e cattiveria, l'una esaltata e l'altra ribassata a seconda dei singoli e a seconda delle influenze esterne della società .
Semplicemente nella società modernista e laicista la cattiveria viene tollerata , se non quasi esaltata . Ecco la differenza .

--- Termina citazione ---

essere buoni sotto costrizioni non è un bel risultato

Jason:
Ok, "costrizioni"....

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Jason - Ottobre 29, 2016, 15:59:20 pm ---Ok, "costrizioni"....

--- Termina citazione ---

purtroppo è quelllo che l'oggi dimostra.
Le donne, potendolo  fare, si comportanto come si stanno comportando.
Questa è la scoperta della q.m.
SEnto ben poche donne che so lamentano contro la denigrazione del maschio.
Perchè le donne si comportano così?
Perchè sono così.
E' la risposta più semplice

Frank:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 29, 2016, 17:06:17 pm ---SEnto ben poche donne che so lamentano contro la denigrazione del maschio.
Perchè le donne si comportano così?
Perchè sono così.
E' la risposta più semplice

--- Termina citazione ---

Io non ne conosco personalmente neppure una.
Anzi, le donne sono parte attiva (attivissima) della denigrazione quotidiana degli uomini, specie se si tratta dei propri connazionali, verso i quali sputano veleno ad ogni minima occasione.
Si contengono pubblicamente solo con gli stranieri (specie se si tratta di musulmani), perché hanno paura per la propria incolumità o di passare per razziste, ma con gli italiani non hanno freni.

Del resto nascono in un contesto sociale dove i primi a leccargli i piedi son proprio gli uomini; vengono continuamente glorificate e incensate dai medesimi, ragion per cui tutto il resto è consequenziale.
Basta dire che anche le straniere che risiedono in Italia (esempio: le rumene), a un certo punto iniziano a fare gli stessi discorsi, proprio perché sanno di avere di fronte un terreno fertilissimo.




--- Citazione ---Perchè le donne si comportano così?
Perchè sono così.
--- Termina citazione ---

Infatti.

Vicus:
Già, perché han paura di passare per razziste? Magari anche per qualche martellante campagna mediatica. Avrebbero avuto lo stesso atteggiamento nel 16° secolo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa